[RECE] - MARY - TERNI - DA EBAKEKA

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 55832.html
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: MARY
NAZIONALITA': PANAMENSE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO RAI 1 FK
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

faccio il solito giro di telefonate ancappo in questa mary la location e' la stessa di monica ci sono 3 ragazze al momento nell'aaprtamento monica che stava andando via questa mary e una ragazza bionda decido per mary (la ragazza che mi ha risposto al cell e anche la + bella ) la ragazza e' castana a 2 grosse tette naturali e un culo fantastico e duro cominciamo con i lavaggi di rito e si comincia comicnia a succhiarmelo prima in piedi poi mi fa sdraiare e ricomincia a succhiarmelo tenendolo in mezzo alle tette intanto con una mano gli esploro la passera che e' gia bella bagnata comicnia a baciarmi voracemente e dopo un po' decido di penetrarla in tutte le posizioni finche esplodo esperienza molto positiva devo dire peccato la ragazza parte giovedi e non sa se tornera' mi dice.
 
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #3
finalmente e' tornata stavolta provata in versione anal sempre per 100 rose con venuta nella sua bocca unico neo ma non per colpa sua il caldo ma non ci ho fatto caso piu' di tanto :)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Ciao Rejettosetta, attenzione a uppare senza motivo dei 3d altrimenti morti, infatti l'INDEX a cui fai riferimento è lo stesso di quello postato dal buon Pelo e se ne hai degli altri mettili i numeri di telefono, magari con il link dell'annuncio. Altrimenti come successo in altri casi il post và a finire diretto nel cestino. Esempio è questo intervento Bump
Questo mio intervento non vuole essere un rimprovero, ma un momento di crescita per tutti gli utenti, soprattutto quelli della nostra regione, affinché vengano rispettate le regole. Condizione necessaria per una civile convivenza tra utenti e rispetto della legge italiana. Ciao e buone trombate.:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #7
ma ci mancherebbe se ci sono delle regole e' giusto rispettarle anzi meglio che me lo fai notare quindi in questi casi basta che metto solo il numero nuovo mi sembra di capire giusto ?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
297
Reaction score
3
Località
Perugia
Trovare un BUMP motivato diverso da una rece, soprattutto se la girl è presente in zona, non è facile da giustificare a mio modo di vedere.
Al limite si possono aggiungere dei riferimenti nuovi come numeri di telefono o nuovi id di annunci, meglio se la girl è fuori zona. Altrimenti può essere valutato come fare pubblicità alla ragazza e questo non è buono soprattutto per l'utente, sia potrebbe essere visto come favoreggiamento e come recensore poco affidabile. Ciao e a presto. :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
  • #9
ok non volevo far pensare questo volevo solo dare una mano a sto punto cancellatemi il messaggio oppure se si puo' lo cancello da solo
 
Commenta
Alto