[RECE] Martina trans - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Martina (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via prenestina)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28-30 (all'incirca)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, corpo ben curato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

LA MIA RECENSIONE:
Poco tempo fa mi libero e vado in giro per prenestina e dintorni alla ricerca di qualcosa di buono. E' inverno e l'offerta non è eccezionale, fa freddo. COmunque gira e rigira e circa all'una di notte, incontro tale Martina (penso si chiami cosi). Parcheggiata con un audi bellissima in via prenestina, all'ingresso della caserma dell'esercito, decido di fermarmi a chiedere. Sembra gentile e disponibile ed attratto (ma anche desideroso di combinare qualcosa), accetto e la seguo in auto un paio di traverse piu avanti (traversa di fronte al decathlon). Parcheggiamo e mi indica di andare in macchina da lei. Senza troppi convenevoli, pago e ci denudiamo. Lei inizia un BJ di ottima fattura, mentre io migodo le sue tette dure, non troppo grandi, cosi come tocco il suo arnese dalle notevoli dimensioni e ben in tiro. Lei è gentile, educata e mai grossolana. Noto che ha dei muscoli leggermente pronunciati, a me non piace, ma non è sgradevole la visuale. Dopo un po si gira e la infilzo a pecora per un bel po di tempo. Quando sto per capitolare, cerco di fermarmi, ma lei credo che capisca e non se lo fa sfilare, inoltre mi bacia con la lingua girandosi verso di me (essendo a pecorella davanti), la cosa mi fa impazzire e capitolo in pochi secondi. Ci rivestiamo, giusto uno scambio di battute e via ognuno per la sua strada.

Reaction score
7
quella e sicuramente Nicol che ho già recensito e non solo io. Martina te lo sei sognato la notte...era alta bionda magra ma con le curve giuste e capelli non troppo lunghi e belle labbra vero?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
si hai ragione. si tratta di nicol. siccome penso a trombare e non a ricordare i nomi delle tipe, ti ringrazio della precisazione

Commenta
Reaction score
1
Anch'io credo di averla recensita, e se non erro ho iniziato la discussione

eccola: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306457

occorre unirle

Un appunto, non una rece, o meglio un secondo incontro. Leggendo la tua rece mi sono venuti in mente due incontri che ho avuta con lei, il primo recensito, il secondo, un velo pietoso.
Ricordando il primo incontro lei coinvolta quasi assatanata (vado a rileggermi che ho scritto :D ) il secondo complice le mie paranoie essendo un posto molto trafficato che voi tutti conoscete ho avuto problemi ad alzare il tiro. Lei mi dice basta educatamente (ne convengo) la riaccompagno e la paga (sempre dopo, una cosa buona per lei).

Al di là del tutto, leggendo la tua rece ho avuto l' impressione che il primo incontro serve per fidelizzare e gli altri sono routine (non all' altezza del primo).

Commenta
Reaction score
3
Grazie proverò a testarla... Preferisco quelle auto munite (una volta era pieno e di buona fattura) ...ma essendo amante dei grossi calibri è ben fornita?

Commenta
Reaction score
7
Anch'io credo di averla recensita, e se non erro ho iniziato la discussione

eccola: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306457

occorre unirle

Un appunto, non una rece, o meglio un secondo incontro. Leggendo la tua rece mi sono venuti in mente due incontri che ho avuta con lei, il primo recensito, il secondo, un velo pietoso.
Ricordando il primo incontro lei coinvolta quasi assatanata (vado a rileggermi che ho scritto :D ) il secondo complice le mie paranoie essendo un posto molto trafficato che voi tutti conoscete ho avuto problemi ad alzare il tiro. Lei mi dice basta educatamente (ne convengo) la riaccompagno e la paga (sempre dopo, una cosa buona per lei).

Al di là del tutto, leggendo la tua rece ho avuto l' impressione che il primo incontro serve per fidelizzare e gli altri sono routine (non all' altezza del primo).

No sei fuori strada. Io ci sono stato varie volte e casomai le cose sono state in crescendo o stabili. Diciamo che lei comunque e sempre molto professionale e non si lascia mai andare del tutto però le performance sono garantite...poi e chiaro che se hai problemi dopo un po ti sbologna...diciamo CBE hai tempo tot poi basta e per quello che costa mi pare onesta e ti fa divertire.

Commenta
Alto