[RECE] Mary - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
699
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Mary
Nazionalità: Albania
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: alta moracciona stile gipsy, brutta di viso con fisico chubby. Vestita con zeppone, pancia fuori e scollatura, mi ha fatto andare su di giri nonostante la bruttezza evidente. Fisico comunque piacevole, ben fatto apparte il sovrappeso.
Attitudine: simpatica, chiaccherona e disponibile. Dice che è la sua prima volta, sembrava infatti avere un pò di inesperienza nel gestire il cliente. Italiano buono. Igiene ok.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bj rai hj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Roma Verso Lancenigo, spiazzo dove cè West Road Bike.
Coordinate: 45°43'05.2"N 12°15'22.8"E

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Albanassa molto in forma

Valutazione personale: 7 su 10

Abbastanza ubriaco dopo un gin tonic di troppo, percorro la via crucis SS13 in cerca di nuove meretrici. Mi incuriosisce questa zingarona al West Road Bike, perchè vedo diversa carne di fuori. Mi paleso davanti e inizialmente mi chiede 50, non li avevo, vado a ritirare e torno perchè il sangue me l'aveva fatto ribollire. Carico e ci buttiamo in un imbosco dei pressi, non vuole farlo fuori perchè ci vedono, iniziamo e a pompare gommato ed è discreta. Continuiamo con un pò di rai1 in mission e dopo capitolo con sega.

Alla buona e simpatica, attenta però al tempo classico da OTR albanese. Esperienza più che sufficiente anche se non ero in forma più bevuto troppo. Mi sembra una novità in zona, quindi da testare. Rate un pò troppo alto per il suo livello.

Indietro
Alto