[RECE] Mary Muller trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
208
Reaction score
48
Località
Turin
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': BrASILIANA
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% pure meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa, mora, capelli a trucioli , bel viso , begli occhi, 3^di seno proporzionata, na gran topa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: mooolto porcella
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743552xx


LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia , il suo indirizzo è sulla strada che devo percorrere, due parole al telefono, lei è gentilissima e simpatica ...
arrivooooo!
entro , location conosciuta (fronte carrefour C.so Monte Cucco ) e mi apre lei ...azz !!!candeline dappertutto ..boh ..gran topa mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare , io sono un po di corsa e opto per iniziare con un bj att/pass e finale attivo
.

70 è il conquibus e 70 sia, consegno il malloppo e mi spoglio.
lei va a mettere in banca.

torna mi butta sul letto due complimenti, anche per la pulizia (fresco di doccia) mi pulisce disinfetta con non ho capito bene cosa (ma ho pensato che se poi se lo succhia lei ed è contenta ..perche fare il difficile?) e inizia una sequenza di baci, succhiate, leccate e morsi ... dappertutto !!!!

na roba da urlo !!

non un pompino .. un esperienza extraterrena !!

finisce che lei mi lecca e succhia palle culo e perineo in una sequenza pazzesca , mi dice di toccarmi ..prarticamente non faccio in tempo a sfiorarmi che vengo!

fantastico ...

mi pulisce , sempre con lo stesso prodotto con calma e dedizione , asciuga tutto , mentre io sono sdraiato a godermi le sue coccole .
si fa dolce e carina mi chiede se voglio continuare mentre mi stuzzica , ma s'è fatto tardi e , soprattutto, voglio il ricordo di quel pompino !

la bacio, la ringrazio , mi vesto e me ne vo ...:whistle3:

ciau nè !

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
208
Reaction score
48
Località
Turin
  • Creatore Discussione
  • #2
figurine ..
attachment.php
attachment.php

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 2.950
  • mary_muller3.jpg
    mary_muller3.jpg
    36,3 KB · Visite: 2.956
  • 2.jpg
    2.jpg
    2,3 KB · Visite: 2.626
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
..è spesso dalle mie parti la sto puntando da un po' ma sparisce con altrettanta velocità ....ma sono contento che l'attesa non sarà stata vana, poiché da come ho letto ne varrà la pena...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.936
Reaction score
24.947
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 o giù di li (ma tanto sbaglio sempre....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa, mora, capelli appena mossi , bel viso , begli occhi, 3^di seno proporzionata, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34528330xx

Ho incontrato Mary nel suo ultimo tour a Torino dello scorso mese.

La chiamo e mi fornisce subito l'indirizzo corretto: l'ormai famoso trombodromo di fronte al Carrefour di c.so Monte Cucco.

Mi apre in completino nero, autoreggenti e decoltè tacco 10.

E' proprio una gran gnocca, con un fisico perfetto ed un sorriso accattivante.
E' ovvio che non è la strafiga delle foto, che come sempre sono migliorative, ma è un gran bel vedere.
Solo la pelle è molto più scura che nelle foto, essendo lei decisamente mulatta.

Pelle liscia e profumata; tutta pulita e depilata.

Ci sdraiamo nel lettone e purtroppo non mi concede l'fk.

Parto io con un BBJ che poi diventa un anal rimming (tutto pulito perfettamente anche la sotto...); nel frattempo il suo fratellino prende consitenza e devo dire che, diventato duro come la pietra, risulta di dimensioni ragguardevoli (direi introno ai 18/19cm ed anche in circonferenza non siamo messi male...)

Poi mi fa lei un buon BJ dopo avermi coperto col fragolone. Ma dopo poco mi volta, mi increma e, dopo essersi coperta anche lei, inizia i trapanamenti.

Devo dire che l'attrezzo si fa sentire e lei è una buona martellatrice, ma non si ingrifa e resat un pò distaccata anche se professionalmente ineccepibile.

Si va avanti cosi cambiano un pò di posizioni fino a quando con pochi colpi di mano vengo nel gommino.

Pulizie di rito, offerta del bagno e pagamento solo avviandomi verso l'uscita.

Lei è sicuramente una persona tranquilla ed a posto; un'ottima professionista dotata di un gran bel fisico.

Purtroppo la differenza di età e di fisico rispetto al giovane Wildkid si è fatta sentire: con me non si è infoiata e non si è sicuramente espressa al meglio, ma non mi posso lamentare.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
376
Reaction score
61
Località
piemonte
Peccato per la mancanza di FK per me essenziale per stabilire un buon feeling; insieme ad una maggiore porcaggine la renderebbe eccellente.
Mi incuriosice l'aspetto "colore della pelle"; in effetti dalle foto sembrerebbe molto più chiara di quel che sostieni.
Per quanto riguarda il fattore "età" da parte tua, non penso che condizioni l'attitudine della ragazza. Ho trovato delle t-girl di cui si venerava ogni genere di porcherie e nefandezze che con me sono state piuttosto abbottonate e viceversa.
Parere personale, penso dipenda più dalla "chimica", simpatia reciproca, confidenza, quantità di frequentazioni e infine....forse e ripeto forse, dall'aspetto fisico.
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23786
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto ovviamente un pochino patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80, magra, gambe lunghe, confermo più scura che le foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: light hard
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34528330xx

LA MIA RECENSIONE: riesco a ricavarmi qualche minuto e decido di testare la t-raga qualche sera fa. La trovo subito disponibile al telefono, è molto gentile e mi fornisce l'indirizzo che poi non è altro che il famoso pied a terre di corso monte cucco. Arrivato in loco mi apre, qualche scalino ed entro nell'alcova pulita e ben tenuta. Lei si presenta in vestitino traforato nero e intimo in tono: la prima impressione è positiva, bella, molto alta, molto cordiale. Via i panni superflui mi chiede di iniziare lei le danze: bj, strusciamenti, fk fino a dpfk. Dopodiché tocca a me giocare con il suo giocattolo, prima coperto (sic...) poi si convince che è meglio senza ��, quindi mi ingella e si prepara a darmi sudisfa. A pecora prima, poi distesa sulla mia schiena (estremamente piacevole) mi impalma seppur senza consistenza marmorea (con copertura però) con baci e carezze varie. Dopo qualche minuto esce e ci dedichiamo ad un 69 conclusivo: vengo abbondantemente, ma lei no perché era venuta prima (vabbé...), fk finale, pulizie con disinfettante, vestizione e piacevole social. È molto cordiale e intelligente, una bella sorpresa. Unica nota negativa, qualche ricrescita pubica, ma si sopporta. Rose chieste e lasciate solo alla fine, bagno non testato. Esperienza positiva da ripetere magari con sua venuta. Tanto dovevo ai cari recensori che buone strade indicano con "grandi sacrifici".
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
340
Reaction score
807
Località
Ognidove?
[RECE] Mary Muller Trans - Torino - Toptransitalia

Rece]muller

NOME INSERZIONISTA:*Mary muller
RIFERIMENTO internet:http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:*Torino*
NAZIONALITA':*brazil
ETA':*una trentina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:*foto migliorative ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bwj-fuck
COMPENSO RICHIESTO:*70
COMPENSO CONCORDATO:*70
DURATA DELL'INCONTRO:*30
DESCRIZIONE FISICA:*bel fisico;magra;viso più mascolino che nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*m
ATTITUDINE:*lunatica;meccanica;un po frettolosa*
REPERIBILITA':*buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*pian terreno;pochi gradini
TELEFONO:*32788236xx

LA MIA RECENSIONE:incontro risale a ieri pomeriggio;contatto la tgatta e chiedo informazioni e già da la dovevo capire che era meglio lasciar perdere;molto lunatica;ti dice ne parliamo di persona,così una volta entrati ciao..ormai si è dentro e i giochi li comandano loro;le recensioni non erano brutte anzi le vedo abbastanza positive;stavolta mi hanno fregato;riceve una traversa di corso telesio e vedo che divide l'appartamento con una donna ;l'ho vista affacciata alla finestra della sua location mentre cercavo il portone;salgo e a primo impatto non è male solo il viso più mascolino e più datato che nelle foto;per questo forse non mette selfie;però fisicamente sta bene;magra;tettine rifatte proporzionate al fisico;le recensioni portavano una bella L dicevano ma io ho trovato una normale M :; e purtroppo con me poco reattivo;...andiamo in camera e io come al solito ero bello docciato e profumato e al telefono chiedevo per un pompino scoperto e lei mi risponde se sei pulito si ma che ne parlavamo di persona ;già da la dovevo capire.....ci spogliamo e me lo mette in bocca e devo dire che era lei proprio non pulita ma sudata e larnese non sapeva molto di fresco;poi dopo mi dice che aveva sborrato con il cliente prima;l'arnese prende un po' di forma ma niente di che...da come era stato descritto pensavo molto meglio;dopodiché gli dico di succhiarmi lei e prende il condom e dice che lei fa coperto perché non mi conosce;solite caxxate;;incomincia a fare un pompino meccanico fatto male e io non mi eccito tanto e allora cambiamo e chupo di nuovo io;io a lei scoperto;poi dice che vuole scoparmi;si copre e mi infila alla pecorina ma sento che dopo colpi più meccanici che altro;;si ammoscia e glielo dico e la mi dice che era venuta prima;che gli dispiaceva perché avevo un bel culo;provo a succhiare ma rimane sempre barzotto;gli dico se potevo scoparla io ma mi dice che stavolta no;giornata no!!!poi mi sego con il suo cazzo in bocca e vengo;incontro da dimenticare ;i soldi li ha voluti subito come sono entrato;questo è tutto;;;;ciauuuu
 

Allegati

  • Screenshot_20190606-171602_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190606-171602_Samsung Internet.jpg
    46,1 KB · Visite: 59
  • Screenshot_20190606-171535_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20190606-171535_Samsung Internet.jpg
    49,2 KB · Visite: 57
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
310
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Mary Muller
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=4560&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza migliorate le foto ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 180 circa, mora, capelli appena mossi , bel viso , begli occhi, 2^di seno abbondante, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frettolosa, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32788236xx

La faccio breve così come è stato breve il mio incontro con lei.

Al telefono gentile, mi dice che ha un appuntamento, di aspettare almeno 45 minuti.
Buono, penso io. SI vede che è il tempo che impiega per ogni cliente (e invece...).

Chiamo all'ora prestabilita e mi dice 10 minuti che è in doccia (si sentvano rumori di gente che parlava... tipo supermercato).
Va beh, aspettiamo.

Richiamo e mi dice che è in ritardo, di aspettare altri 10 minuti.
Che palle quando fanno così!

Richiamo e mi dice che è libera.
Vado, salgo, è lei. Più o meno come in foto.

Comincia subito a recitare la parte della gattina, ansima e fa la vocina, si struscia, mi tocca, si dimena.
E' una brava attrice ma facendo così rischia di essere ridicola.
Niente FK (anche se al telefono diceva di si), solo baci a stampo o poco più. Quando ci provo si volta dall'altra parte.
Mi tocca il giocattolo, lo stringe, lo tira, lo strofina, sembra voglia staccarlo.
E fai piano no?

Per farla breve qualche "attacco" di BBJ alternato a strofinamenti vari, poi decido di passare al suo lato B.
Si fa scopare abbastanza bene ma sempre con finti versi e movimenti.
Tempo 5 minuti e finisco.

Abbastanza deludente, provo a chiedere se va bene 50 visto che mi ha fatto aspettare ma niente da fare.
Verso il regalino, lavaggi in bagno e me ne vado.

Da dimenticare.

Le foto sono le stesse, non le allego.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
340
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Ci sei cascato pure tu;io dalla mia RECENSIONE avevo lasciato capire con chi avevamo a che fare;mi dispiace..
 
Commenta
Alto