[RECE] Marzia trans - OTR - Castegnato (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mi dispiace un po per il povero FAGOR.....ma stasera marzia presente 0re 22.45.....impellicciata e cappelletto di pelliccia stile DANKO....sotto biancheria con autoreggenti bianche.....una favola.........io ho declinato per andare con camilla.......aveva un regalino da farmi....ed ha mantenuto la promessa............ciao FAGOR.....non mollare....:ok:

Domani sera quasi sicuramente vado a farmi un giro,non so come è il movimento in settimana ma spero di trovare questa Marzia e vedere di combinare qualcosa.Come alternativa da quello che ho capito è molto gettonata una certa Kartika,altre non saprei ma vedrò anche dal modo di fare e da come si presentano,vi farò sapere ciao

mi dispiace un po per il povero FAGOR.....ma stasera marzia presente 0re 22.45.....impellicciata e cappelletto di pelliccia stile DANKO....sotto biancheria con autoreggenti bianche.....una favola.........

Che palle! :rofl:
Cercando nei miei ricordi sono riuscito ad avere un'immagine di questa Marzia! Ricordo molto tempo fa una bionda che si metteva sotto la pensilina ... sicuramente era lei ....
Domani sera se le forze me lo permettono, ci riprovo! :ok:

Che palle! :rofl:
Cercando nei miei ricordi sono riuscito ad avere un'immagine di questa Marzia! Ricordo molto tempo fa una bionda che si metteva sotto la pensilina ... sicuramente era lei ....
Domani sera se le forze me lo permettono, ci riprovo! :ok:

hai fatto centro.......e' proprio lei

Domani sera quasi sicuramente vado a farmi un giro,non so come è il movimento in settimana ma spero di trovare questa Marzia e vedere di combinare qualcosa.Come alternativa da quello che ho capito è molto gettonata una certa Kartika,altre non saprei ma vedrò anche dal modo di fare e da come si presentano,vi farò sapere ciao

se devi proprio scegliere.........dritto su kartika.....senza esitare.....non c'e' paragone

Sorry. NW. Ma Camilla me la sono persa...in che zona la trovi?

passa il ponte dell'autostrada e infilati nel BDG.......100 MT SULLA DESTRA...secondo spiazzo....macchina nera simile a una peugeot 307.......comunque quando avvisti due tettone stratosferiche e un viso da barbie......fermati....sei arrivato da lei..........

ps.......in questo periodo e' una delle poche che lavora.......non dovresti confonderla......il 31-12-14....non cercarla......non la troveresti

se devi proprio scegliere.........dritto su kartika.....senza esitare.....non c'e' paragone
Grazie mille dell'informazione. Stasera altro impegno e visto che sono stato ieri da un'altra gatta a Milano per qualche giorno vado in stand by,comunque ci vado e voglio vedere,questa Kartika deve essere un fenomeno!

Grazie mille dell'informazione. Stasera altro impegno e visto che sono stato ieri da un'altra gatta a Milano per qualche giorno vado in stand by,comunque ci vado e voglio vedere,questa Kartika deve essere un fenomeno!

a porcaggine.....NON HA RIVALI.......ce ne fossero con la sua classe......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Marzia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H (comprende il tragitto in macchina)
DESCRIZIONE FISICA: leggermente in carne, ma soda. Occhi da cerbiatta ....
ATTITUDINE: disponibile e fantasiosa

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo aver provato MOLTE volte a trovare Marzia, ieri la fortuna girava dalla mia parte. Passando la vedo vicino alla pensilina e come flash mi giro e mi fermo. La sua prima proposta era solo OTR, ma alla mia domanda "non fai in appartamento?" risponde positivamente e quindi acconsento. Partiamo in direzione Brescia e facciamo un pò di social time e intanto lei controlla come sono messo :good:. Il tragitto è abbastanza lungo, ma conversare con lei è molto piacevole ...
Arrivati in loco (la privacy lascia un pò a desiderare perchè bisogna percorrere un pezzo di strada a piedi in mezzo alle case e fra diverse persone che passeggiano) saliamo nel suo appartamento, che risulta accogliente e pulito. Mi chiede cosa voglio fare ... io sono solo attivo le dico, e lei rimane un pò stupita. Meglio afferma, io preferisco essere passiva. Inizia un BBJ di media fattura (non era proprio il massimo, ma forse non era la sua serata), dopo diversi minuti mi gomma e passiamo all'amplesso in due posizioni, e quindi le dico "sai avrei una fantasia in mente", e quale risponde lei? Un bel CIF ... lei sgrana gli occhi e mi dice nooooo :beee: .... come noooooo :sorry:
Lei mi propone di venirle sul corpo, ma non è fra le mie fantasie, e quindi passo. Proseguiamo ancora con un BBJ fino alla mia venuta.

Capisco il suo no alla mia proposta di CIF, anche se poi spiegando le mie fantasie mi ha sussurrato una "cosina" nell'orecchio che mi ha invogliato a tornare. Alla fine forse è stato meglio così, perchè ero carico, tantè che quando sono venuto mi ha detto "ma quanta ne hai?" ... ehhh ero full :dance2:

Alla fine è una persona molto piacevole, che ti fa stare bene. Sembra avere tutte le carte in regola e se entri nelle sue simpatie ti accontenta ove è possibile.
Come dicevo, unica nota dolente la privacy dal parcheggio al suo appartamento.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto