[RECE] Mary"la yokozuna"-OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Reaction score
32.560
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Mary inizialmente, adesso Cristina
Nazionalità:Albania
Età apparente:24 dichiarati
Descrizione fisica:attorno al metro e sessanta, fisicita che al sottoscritto ricorda quella di un lottatore di sumo, ovviamente al femminile, parecchia carne al fuoco in special modo su gambe/coscie e girovita. Viso per mio gusto gradevole con lineamenti marcati ma ben definiti, crine di media lunghezza che cambia spesso di colore, forse parruccata. Seno naturale di discreta dimensione. Vari tatuaggi su avambracci e mano destra.
Attitudine:tanto fumo, l'arrosto lo deve avere inculato quello prima di me, lasciandomi solo il rosmarino.
Reperibilità:piuttosto facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40€
Compenso concordato:40€
Servizi offerti:bbj, eventuale ra1
Servizi usufruiti:mezzo bbj
Durata dell'incontro:una dozzina di minuti, comprensivo di A/R

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Qui
Coordinate:45.743143,8.982935

soundtrack

LA MIA RECENSIONE

Allora, ho incontrato Mary, adesso diventata magicamente Cristina in due diversi incontri. Col senno del poi, avrei dovuto farmi bastare il primo, dove la sua simpatia, scaltrezza e una serie di faccine varie, il tutto condito con un filo di erotismo, mi aveva divertimento e in un certo senso anche appagato!
La carico una seconda volta, non credo mi riconosca, e si presenta come Cristina. È diversa, crine lungo grigio cenere legato a coda, probabilmente extension o qualcosa di molto simile. Trovo lo stesso accordo della volta precedente, quaranta euro bbj con eventuale inserito di rai1, mia discrezione!
Propone anche "eventuale" ingoio😂-dell'aria -, ad un prezzo maggiorato.
La location dedicata - entrambe le volte - è la nota vallata dove l'ingresso sarebbe anche vietato, quisquilie! Eventuale possibilità anche del km zero, o quasi.
È una tipa metodica, e come nel primo incontro, si assicura che vetri e portiere siano perfettamente sigillati, e luce di cortesia accesa, per me nessun problema!
Inizia a liberare le tette, che sono di una quarta misura gradevoli al tatto, capezzoli relativamente piccoli se rapportati al diametro dell'areola, ma stranamente diventati off limits... pagare prego🙃!
Lascio perdere le tette, mi calo le braghe.
Inizia un lavoro di mano tenerissimo, e mi dice "andiamo in motel🤗!
Le allargo le cosciotte, ma è possibile solo toccare esternamente, pulita e ordinata, ma quando arrivo a fatica al suo piccolo organo erettile chiude le coscie a forbice e rimbomba per la seconda volta la sua voglia di andare in motel!
Il bbj che ne segue non è affatto malvagio per mio gusto, ma non è costante. Un 'esagerazione di versetti(suoi), scatarrate(sue), motel, cazzi e mazzi. Oltretutto, la novità della serata è il timer... alle 00.25 mi dice che alle 00.27 bisogna andare, altrimenti pagare prego🙃!
Non sono ancora dritto per intero, e decido di finire lì. Con una risata isterica mi si butta addosso e mi dice di stare scherzando, "ti regalo un minuto" 🎲. Ringrazio ma sono ben più lontano di un paio di minuti dal grugnire come un maiale.
La riporto indietro schivando come posso i crateri lungo la strada, lei con atteggiamento da bimba che vuole farsi perdonare la "marachella", io rido... “Curnuto e mmazziato” 😞!

C'est la vie, purtroppo!

Indietro
Alto