CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea molto in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: con mme pessima
REPERIBILITA': troppi giri e telefonate.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:34238797xx
LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti cari colleghi punter, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Mary Muller che purtroppo, nonostante le buone recensioni lette, non è stata proprio esaltante, anzi direi una vera catastrofe per non dire una sòla colossale, però nel nostro mestiere ci può stare quindi amen.
Questo incontro risale al mese scorso, solo che tra bronchite, lavoro e altro non ho avuto il tempo di scrivere. Cominciamo col dire che da tempo cercavo qualcosa di diverso, non la solita mordi e fuggi e la mia attenzione, dopo varie riflessioni, cade appunto su Mary Muller. Una volta deciso la chiamo verso le 23 e mi dice di richiamarla quando mi trovo a Piazza Armenia, sul posto la richiamo e non risponde…… uffa….la richiamo e niente……la chiamo per la terza volta e niente….. allora penso:
“ dato che mi trovo sulla via della mia bella Marinona Borgia, quasi quasi cambio destinazione”
Ahhh l’avessi fatto..invece mi richiama Mary dicendomi che era sotto la doccia e mi dice di aspettare 5 minuti che si sistema e poi mi richiama per le indicazioni. Va bene, dico, e intanto passeggio su e giù poi vedo uno che esce da una porta in metallo e subito dopo lei mi chiama e mi dice di entrare proprio in quella porta…ahhhhhhhh allora non eri sotto la doccia ma con un collega, vabbè entro e vedo lei molto bella, alta due tettine piccole ma ben fatte e penso di aver fatto una buona scelta. Mi spoglio, non chiede subito i soldi per cui bene così, mi fa sdraiare sul letto e mi chiede di succhiarlo, cosa che faccio con piacere ma qui arrivano le dolenti note, il suo fratellino non ne vuole sapere di svegliarsi, anzi, malgrado le mie amorevoli cure non resuscita allora mi dice di girarmi che vuole prendermi a pecora…… a questo punto mi sorge un dubbio….come diavolo fa a prendermi se non era neanche barzotto? Magari non le piace il mio servizietto e si sega lei per farlo indurire…mah!!!!
Fatto sta che mi da la crema nella mano, massaggio per bene il mio buchino, mi metto a pecora e qui altre dolenti note…… con la cosa dell’occhio vedo che apre lo sportello dell’armadio e tira fuori qualcosa, sul momento non ho prestato molta attenzione a cosa stesse facendo ma poi me ne sono reso conto quando ho sentito qualcosa che si appoggiava al mio povero buchino ansioso di essere cavalcato a dovere, era qualcosa di troppo duro per essere un arnese di carne …… era un fallo di lattice e pure troppo grosso che neanche riusciva a farlo entrare e mi stava anche facendo male. Io le dicevo di fermarsi ma lei tentava di infilarmelo ugualmente allora per farla breve mi sono segato e sono venuto sul letto sporcando anche la copertina. Mi sono rivestito, ho saldato il conto anche se…. Vabbè va, lasciamo stare ho pensato, me ne voglio solo andare via da questa qua.
La sera dopo per rifarmi sono tornato da Amanda a Largo Loria e allora si che mi sono divertito alla grande.
Ciao a tutti e buone scorribande.