[RECE] MARY,TRANS,ITALIANA,LA,SUPERDOTATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
location ottima, persona molto simpatica e partecipe con un palo XL ma molto grosso in diametro, a detta di lei solo 2 o 3 persone sono riuscite a prenderlo, io ho voluto provare a prenderlo, mamma mia!!!! mi sono venute le lacrime ..... dopo un bel po di adattamento il godimento a preso il sopravvento al dolore, mi sono sentito spaccato in due ..... dopo mi tremavano le gambe !!!! - inoltre è economica €.50 senza richiesta di extra ... vorrei conoscere le sensazioni di chi l'ha provata ...

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE [FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread [FONT=&quot]BEN VISIBILI IN OGNI FORUM[/FONT] le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

[FONT=&quot]Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di [FONT=&quot]NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto