[RECE] Mary Black - OTR - Padova (Corso USA)

Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary
Nazionalità: Non saprei, comunque africana
Età apparente: attorno ai 20
Descrizione fisica: tonica, giovane, 2a piena di seno, un culetto che sta in una mano, capelli ricci voluminosi
Attitudine: simpatica e gioviale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: HJ, BJ, RAI1 (altro non ho chiesto)
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corso USA dopo Lando in strada chiusa sulla destra
Coordinate: 45.39365759810512, 11.93692413969974

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'avvistamento di nuove presenze Black in Corso Usa verso la zona dell'Iperlando, venerdì scorso verso le 22.30 mi dirigo in zona. Proprio sulla destra dopo Lando trovo 3 presenze, tutte giovanissime e black. Intervisto soltanto una di loro (quella che mi sembrava più carina, le altre sembrano un filino troppo skinny per i miei gusti) e mi faccio convincere dalla freschezza di questa ragazza di nome Mary. Inconfondibile rispetto alle altre due: ha i capelli ricci afro super voluminosi. Luogo dell'imbosco è la stessa strada chiusa, anche se piuttosto movimentata da macchine e camioncini che fanno la spola nei capannoni adiacenti, quindi non proprio il massimo. Verso il dovuto, mi ingoldona e inizia con un BJ niente male, nel frattempo tocco in mezzo alle gambe e la trovo depilatissima e pulita. Ad un certo punto smette BJ (peccato, avrei gradito qualche minuto in più) e mi chiede di venirle sopra. Ansima e finge un po', non mi diverto granché quindi le chiedo pecorina e qui la musica cambia. La ragazza urla con un misto di dolore e piacere, ma non fa una piega e si fa scopare con forza e vigore per 5 minuti buoni. Le vengo copiosamente dentro con soddisfazione. Il tempo di risistemarsi e mi lascia in macchina, percorrendo a piedi il breve tratto fino alla piazzola dove sostavano le sue amiche.

La ragazza merita soprattutto per la giovane età (non credo abbia più di 20 anni) e per il fisico per me perfetto. L'attitudine un po' da ragazzina e il fatto che voglia comunque in qualche modo far concludere appena possibile fanno da nota stonata.
 
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto

salve skateboarder!!!! francamente ieri sera alle 10.40 sono passato ma non ho visto alcuna ragazza proprio nelle coordinate che hai inserito .....bah riproverò ancora in settimana o la prossima...!!!saluti​

 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Confermato l’avvistamento?!?
Devo fare un giro largo per passare per Padova… ma per una giovane black ne vale la pena! Se la trovo però!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #4
Rivista ieri sera, sempre in compagnia delle due amiche. Penso a questo punto che stazionino soltanto il weekend e comunque non tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Avevo chiesto quanto voleva, mi disse 50€, risposi e per quanto tempo? lei... per 5 minuti :help:
Declinai ovviamente...:ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto