[RECE] Martina trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
Come già detto da qualcuno è Megan Trans quindi non è quella della foto,premettendo che ognuno ha i suoi gusti a me non è dispiaciuta,bionda buona attitudine a metterti a tuo agio, buon profumo unica nota negativa per chi come me odia il fumo che stava fumando una sigaretta quando sono arrivato ma appena ha capito il mio fastidio si è andata a lavare i denti
NOME INSERZIONISTA: Martina trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atencion-atencion-new-new-vnjy93515585
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': Sud americana(non ho chiesto)
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no è un altra persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal-Bj-69-face
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figura imponente ma a mio parere carina,culone bello sodo e tette siliconate ma ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l-xl
ATTITUDINE: passiva-attiva
REPERIBILITA': ottima ha risposto al secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33880003xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto una cosa fondamentale,avevo in corpo 3 litri di birra quindi la mia lucidità non era totale. Cmq la chiamo all'uscita del locale in cui ero e mi risponde subito riceve in zona B-side o m.Lorenzon, non posso essere più preciso perchè ricordo poco infatti non guidavo io ma uno dei miei compagni di bevuta.Mi dice che è andato via un cliente e vuole il tempo di lavarsi e mi fa aspettare 5 minuti.Salgo e trovo la porta aperta ma lei è messa dietro per nascondersi,entro e mi ritrovo tuta un altra persona (grazie a Fortunato già sapevo)mi accoglie bene e mi fa i complimenti sulla mia bellezza a suo dire latina. Entro e la camera e ben pulita solo un pò di odore di fumo che personalmente odio,infatti lei capisce butta la sigaretta e si va a lavare i denti mentre io mi spoglio,noto un tacco spettacolare che mi fa eccitare come poco altro. Mi trova nudo sul letto prende i soldi e le dico dia vere 50 euro nel portafoglio accetta e se li mette da parte senza dire una parola. La lecco e gli piace e mi fa apprezzamenti sul fisico e sulla carnagione scura che ho. Il suo pirillo che tasto da sopra lo slip è duro e di buona dimensione lei mi incapuccia e comincia un bj ben fatto e passionale,le chiedo un 69 ed accetta subito andiamo avanti per 5 minuti e mi dice che mi vuole possedere,ma mi rifiuto perchè non è mia intenzione farlo.Inizia a dirmi che mi piacerebbe e roba varia ma non cedo lei si distende sul letto e io la sego un pò mentre lei fa la stessa cosa con me. L'alcool fa il suo dovere e non ho nessuno stimolo,si mette a pecora e via per dieci minuti sono infermabile e mentre spingo la sego come un dannato,fa i soliti lamenti sud americani (AMORRRREEEEE) e mi chiede di nuovo un 69 accetto e continuiamo,sono arrivato al limite e gli dico di alzarsi esegue e con una sega mi fa venire come una fontana,vado per reialzarmi ma mid ice che anche lei vuole venire e la sego era bella carica e scarica tanta roba anche lei.sorridiamo entrambi e dopo un paio di minuti di ripiglio mi vesto e ci salutiamo.Esperienza positiva per me nulla di fantastico ma bella,fisicamente non mi dispiace e poi m fa sangue io penso di ritornare. SCUSATE GLI ERRORI ERA LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • megan1.jpg
    megan1.jpg
    46,3 KB · Visite: 261
  • megan2.jpg
    megan2.jpg
    50,4 KB · Visite: 321
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
E queste invece sono le foto fasulle che aveva utilizzato nel suo annuncio, presente nel link che hai inserito nella scheda tecnica.
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    35,8 KB · Visite: 153
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    72,9 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
E queste invece sono le foto fasulle che aveva utilizzato nel suo annuncio, presente nel link che hai inserito nella scheda tecnica.

Fortunato cmq in generale non è una da eliminare poi i gusti son gusti....chiedo informazioni perchè ho visto a commenda un trans altissimo ma non saprei chi potrebbe essere,gira tranquilla nella città è molto carina ma sopratutto salta all'occhio perchè con i tacchi sarà un emtro e novanta
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Non ho mica detto che è da eliminare, ho salvato le foto false perchè su questo forum si utilizza fare così. Quando si segnala un fake o quando una trans recensita utilizza foto non sue si allegano le foto come ricordo. Serve per aiutare gli altri a far capire come si comporta una determinata trans e per evitare qualche fregatura che purtroppo capita spesso quando si va con delle trans che usano foto rubate. Di fake purtroppo ne arrivano tanti nella nostra zona e prontamente li segnalo (quando riesco a scagmarli). Poi ognuno è libero di scegliere se andarci o meno, nessuno vi vieta di farlo, con i propri soldi ognuno fa quello che gli pare. Personalmente le trans che utilizzano questi giochini le scarto a priori, preferisco una trans bruttina con foto sue e non una bella gnocca che utilizza foto di altre trans. E' una furbata che non mi piace affatto. Non so a chi ti riferisci quando parli della trans che circola a piedi in città, non frequento l'OTR. Preferisco quelle che utilizzano l'annuncio.
 
Commenta
Alto