[RECE] MARY - OTR NOTTURNA - ANZOLA/LAVINO (BO)

Reaction score
7
Premetto che avevo chiesto informazioni sul seguente thread:

viewtopic.php?f=365&t=46801

vedete voi se è il caso di unire.

Ragazzi come promesso mi sono sacrificato in nome del trash...e ho testato questa donzella dalle grandi tette, sosta alla pensilina prima dell'Hotel Alan direzione Modena ,la ragazza è mora capello lungo e liscio ,Albanese e dichiara 35 anni, parla benissimo l'italiano ,mi ha detto che non esercitava da 2 anni ed è tornata al lavoro da solo 2 settimane.
Alla richiesta del menu mi spara 30 per bbj+rai1 , carico e ci dirigiamo li vicino in uno stradino imboscato coperto da alberi,social time molto piacevole (è una gran chiacchierona).
Le chiedo di metterci dietro e se è possibile un bj cabrio, lei acconsente senza problemi e cosa apprezzata non alza il prezzo.
Parte con un bj da urlo,alterna profondi ingoi a colpi di lingua da vera professionista dopo 10 minuti l'atmosfera si scalda e parte con un tit-job da paura....guardandomi con uno sguardo da zoccola e chiamandomi porco...
Dopo poco tira fuori il gel durex 2in1 se lo passa sulla patata, mi incappuccia e mi dice fottimi , gli vado sopra e comincio a pomparla con foga , giunto al dunque sfilo il cappuccio e gran schizzata sulle tette.....come piace a me.
Un ottima trombata....lei ha una bellissima pelle ,in carne ma non grassa e 2 tette molto sode paragonate alla grandezza,unico neo che rende l'esperienza molto trash la dentatura che non è delle migliori.., non bacia e non fa RAI2 ,resterà qui tutta estate....penso che ci ritornerò..... :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Reaction score
20
tutto è relativo :)
se quella non è grassa io sono anoressico :spiteful:
per me in carne è quando sono tornite e "polpose"
mary invece ha gambe grosse, è un cilindro dal collo in giù ...
però a parte i denti ha un bel viso dolce

Commenta
Reaction score
339
johnilrosso ha scritto:
Ragazzi come promesso mi sono sacrificato in nome del trash Un ottima trombata....lei ha una bellissima pelle ,in carne ma non grassa e 2 tette molto sode paragonate alla grandezza,unico neo che rende l'esperienza molto trash la dentatura che non è delle migliori.., non bacia e non fa RAI2 ,resterà qui tutta estate....penso che ci ritornerò..... :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Ti sei divertito: questo é importante e poi non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Eri partito perché pensavi ad una trashata e invece ti ha spiazzato.
Bella rece, sintetica e simpatica :good:

A me non piace lei, preferisco quelle che spruzzano sesso dai pori della pelle, oppure le ragazze tipo modelle+le teen.

Commenta
Reaction score
14
johnilrosso ha scritto:
Ragazzi come promesso mi sono sacrificato in nome del trash...e ho testato questa donzella dalle grandi tette, sosta alla pensilina prima dell'Hotel Alan direzione Modena ,la ragazza è mora capello lungo e liscio ,Albanese e dichiara 35 anni, parla benissimo l'italiano ,mi ha detto che non esercitava da 2 anni ed è tornata al lavoro da solo 2 settimane.
Alla richiesta del menu mi spara 30 per bbj+rai1 , carico e ci dirigiamo li vicino in uno stradino imboscato coperto da alberi,social time molto piacevole (è una gran chiacchierona).
Le chiedo di metterci dietro e se è possibile un bj cabrio, lei acconsente senza problemi e cosa apprezzata non alza il prezzo.
Parte con un bj da urlo,alterna profondi ingoi a colpi di lingua da vera professionista dopo 10 minuti l'atmosfera si scalda e parte con un tit-job da paura....guardandomi con uno sguardo da zoccola e chiamandomi porco...
Dopo poco tira fuori il gel durex 2in1 se lo passa sulla patata, mi incappuccia e mi dice fottimi , gli vado sopra e comincio a pomparla con foga , giunto al dunque sfilo il cappuccio e gran schizzata sulle tette.....come piace a me.
Un ottima trombata....lei ha una bellissima pelle ,in carne ma non grassa e 2 tette molto sode paragonate alla grandezza,unico neo che rende l'esperienza molto trash la dentatura che non è delle migliori.., non bacia e non fa RAI2 ,resterà qui tutta estate....penso che ci ritornerò..... :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Non so se sia la stessa dama, ma ieri sera ho intervistato un'albanese cicciottella, dal capello lungo, castano chiaro, bel visino dolce, vestita tutto di bianco :yes:
L'ho rilevata alla pensilina del bus, sulla dx, in direzione Modena, che c'è poco prima della rotonda vicino al parcheggio della coop.
Accosto e chiedo lumi:...30 BJ+ Rai 1
Chiedo se fa qualcosa di cabrio e mi risponde:...dimmi cosa vuoi fare :shok:
... alche incuriosito, chiedo:...tu cosa fai di cabrio?
Lei:...bocca e culo x 50 :suicide2:
...ma no CIM perché non si fida ( In culo è sicuro? ndr ) :fool:
Insomma, l'ho gentilmente salutata :bye:
Non ci siamo per un cazzo :diablo:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
No non è lei,Maria sosta poco più avanti sulla sx più spesso in prossimita dello spartitraffico,perchè la pensilina è occupata da un altra girl...
Quella a cui ti riferisci tu l'ho presente però ha tanta di quella cellulite sulle gambe...che neppure il mio spirito trash mi farebbe fermare.... :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

Commenta
Reaction score
20
Raff-Bo ha scritto:
johnilrosso ha scritto:

Non so se sia la stessa dama, ma ieri sera ho intervistato un'albanese cicciottella, dal capello lungo, castano chiaro, bel visino dolce, vestita tutto di bianco :yes:
L'ho rilevata alla pensilina del bus, sulla dx, in direzione Modena, che c'è poco prima della rotonda vicino al parcheggio della coop.
Accosto e chiedo lumi:...30 BJ+ Rai 1
Chiedo se fa qualcosa di cabrio e mi risponde:...dimmi cosa vuoi fare :shok:
... alche incuriosito, chiedo:...tu cosa fai di cabrio?
Lei:...bocca e culo x 50 :suicide2:
...ma no CIM perché non si fida ( In culo è sicuro? ndr ) :fool:
Insomma, l'ho gentilmente salutata :bye:
Non ci siamo per un cazzo :diablo:

come ha detto jonny non è la stessa, quella che dici tu sta in direzione mo, la tettona milf invece a dx in direzione bo dopo la wellcome

Commenta
Reaction score
14
pongoespingo ha scritto:
come ha detto jonny non è la stessa, quella che dici tu sta in direzione mo, la tettona milf invece a dx in direzione bo dopo la wellcome

E' quella che gli mancano 3 denti? :bad: capello a caschetto?

Commenta
Reaction score
7
ciao ragazzi, l'altra sera avevo voglia di una trashata con la mia tettona sdentata preferita,qualcuno l'ha vista di recente?

Commenta
Alto