[RECE] Mary Muller - Roma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Riddick79
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

scusate ma perchè non leggete ? dove ho scritto che si fa venire in bocca ? mi ha fatto venire di bocca ..............è un pò diverso o no ?
cmq lo spirito di questo posto è scambiare " dritte " su fregature o meno , ultimamente c'è sempre qualcuno che vuole capire a modo suo !!!

eh qui la colpa è tutta mia, sorry. Leggere da cellulare al volo comporta il rischio di leggere a cavolo.
Le mie scuse.

Mary Muller
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/mary-muller_23786
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Zona Piazza Tuscolo / Piazza Zama)
NAZIONALITA': Brasiliana – San Paolo
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 di bontà
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: calda e porca ma anche dolce
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528330xx

RECENSIONE:

Come dice la famosa pubblicità, fate l’amore con il sapore… Muller! io l'ho fatto e a me Mary Muller è piaciuta veramente molto! L’ho incontrata sabato scorso… trovandomi in zona San giovanni, la contatto e lei gentilissima e simpatica da subito mi dice che è pronta in venti minuti. Riceve in zona piazza zama, bell’appartamento pulito con ingresso indipendente. Non mi da nemmeno il tempo di entrare in stanza che me la trovo addosso, mi abbraccia mi bacia in bocca e mi mette la mano sul pacco, continuiamo così per 5 minuti buoni… non c’è che dire, una bella e inaspettata accoglienza!
Per tutto l’incontro Mary ha alternato momenti da gattina bisognosa di coccole a tigre affamata di carne, mi ha leccato e baciato ovunque e si è fatta baciare ovunque, finchè non ha prevalso il suo lato attivo, molto attivo… ragazzi sono passati due giorni ma ho ancora lo sfintere indolenzito! Ha iniziato a penetrarmi molto dolcemente, muovendosi lentamente, ma poi sempre più forte finchè non le ho chiesto di fermarsi perché volevo vederla in faccia mentre mi scopava, esce si toglie il preservativo e mi scopa la bocca, poi si mette un altro preservativo e mi prende alla missionaria, si prende le mie gambe sulle spalle e mentre mi scopa mi chiede di masturbarmi, da lì a poco esce, si toglie il preservativo e iniziamo a masturbarci a vicenda e ci sborriamo quasi contemporaneamente nelle rispettive mani.
Bell’incontro… bella persona davvero Mary, simpatica gentile e al tempo stesso una bella porca, penso proprio che la rivedrò presto!

mary muller trans roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mary muller
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotransex.com/3937/
CITTA DELL'INCONTRO: rm
NAZIONALITA': br
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tonica, bel culo,bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO: 34238797xx

LA MIA RECENSIONE:

mary, spiritosa e gentile,
[FONT=&quot]riceve zona san giovanni dopo il s[/FONT]olito giochetto via x diventa via y quando al civico indicato...
buona accoglienza e baci saporiti, dopo che entrambi abbiamo fatto opera di igienizzazione...
buona leccatrice e discretamente porca con un culo tutto da cavalcare, cosa che, secondo mie preferenze, provvedo a dovere... tutti i crismi della sana incul...a

dopo i baci, le leccate, cavalcata...copiosa mia venuta sul suo seno procace, con il rituale lavaggi e risciacquo bocca.

facit; sul mio personalissimo cartellino, voto 8

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, anal rimming da attiva, fingering da attiva e Rai2 da passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 mins. (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, mora, capelli lunghi, carnagione ambrata, magra e slanciata, tette e culo perfetti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, gentile e disponibile, ma all'occorrenza molto safada; attiva e passiva
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale indipendente con affaccio su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238797xx

Mary è una che nel curriculum ci deve stare... Ed io non me la potevo far scappare... Sta fissa a Roma da qualche anno ormai ma, come spesso mi capita, quando metto una nella wish list è la volta buona che questa se ne va in tour per l'Italia o, peggio ancora, se ne torna al suo paese natale per chissà quanto tempo... E allora, visto che era un piovoso pomeriggio di un sabato d'autunno, meglio mettersi in moto per togliersi la curiosità e chi se ne frega della pioggia...

Trovarla è stata una caccia al tesoro, complice il maltempo che aveva fatto impazzire il traffico nella Capitale. L'indicazione al telefono è molto vaga: Piazza Tuscolo, Piazza Zama, Piazza Armenia... Arrivato in zona, mi fa dirigere a Piazza Armenia in corrispondenza di un ben preciso numero civico, poi mi dirotta su una strada laterale... Sembrava una spy story... Ma alla fine il premio compensa la fatica...

Lei è proprio un bel tocco di... (si, vabbeè, avete capito...) se non fosse per la statura, molto più alta della media del gentil sesso, sembrerebbe proprio una donna, solo che, a differenza delle donne, tra le gambe c'ha un attrezzo che non passa inosservato... Sarà lungo un 18 cm a occhio, ricurvo sulla sinistra, che a prenderlo, vista la forma, non sarà certo una passeggiata... Mi accoglie con una fish net a maglie strette con una profonda scollatura sul petto che mette in evidenza le sue grazie... Non contenta, dopo avermi squadrato per un attimo, mi dice: mi vado a mettere le calze, tu intanto spogliati... Apprezzo la gentilezza, chiedendomi però: che senso ha che ti metti le calze, tanto poi te le devo sfilare...

Due chiacchiere per conoscerci e già stiamo su letto nudi a paccare... Ma io voglio andare al sodo, mi faccio gommare e le prendo il culo... Entra che è una meraviglia, come la lama del coltello nel burro caldo della colazione... e lì la stantuffo per bene... Cambiamo un paio di posizioni...
Quella più eccitante è con lei alla pecorina su una poltrona accanto al letto ed io che la "tampono" guardandomi allo specchio presente su un lato della camera... Poi mi fa sdraiare a pancia in giù per dedicarsi al mio culo... Avevo specificato che ero attivo, ma lei a lavorare il culo del cliente sembra non volerci rinunciare sia pure con le dita e con la lingua... Non è che mi sentissi molto a mio agio in quella posizione, forse un po' in balia dei suoi voleri, ma Mary si limita ad un lavoro con le dita, coperte da preservativo, e con la lingua... La sento in torno al mio orifizio e la cosa mi fa sciogliere come la neve al sole... Me la inculo ancora e poi glielo prendo in bocca, gommato ovviamente...

C'è una specie di orologio interno, che conta il tempo anche quando non hai l'orologio al polso... Sentivo che la mezzora canonica era ormai spirata, ma lei, senza mettermi alcuna fretta, si dedica a me con devozione... Finisce segandomi per bene, continuando a menarmelo anche dopo essere venuto... Data l'estrema sensibilità del glande nella fase post-eiaculatoria, la pratica mi fa contorcere dal piacere...

Segue un breve social time, dove lei si dimostra molto alla mano... Una ragazza semplice, lontana anni luce dallo stereotipo delle trans brasiliane, tutte selfie e night life...

La saluto, promettendole di tornare a trovarla...

Tanto dovevasi...

Il Vs. Dragon

mary_muller_3452833030_trans_roma_626300.jpg mary_muller_3452833030_trans_roma_626301.jpg mary_muller_3452833030_trans_roma_626171.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal attiva
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea molto in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: con mme pessima
REPERIBILITA': troppi giri e telefonate.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:34238797xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno a tutti cari colleghi punter, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Mary Muller che purtroppo, nonostante le buone recensioni lette, non è stata proprio esaltante, anzi direi una vera catastrofe per non dire una sòla colossale, però nel nostro mestiere ci può stare quindi amen.
Questo incontro risale al mese scorso, solo che tra bronchite, lavoro e altro non ho avuto il tempo di scrivere. Cominciamo col dire che da tempo cercavo qualcosa di diverso, non la solita mordi e fuggi e la mia attenzione, dopo varie riflessioni, cade appunto su Mary Muller. Una volta deciso la chiamo verso le 23 e mi dice di richiamarla quando mi trovo a Piazza Armenia, sul posto la richiamo e non risponde…… uffa….la richiamo e niente……la chiamo per la terza volta e niente….. allora penso:
“ dato che mi trovo sulla via della mia bella Marinona Borgia, quasi quasi cambio destinazione”
Ahhh l’avessi fatto..invece mi richiama Mary dicendomi che era sotto la doccia e mi dice di aspettare 5 minuti che si sistema e poi mi richiama per le indicazioni. Va bene, dico, e intanto passeggio su e giù poi vedo uno che esce da una porta in metallo e subito dopo lei mi chiama e mi dice di entrare proprio in quella porta…ahhhhhhhh allora non eri sotto la doccia ma con un collega, vabbè entro e vedo lei molto bella, alta due tettine piccole ma ben fatte e penso di aver fatto una buona scelta. Mi spoglio, non chiede subito i soldi per cui bene così, mi fa sdraiare sul letto e mi chiede di succhiarlo, cosa che faccio con piacere ma qui arrivano le dolenti note, il suo fratellino non ne vuole sapere di svegliarsi, anzi, malgrado le mie amorevoli cure non resuscita allora mi dice di girarmi che vuole prendermi a pecora…… a questo punto mi sorge un dubbio….come diavolo fa a prendermi se non era neanche barzotto? Magari non le piace il mio servizietto e si sega lei per farlo indurire…mah!!!!
Fatto sta che mi da la crema nella mano, massaggio per bene il mio buchino, mi metto a pecora e qui altre dolenti note…… con la cosa dell’occhio vedo che apre lo sportello dell’armadio e tira fuori qualcosa, sul momento non ho prestato molta attenzione a cosa stesse facendo ma poi me ne sono reso conto quando ho sentito qualcosa che si appoggiava al mio povero buchino ansioso di essere cavalcato a dovere, era qualcosa di troppo duro per essere un arnese di carne …… era un fallo di lattice e pure troppo grosso che neanche riusciva a farlo entrare e mi stava anche facendo male. Io le dicevo di fermarsi ma lei tentava di infilarmelo ugualmente allora per farla breve mi sono segato e sono venuto sul letto sporcando anche la copertina. Mi sono rivestito, ho saldato il conto anche se…. Vabbè va, lasciamo stare ho pensato, me ne voglio solo andare via da questa qua.
La sera dopo per rifarmi sono tornato da Amanda a Largo Loria e allora si che mi sono divertito alla grande.
Ciao a tutti e buone scorribande.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto