[RECE] Mary o Maria - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary o Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: metà strada tra i 20/25
Descrizione fisica: forse sotto al metro e 70, fisicamente taglia 40, crine scurissimo e lungo, viso abbronzato ma rovinato dall'acne, denti con carie in vista, occhi scuri e passionali , seno di una seconda misura spompo, sedere sodo.
In piede lo fa attizzare a un morto
Attitudine: finta simpatica, nessun interesse verso il cliente di turno, a suo favore nessun timer
Reperibilità: complessa lavora abbastanza e non capisco il perchè

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: oltre i canonici quindici minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno beach 🏖 prima di Diana


LA MIA RECENSIONE

Finalmente la becco, ultimamente lavora parecchio, ha una clientela strasversale, dai macchinoni di lusso, ai pezzenti veri e propri, ha anche qualche fidanzatino che offre gesti gentili di umanità
quella che invece manca a lei, che si sente strafiga che dice lavorare tantissimo.
ha decisamente un bel telaio e uno sguardo sexy ma da vicino perde molto per le imperfezioni sopra citate: dente cariato in vista, acne molto forte e seno svuotato.
Si fionda subito sul mio sinceromembro e inizia un lavoro di bocca ad alta velocità a tratti fastidioso per via dei denti
la devo fermare + volte, infatti alla fine riscontrerò una microemorragia a una venuzza del membro sottoforma di macchia viola risolta in poche ore...
Non si fa venire in bocca e per scendere dall'auto mi chiede 20 dobloni in +!! va bè torna in fabbrica ajajajjajaja
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria o Mary
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,70-72, fisico snello e sodo, crine scurissimo e lungo, viso abbronzato ma rovinato dall'acne, occhi scuri seno una seconda misura rilassato, culetto piccolo.
Attitudine: ragazza tranquilla e disponibile, buon impegno.
Reperibilità: piuttosto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per 1 ora in motel
Compenso concordato 100 per un ora in motel (+ 50 per motel)
Servizi offerti: daty, bj, rai1
Servizi usufruiti: daty, bj, rai1
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rogototto (tra le due rotonde)
Coordinate: 45°30'22.1"N 8°57'49.1"E


LA MIA RECENSIONE

Una bella domenica di settembre passando per Rogorotto vedo camminare Maria a bordo strada verso la sua sedia; indossa un abito con fantasia tigrata che le arriva al ginocchio, più elegante che mignottesco e bei sandali con tacco alto… snella e abbronzatissima… Avanza come se fosse in passarella con passo elegante… La visione non mi lascia per nulla indifferente ma ad attenderla in postazione c’è già un’auto… Ripasso dopo un’oretta e c’è un’altra auto di grossa cilindrata che avevo visto girare più volte fra le rotonde che è ferma in attesa…
Arriva Maria, lei si avvicina all’auto, contrattano ma la trattativa non va a buon fine. Lei si sistema in postazione e io ne approfitto per avvicinarla… Come per un primo approccio avvenuto qualche mese prima le chiedo disponibilità e rate per un incontro in motel: la volta precedente mi aveva risposto che non andava in motel, questa volta accetta di buon grado…

Sale in auto, ci presentiamo, lunghi capelli nerissimi, naso importante aquilino e pelle purtroppo un po' rovinata dall’acne ma viso che comunque m’intriga… Appare subito come una ragazza gentile e tranquilla ancora un po' in difficoltà con l’italiano ma la voglia di comunicare c’è… Durante il trasferimento comincio ad accarezzarle il ginocchio… faccio apprezzamenti sui bei sandali con tacco nero altissimo e lacci tempestati di brillantini, risalgo sulle cosce snelle e abbronzatissime chiedendomi di mostrarmi le mutandine… Acconsente con un sorriso, si solleva pian piano l’abito fino a mostrare il tanga di pizzo nero… uno dei miei preferiti… perfetto… comincio ad indagare sulla sua attitudine a letto… le chiedo se le piace il daty, ma purtroppo mi risponde che non la fa impazzire… delusione… cerco di capirne i motivi… mi dice che lo concede ma che non ne ricava grande godimento…

Arriviamo presto in motel e ci sistemiamo in camera. Posa la borsa e rimane in piedi vicino alla scrivania, si fa scivolare l’abito e rimane in intimo nero di pizzo, tanga e reggiseno… bellissimo corpo snello e sodo, pancino super piatto con cicatrice, culetto piccolo, tette una seconda… Comincio ad accarezzarla mentre mi spoglio anch’io… Mi chiede se deve tenere indosso le scarpe… Ha capito cosa mi piace… Mi siedo sul letto con lei in piedi di fronte a me… Comincio a toccarmi ed è già duro, lei si muove sensualmente… sono subito su di giri… Le chiedo la possibilità di scattare una foto… me lo concede senza menate… Le chiedo se non vuole fare un passaggio in bagno, mi dice che era appena stata in motel, ma poi ti ho visto arrivare dall’imbosco in auto… solo bocca… Vado io in bagno e al ritorno la ritrovo distesa sul letto, reggiseno ancora indosso… lei cerca di capire le mie intenzioni… le chiedo di slacciarsi il reggiseno, scopre due tettine un po' rilassate, ma piacevoli, le stuzzico i capezzoli che si inturgidiscono e comincio a baciarli… lei sembra apprezzare…

Scendo fra le sue cosce e mi avvicino alla fragolina… comincio a titillare l’interno coscia… qualche gemito sommesso… solletico il clito altri gemiti… scendo più giù sapore dolciastro… lubrificante…
Torno su e mi dedico con passione, lei mi asseconda geme, alimenta qualche speranza di farla decollare…
Ogni tanto aumento il ritmo lei aumenta i gemiti, le chiedo se le piace… mi dice di sì... ci metto maggiore impegno per due o tre volte mi illudo che possa arrivare all’apice… Dopo una sessione prolungata le chiedo apertamente se riuscirò a farla venire… mi sorride e molto sinceramente mi risponde nooo… con uno sguardo che mi fa capire che non viene mai… oppure dopo moltissimo tempo…

Qualche bacio ancora al suo fiorellino e poi invertiamo i ruoli mi metto comodo e lascio che sia la sua boccuccia che si occupi di me…
Lei s’inginocchia di fianco a me con il culetto ben riflesso nel grande specchio… Incappuccia il compare scosta i capelli dall’altro lato in modo che io possa vederla in viso e comincia il lavoretto di bocca…
Mentre io comincio ad accarezzarle il culetto, lei ci da dentro con un bj molto intenso, buona pressione e frequenza… a volte si sentono i denti ma non mi provoca fastidio… io intanto continuo ad accarezzarla, chiappette, schiena, interno coscia, petto…
Posso osservarla bene e godere della sua vista e della sua azione, l’incito a continuare, a giocare in punta di lingua sulla cappella e a leccare l’asta… Mi asseconda ma il suo focus è un’azione piuttosto monocorde senza grande fantasia… E’ paziente e sembra instancabile, d’altra parte anch’io ero le avevo offerto una sessione prolungata… Poi passa ad un hj sollevando il busto sempre con grande ritmo… dopo qualche minuto mi dice questo è un cazzo difficile… l’espressione mi fa sorridere… è si ha bisogno che tu gli parli… cerca di capire… cerco di portarla su dirty talking, ma tra la poca dimestichezza con l’italiano e l’attitudine la vedo un po' titubante… da parte sua però c’è impegno ad assecondarmi, faccio entrare in scena i giochi con i suoi meravigliosi sandali, sembra divertita e tra occhiate assassine, qualche parolina e tacchi sulla mia pelle mi porta sul punto d'esplodere.

A quel punto la voglia di prenderla è troppa… La faccio mettere a pecos appoggiata al lettone, possiamo vederci nello specchio e la infilo agevolmente… La sua gattina calza la mia asta come un guanto, molto avvolgente e calda e mi porta subito quasi al limite… lei ogni tanto gira la testa e mi lancia sguardi da porca incitandomi a scoparla forte… ha capito in fretta cosa mi piace… Devo sfilarmi per un attimo per non venire subito… Senti come sei bagnata le dico… è la crema mi dice lei, sempre troppo sincera… dimenticandosi la parte di mangiatrice di uomini… La riprendo e in un attimo sono di nuovo al culmine, la cingo per i fianchi e non posso più resistere… devo lasciarmi andare e spingo più che posso… venendo in gloria… e prolungando il piacere per qualche decina di secondi dato che il compare era rimasto intostato…

Mentre ci ricomponiamo si scusa perché ancora non capisce bene l’italiano, io le dico che ho apprezzato la sua disponibilità, lei mi ribatte che è normale, viene pagata e deve fare il possibile per far star bene il cliente… L’atteggiamento sembra quello giusto… almeno in motel.
Le squilla il telefono… sembra un po' infastidita ma risponde… voce di un cliente che le da appuntamento al giorno dopo… Chiusa la telefonata mi dirà che non le piacciono le persone troppo insistenti… se non risponde c’è un motivo… infatti durante tutta la sessione non ho sentito trilli molesti…
Solo prima di uscire dalla camera le consegno le rose senza che lei me le chiedesse… Nessun tentativo di alzare il rate…

Sulla via del ritorno scambiamo ancora quattro chiacchere, le chiedo se fa palestra per tenersi in forma… palestra dopo i figli e il cesareo non più… e mi racconta di averne già tre… ma il pancino è piatto come quello di una diciottenne. Finiamo a parlare di moda… borsa Coveri, fake! mi dice ridendo… ci mancherebbe che vieni al lavoro con rischio rapine con anche le borse firmate… Abito che indossava in quel giorno acquistato per le vacanze in patria, ma che ha pensato potesse essere utile per i primi freddi anche al lavoro… Le chiedo se lavora anche di sera… mi dice che dopo cena è disponibile per incontri in motel con i clienti abituali… e che abita in zona Rho con altre due colleghe… quindi non riceve a casa…
La ragazza mi è piaciuta, mi ha fatto stare bene… unica pecca il daty…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria, Mary per gli amici
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: 1.75 dichiarati, corporatura normale e tonica, lungo crine nero liscio, volto allungato con naso importante, fattezze e carnagione gipsy, occhi scuri e sensuali, labbra naturalmente carnose, seno che fu di una buona 3a taglia ma svuotato da ripetuti allattamenti
Attitudine: BJ svolto con buona dedizione, RAI1 un po' scomodo ; non chiacchiera molto di suo, ma risponde con gentilezza
Reperibilità: mediamente gettonata, ma scompare a lungo, perchè ogni viaggio al retrobottega è una maratona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 (mission)
Durata dell'incontro: circa 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al confine fra Pregnana e Arluno
Coordinate: 45.505582,8.985500

LA MIA RECENSIONE

L'obiettivo di giornata sarebbe dare un'occhiata alla nuova arrivata sul rettilineo di Pregnana, ma la postazione è di nuovo saldamente delle mani di Bianca QKV, che pure oggi aggiunge una buona decina di kg al suo figurino, sotto forma di cappottone imbottito e di pantaloni felpati.

Subito dopo, nel mio taccuino, vengono le due giocatrici del team Madonnina che ancora non conosco di persona, ma che militano già da un pezzo nella superlega del Quadrilatero: Adela arriva in prestito oneroso dal glorioso dopolavoro AVIS di Vittuone, Mary Nasona aveva militato nelle file della Turrini Oli di Rogorotto

Dopo qualche vasca di pazienza, la prima a materializzarsi, sulla sua elegante seggiola impagliata, è la morettona dallo sguardo fatale, più o meno opposta a una infreddolita Isabel. Accosto, le domando subito il nome (Maria), mi conferma il ventello d'ordinanza e allora la invito a bordo.

UNA PERTICONA ABBRONZATISSIMA

Che fosse abbronzatissima, già lo si notava passandole accanto con la macchina. Non appena si accomoda accanto a me, balza immediatamente all'occhio anche la sua ragguardevole statura: le ginocchia arrivano alla linea di cintura dei finestrini (c'è però il trucco: i 10 cm di tacchi ...) e il tronco è davvero lunghissino, obbligandola a stare un po' china con la testa, nella mia vettura non proprio spaziosissima. A fidarsi di lei, dovrebbe essere alta 1.75 e quindi entra di diritto fra le perticone.

Nel décolleté, molto scollato, sembrano pure celarsi due interessanti argomenti di conversazione, mentre il viso non è il suo pezzo forte: ha due occhi scuri molto sensuali e un paio di labbra naturalmente carnose, ma la sagoma allungata del volto e il naso importante non sono quelli aggraziati di una Bambolina.

Si parte verso il lontano retrobottega, che immaginavo essere quello usato in fuck-sharing da tutto il team Avis/Cava, ma si va invece a parare dove mi aveva condotto le ultime volte la Bambolina, prima di rientrare al paesello. Maria non si perde nello schermo del suo smartphone, è anche amichevole nel rispondere alle mie domande, ma non la vedo particolarmente chiacchierona e non insisto più di tanto con l'intervista di rito, per non sembrare l'ispettore Derrick. La morettona è comunque rumena e, in un italiano già fluido, dice di essere nel Bel Paese da 5 mesi e alla nuova mattonella da 1 settimana.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la vettura, si possono regolare le formalità burocratiche, disbrigare i consueti preparativi e siamo già pronti per le danze. Mary si toglie infatti solo la giacca di pelle che indossava, rimane in top e Daisy Dukes e quindi impiega davvero poco a mettersi gattoni sul sedile del passeggero, col condom già pronto in mano.

Il compare viene incappucciato, la morettona si china sul mio basso ventre e dà inizio all'intrattenimento, che avviene senza particolari fuochi d'artificio, ma con buona pressione e suzione sul fratellino. Non le difetta neppure l'impegno, perchè Mary ci dà dentro per diversi minuti e senza mai risollevarsi, concedendosi ogni tanto solo qualche breve pausa per rifiatare. Una volta tanto, la mano malandrina rimane ferma alla base e posso così notare i suoi acuminati artigli bicolori, con tanto di finti brillantini di Swarovski, che le saranno costati almeno un giro al vicino motel.

Per i miei tentacoli, non ci sono per ora grandi soddisfazioni: la ruvida tela di jeans non è di certo il loro terreno d'esplorazione preferito, le chiappe sono quindi off limits e allora parto massaggiandole la schiena, che è abbronzatissima e molto tonica. L'unico piccolo neo è la presenza di una leggerissima ricrescita di peluria nella zona delle fossette di Venere. Poi mi protendo verso destra e dedico le mie attenzioni alle sue lunghe cosce, che pure sono belle sode.

La fisicità della fanciulla è notevole, l'esecuzione del BJ è più che onesta e allora il compare impiega poco a ringalluzzirsi, nonostante la location sia tutt'altro che tranquilla: giusto il tempo di alzare la prima volta lo sguardo verso il retrovisore e mi accorgo di potere osservare perfettamente il traffico dietro di me, che passa incessantemente lungo lo stradone. Se io posso vedere loro, loro possono vedere me e allora sono più vigile della piccola vedetta lombarda, pronto a tirare su le braghe in tempo zero, in caso di comparsa di minacciose forme aliene.

IL PRIMO CANALE NAZIONALE

Era già qualche minuto che stavo meditando sulla time extension e, quando Mary si interrompe per una pausa più lunga, mi osserva con sguardo interrogativo e mi domanda se manchi ancora molto, le propongo di accendere il televisore sul primo canale nazionale. Le butto lì il decino di integrazione, ma siamo al retrobottega da quasi dieci minuti e non è uno scandalo che la morettona dallo sguardo fatale mi domandi invece un secondo ventello.

Resta da mettersi d'accordo sulla posizione: per perdere il minore tempo possibile nei preparativi, lei propone furbescamente la pecorina. Io la invito invece a raggiungermi dalla mia parte, per uno smorzacandela di squinteriana memoria, ma Mary prevedibilmente mi risponde con un diniego, vuoi per la sua statura ragguardevole, vuoi perchè saremmo lì al retrobottega ancora adesso, se dovesse sfilarsi e poi rimettersi i suoi tronchetti fetish dal tacco acuminato.

Alla fine, troviamo un compromesso per la missionaria, opzione che non si rivelerà la migliore, perchè la morettona si limita ad abbassarsi i pantaloncini, i collant e le mutandine a mezza coscia, per poi coricarsi sulla schiena in una sorta di pecorina rovesciata. I ricordi volano inevitabilmente alla scomodissima copulazione con la Regina Mora di Cermenate, con la grossa differenza che Mary sarà alta quasi 15 cm in più e dunque ancora meno agile.

La morettona si mette quantomeno prossima all'orlo del sedile, riusciamo a effettuare l'allineamento e possono così avere inizio le danze. La posizione non è proprio comodissima, riesco comunque a schiacciarmi col busto contro il retro delle sue cosce, mi infilo le sue gambe sotto alle ascelle a mo' di baguette, mi aggrappo ai fianchi del sedile e do inizio alla mia galoppata.

Dato che il compare si era ringalluzzito per bene, le sensazioni che salgono dal basso ventre sono senz'altro buone. Volente o nolente, Mary può fare ben poco per metterci del suo, perché è raggomitolata sotto di me come una contorsionista. Procedo così per un paio di minuti, tenendo sempre d'occhio la situazione sul vialone dietro di noi, attraverso il lunotto posteriore.

La posizione è davvero scomodissima e tutta la catena dorsale inizia ben presto a piangere in cinese. Mi fermo allora un attimo a riprendere fiato e le domando se riesca ad avanzare ancora un po', sino a sporgere leggermente dalla seduta con le sue chiappette. I sedili della mia macchina sono infatti molto bassi, rispetto al pavimento, e conto di riprendere le operazioni restando inginocchiato nel pozzetto del passeggero.

Mary è collaborativa, si risistema un po' più avanti, io mi appoggio sulle ginocchia e possiamo ripartire, ora col busto quasi eretto. Il secondo errore madornale è stato quello di non togliere il maglione, prima di varcare il tunnel centrale: dopo un minuto di percussioni, l'acqua nel radiatore è già in ebollizione, dopo un altro giro di lancette devo alzare bandiera bianca, per non obbligare Mary a raccogliermi col cucchiaino.

Mi fermo un attimo a riprendere fiato, mi asciugo il sudore che aveva iniziato a perlare la mia fronte e le propongo di concludere le operazioni con un po' di sana falegnameria, opzione che lei accetta senza esitazioni.

LA MAMMOGRAFIA

Ritorno al mio posto, lei si rimette seduta, volge il tronco verso di me e il mio sguardo non può che cadere sulle sue gemelle, che mi ammaliano come il canto delle sirene. Le propongo allora un baratto: lei le scoperchierà e, in cambio, la esenterò dalla sessione di falegnameria, che verrà invece affidata a Federica, già in procinto di scaldarsi a bordo campo.

L'affare è fatto e Mary impiega un attimo a estrarre i seni e a metterli a disposizione dei miei tentacoli. Il segno del bikini è evidentissimo e allora la pungolo: "Quest'abbronzatura, però, è made in Mamaia 😜". La morettona di mette a ridere e quindi la risposta è un sì.

Mentre Federica si prende cura del compare, Tentacolo inizia a massaggiare il petto di Mary. I seni erano probabilmente di una bella terza taglia, ma i capezzoli che inizio a titillare devono essere stati succhiati non solo dagli innumerevoli punter che l'hanno incontrata in questi mesi, ma anche dalle labbra di almeno un erede assetato di latte. Le sensazioni non sono malvagie, ma il turgore non è certo quello che le mammelle potevano avere quando Mary era nel fiore della sua gioventù. La morettona non è neppure particolarmente partecipativa in questa fase: ogni tanto incrocio il suo sguardo da femme fatale, si lancia in qualche timida carezza alle cosce, ma non ha l'accortezza di stimolare i gioielli di famiglia.

Per evitare di allungare ulteriormente la rece, metto il fast forward: dopo un paio di minuti, seguo il suo consiglio di scoperchiare il compare, mi faccio allungare un paio di salviette e dopo un altro paio di giri di lancette varco la linea del traguardo.

Le sue comari devono usare un'altro retrobottega, perchè siamo rimasti in questo angolino bucolico per un buon quarto d'ora e nè Isabela, nè Adela sono venute a timbrare il cartellino, nè appariranno durante la rivestizione.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Quando siamo pronti, si può ripartire alla volta della mattonella, cercando di non infangare la macchina nella pozzanghere. Appena calchiamo di nuovo l'asfalto, Mary è un po' più ciarliera che all'andata e posso così completare l'intervista di rito. La morettona dice di venire da Bucarest (poco probabile), di avere 25 anni e, come i seni lasciavano intendere, conferma di avere già allattato una numerosa prole.

In una manciata di minuti, siamo di nuovo in zona Madonnina. Avendo una macchina incollata ai tubi di scappamento, non è il caso di fare inversioni avventate e allungo di poco il tragitto, andando a fare il giro di boa ai sassi di Pregnana. Riesco finalmente a rivedere Adela in carne e ossa, seduta accanto alla sua vetturetta rossa, ma prima c'è da riportare Mary alla sua seggiola. Altri dieci secondi e siamo al suo slarghetto: tanti cari saluti alla sensuale morettona, la seguo con lo sguardo mentre getta via la pallottola dell'amore e sono pronto a lanciarmi verso nuove avventure.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: statura circa 1.75, corporatura normale e tonica, lunghi capelli neri lisci, volto allungato con naso prominente, fattezze e carnagione gipsy e molto abbronzata, occhi scuri e sensuali, labbra naturalmente carnose, seno di una 3a taglia ma un po' svuotato da ripetuti allattamenti
Attitudine: disponibile e impegnata, simpatica nel social time
Reperibilità: medio difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti + tempo di trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra i sassi di Pregnanza e via Madonnina
Coordinate: 45.505582,8.985500

LA MIA RECENSIONE
Come spoilerato nel thread generale, ho fatto un altro giretto nel quadrilatero.
Dopo aver completato tutto il giro, avevo ridotto i potenziali obiettivi a due o tre, con Maria sul gradino più alto del podio delle preferenze.
Passo alla sua postazione ma è vuota, perdo un po' di tempo nei paraggi, poi mi riavvicino... vedo che la sedia è ancora vuota, ma proprio in quel momento allungando lo sguardo verso le corsia opposta la vedo a bordo dell'auto di un collega, indubbiamente diretta ai sassi per fare inversione.
Io inverto la rotta in via madonnina e, miseriaccia, c'è già un'altra auto accostata da lei che nel frattempo è arrivata alla mattonella.
Decido di provarci lo stesso e che se è partita passerò al secondo gradino del podio: inverto ai sassi e il fato vuole che l'accostamento di pochi istanti prima non abbia portato a un caricamento.
E' finalmente il mio turno, accosto e intervisto rapidamente e la invito a bordo.
Presentazioni di rito e si parte per il retrobottega, mediamente distante, ma quasi ad un tiro di schioppo se paragonato a quello dove ero stato con Laura Gipsy (che stava pressoché di fronte al posto di Maria) in primavera.
Mentre siamo in marcia facciamo due chiacchiere, intanto ammiro la sua abbronzatura, il suo viso un po' allungato, con occhi e ciglia ben truccate e le unghie fresche di manicure .
Arriviamo al retrobottega, verso il dovuto che viene prontamente incamerato e ci prepariamo.
Lei toglie le scarpe, si sfila le mutandine, apre la maglietta leopardata rivelando un bel seno morbido stretto in un bel reggiseno.
Inizia il BJ a cui si dedica con impegno, fatto con movimenti variegati e profondi.
Anche la durata è buona, indubbiamente il più lungo BJ ricevuto da una OTR da un bel po' di tempo a questa parte, tanto che quando alla fine si interrompe per proporre il passaggio a Rai1, lo accetto di buon grado senza bisogno di chiedere di prolungare la fase orale.
Nel mentre del BJ le mie mani naturalmente spaziano tra le sue lunghe cosce, le sue chiappe e si intrufolano nel reggiseno, palpando le mammelle e stuzzicando i capezzoli che reagiscono allo stimolo.
Al momento della sintonizzazione del primo canale nazionale mi viene offerta una bella pecorina, ma opto per una posizione frontale per godermi meglio il suo seno che avrò il piacere di poter leccare e ciucciare durante la penetrazione.
La sua bernarda accoglie il mio volatile tra le sue labbra carnose e sporgenti e iniziamo a fare fiki-fiki insieme.
Pur concedendomi il seno, il suo sguardo resta quasi sempre concentrato verso il basso, indice secondo me di impegno professionale con poco coinvolgimento, preferisco quando c'è anche il contatto visivo con le fanciulle.
La cavalcata risulta ugualmente piacevole per me, lei emette dei gemiti senza dolby che dunque risultano maggiormente credibili, il ritmo aumenta fino a quando libero il mio nettare nel gommino.
Piano piano mi sfilo e torno dalla mia parte e iniziamo le operazioni di pulizia e rivestizione, smaltirà lei i rifiuti nel sacchetto che tiene alla mattonella.
Tempo di disappannare i vetri che nel frattempo avevano subito l'effetto sauna e possiamo riavviare la vettura, chiacchierando ancora un po' e scoprendo qualche punto in comune delle nostre vite.
Scambio dei gagliardetti e arrivederci Maria, anche lei potenzialmente rivisitabile più a lungo e con più comodità su un materasso.
 
Commenta
Alto