[RECE] MARY TRANS - OTR - BOLOGNA (ROTONDA ROMAGNOLI)

Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: 30 (forse anche meno)
Descrizione fisica: Capelli neri, gambe lunghe, seno importante ma morbido.
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ - Fuck
Servizi usufruiti: BJ - Fuck
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda Romagnoli
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Incontro avvenuto giorno 8, ero uscito ancora una volta per cercare di beccare Alina, ma quella ragazza sembra impossibile da prendere, l'ultima volta addirittura in tre più io l'hanno circondata, comunque, io giro il tempo passa e si fa la mezza, mi accorgo che Alina è andata via perchè non c'è più la sua macchina allora demoralizzato punto la prua verso bologna, spero di incontrare qualcuna lungo il cammino ma le ragazze sono tutte sparite.
Arrivo alla rotonda Romagnoli quando vedo che le trans sono ancora al lavoro.
Mi fermo dalla prima, chiedo "quanto?" e mi dice "€30 amore!" La faccio salire e lungo il viaggio le chiedo come si chiama e da dove viene, dice di chiamarsi Mary ed anche lei viene dal Perù.
Raggiungiamo la zona di imbosco, verso l'obolo e lei abbassa il top e tira fuori le tette, le chiedo di toccarle, sono grosse, morbide, due belle tettone, il dottore ha fatto un buon lavoro.
Lei con la mano sente che il mio fratellino è pronto ed allora incappuccia e via di gola, succhia davvero bene, con passione, io intanto le metto una mano sul culo, un bel culo di marmo. La voglio, le chiedo se ci mettiamo dietro.
Mi siedo in mezzo hai sedili, e lei si siede sopra di me di spalle, un po' di aggiustamenti e sono dentro, lei va su e giù ed io la tengo per i fianchi, vedere quel culo, è lei che con accento latino mi invita a dare di più mi mandano in tilt.
La prendo la tiro a me e mentre vengo copiosamente la tengo per le tette, un paio di movimenti di bacino per essere sicuri di svuotare tutto e passiamo alla pulizia rivestizione.
La riporto al posto e la saluto, svuotato ma felice.
 
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
Rientro da un letargo durato parecchi anni, ora di nuovo single ritorno sulla piazza....non ricordavo trans otr in quella zona!! È una novità o sono da troppo fuori dal giro?? :)
 
Commenta
Alto