CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BrASILIANA
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% pure meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa, mora, capelli a trucioli , bel viso , begli occhi, 3^di seno proporzionata, na gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: mooolto porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743552xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia , il suo indirizzo è sulla strada che devo percorrere, due parole al telefono, lei è gentilissima e simpatica ...
arrivooooo!
entro , location conosciuta (fronte carrefour C.so Monte Cucco ) e mi apre lei ...azz !!!candeline dappertutto ..boh ..gran topa mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare , io sono un po di corsa e opto per iniziare con un bj att/pass e finale attivo.
70 è il conquibus e 70 sia, consegno il malloppo e mi spoglio.
lei va a mettere in banca.
torna mi butta sul letto due complimenti, anche per la pulizia (fresco di doccia) mi pulisce disinfetta con non ho capito bene cosa (ma ho pensato che se poi se lo succhia lei ed è contenta ..perche fare il difficile?) e inizia una sequenza di baci, succhiate, leccate e morsi ... dappertutto !!!!
na roba da urlo !!
non un pompino .. un esperienza extraterrena !!
finisce che lei mi lecca e succhia palle culo e perineo in una sequenza pazzesca , mi dice di toccarmi ..prarticamente non faccio in tempo a sfiorarmi che vengo!
fantastico ...
mi pulisce , sempre con lo stesso prodotto con calma e dedizione , asciuga tutto , mentre io sono sdraiato a godermi le sue coccole .
si fa dolce e carina mi chiede se voglio continuare mentre mi stuzzica , ma s'è fatto tardi e , soprattutto, voglio il ricordo di quel pompino !
la bacio, la ringrazio , mi vesto e me ne vo ...
ciau nè !
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BrASILIANA
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% pure meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa, mora, capelli a trucioli , bel viso , begli occhi, 3^di seno proporzionata, na gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: mooolto porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743552xx
LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia , il suo indirizzo è sulla strada che devo percorrere, due parole al telefono, lei è gentilissima e simpatica ...
arrivooooo!
entro , location conosciuta (fronte carrefour C.so Monte Cucco ) e mi apre lei ...azz !!!candeline dappertutto ..boh ..gran topa mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare , io sono un po di corsa e opto per iniziare con un bj att/pass e finale attivo.
70 è il conquibus e 70 sia, consegno il malloppo e mi spoglio.
lei va a mettere in banca.
torna mi butta sul letto due complimenti, anche per la pulizia (fresco di doccia) mi pulisce disinfetta con non ho capito bene cosa (ma ho pensato che se poi se lo succhia lei ed è contenta ..perche fare il difficile?) e inizia una sequenza di baci, succhiate, leccate e morsi ... dappertutto !!!!
na roba da urlo !!
non un pompino .. un esperienza extraterrena !!
finisce che lei mi lecca e succhia palle culo e perineo in una sequenza pazzesca , mi dice di toccarmi ..prarticamente non faccio in tempo a sfiorarmi che vengo!
fantastico ...
mi pulisce , sempre con lo stesso prodotto con calma e dedizione , asciuga tutto , mentre io sono sdraiato a godermi le sue coccole .
si fa dolce e carina mi chiede se voglio continuare mentre mi stuzzica , ma s'è fatto tardi e , soprattutto, voglio il ricordo di quel pompino !
la bacio, la ringrazio , mi vesto e me ne vo ...
ciau nè !
Ultima modifica di un moderatore: