[RECE] Marzia - Mantova - bestannunci

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=4271
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': mi pare brasiliana
ETA': tra 25 e 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : troppo breve
DESCRIZIONE FISICA: carina, ma non come in foto
REPERIBILITA': FACILE

Dopo le descrizioni di altri amici del forum contatto Marzia e mi accordo facilmente per un incontro. Premetto che mi aspettavo una bellezza stratosferica, e, come sempre, quando ci si aspetta troppo, si rimane un po' delusi. Oddio Marzia è bella, alta 180, sorridentre e tranquilla. Ma le foto celano qualche piccolo difetto. Non so come dire ma da vicino si nota un po' che ha un pelino di sindrome da gigantismo....scusate sono un po' fissato, ma è un po' enorme, occhi un po' asimmetrici, le anche un po' alte e mascoline. A parte queste piccole irregolarità lei è, come dicevo tranquilla e simpatica. Prestazione buona ma non ottima, lei un tantino frettolosa, e quando mi prende fa di tutto per farmi esplodere alla svelta....e ci riesce...in conclusione carina, per mantova sicuramente una presenza rilevante. Personalmente però non tornerò.
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
68
Reaction score
0
ma, non concordo...
l'ho vista pure in disco e la trovo molto carina (mi è sembrata più grossa l'ana paula)
cmq
anche con me è stata abbastanza veloce ma c'era un collega che premeva.....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Gianluigi Purlinetti ha scritto:
ma, non concordo...
l'ho vista pure in disco e la trovo molto carina (mi è sembrata più grossa l'ana paula)
cmq
anche con me è stata abbastanza veloce ma c'era un collega che premeva.....


penso che ana paula sia decisamente più rotonda, non ci sono dubbi....per grossa intendevo grande, alta...non è grassa, anzi...direi che è in forma....caro purlinetti, che te devo dì....non mi ha entusiasmato...ma giustamente ognuno ha i suoi gusti :good:
 
Commenta
Alto