[RECE] Marzia trans - OTR - Castegnato (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

c...ultimamente dicono voci....DA CALCI NEL CULO......i

lo è da più di 2 anni, prima era molto ok poi, dopo essere stata mandata all'ospedale, chi dice dal fidanzato e chi dice da un incidente, divenne insopportabile., infatti l'ultima volta, un paio di anni or sono, la mandai affan.. e le consigliai di darsi alla pulizia degli appartamenti, con tutto il rispetto per le lavoratrici del settore

Provato anche stasera, ma niente ... Soli un simil bionda ricciola ....ma che due pive :-D

Ciao ragazzi...ma esiste per caso e per gentilezza un contatto della signorina magari per testarla loft...senza rischi in termini di sanzioni...vi leggo e mi avete incuriosito! Se e' topa come dite...

Se vi sembro troppo "sfacciato" nel chiedere questa info del contatto, in quanto non sono frequentatore assiduo del forum...se per cortesia riusciste a indicarmi la via di dove staziona otr perché non essendo di bs e non essendo mai venuto nelle vostre zone non saprei dove sbattere la testa! Ringrazio per la comprensione

.......
MA PORCA DI QUELLA PUTTANA......CHIEDIGLI IL NOME PRIMA DI CARICARLA .....

Ieri sera mi sono fermato dalla "ricciolina" sperando fosse Marzia (anche se come ho detto credo di aver capito chi è) ... e gli ho chiesto:

- Io: Ciao, bla bla bla
- Lei: OTR e casa
- Io: Ma come ti chiami?
- Lei: Caterina
- Io: Ehm ... ci penso dai ...
- Lei: (risata) non vieni con me solo non ti piace il mio nome?
- Io: Si :lol:

Non credo sia una buona idea chiedere il nome ... suona strano.

Maaaa NW ... per caso la Marzia, diverso tempo fa aveva i capelli biondi con la frangia?

Ieri sera mi sono fermato dalla "ricciolina" sperando fosse Marzia (anche se come ho detto credo di aver capito chi è) ... e gli ho chiesto:

- Io: Ciao, bla bla bla
- Lei: OTR e casa
- Io: Ma come ti chiami?
- Lei: Caterina
- Io: Ehm ... ci penso dai ...
- Lei: (risata) non vieni con me solo non ti piace il mio nome?
- Io: Si :lol:

Non credo sia una buona idea chiedere il nome ... suona strano.

Maaaa NW ... per caso la Marzia, diverso tempo fa aveva i capelli biondi con la frangia?

NEGATIVO.....fagor

pube....non sono un intenditore........ma non aspettarti gran che

pavel.......loft in via paitone...centro storico......otr in via pianera o sulla padana superiore rotonda BDG

FRANCAMENTE NON CAPISCO COME POSSA RISULTARE COSI LATITANTE...su dieci uscite....almeno 7 la trovo...

Provato anche ieri sera ... zona cabina ... pseudo bionda Natasha (che penso sia Chanel) ... io ci rinuncio :unknw:

Lunedi sera io ci ho chiaccherato un po' ...era presente sotto la pensilina, doveva parlare con le amiche...mi ha proposto di portarla a casa, ma si faceva tardi. Ho ripiegato su Amanda prima e Aisha( :w00t::w00tmesalia::w00t: ) poi...ma tutta questa curiosità sulla mArzietta da dove arriva? Mi son perso qualcosa? Buone feste a Tutti

No è solo curiosità. Poi se magari acconsente al CIF meglio ancora. Stasera riprovo, ma già vedo che butta male ...

Lunedi sera io ci ho chiaccherato un po' ...era presente sotto la pensilina, doveva parlare con le amiche...mi ha proposto di portarla a casa, ma si faceva tardi. Ho ripiegato su Amanda prima e Aisha( :w00t::w00tmesalia::w00t: ) poi...ma tutta questa curiosità sulla mArzietta da dove arriva? Mi son perso qualcosa? Buone feste a Tutti

....aahh.....aisha.......se non fosse x quella punta di freddezza....un giorno si e un giorno no......sarei da lei

Marzia riceve anche a casa zona Carmine via Borgondio lato sx via Capriolo.Ho numero di cell.Mi chiedevo se posso renderlo pubblico oppure dammi riferimento mail che te lo giro.Ciao

Marzia riceve anche a casa zona Carmine via Borgondio lato sx via Capriolo.Ho numero di cell.Mi chiedevo se posso renderlo pubblico oppure dammi riferimento mail che te lo giro.Ciao

non credi sia il caso di presentarsi alla comunita' prima????......:rtfm::rtfm::rtfm:

ps....il numero puoi pubblicarlo sostituendo con due x le due ultime cifre.....a me personalmente non interessa......odio pianificare gli incontri

Scusatemi per l'irruenza e per la mancata presentazione.Novizio solo sulla carta e per il sito.Per quanto riguarda il curriculum utente navigato con esperienza trentennale.Cerchero' da ora in poi di rendermi piu' attivo e utile per la comunita'...se metto due xx Fagor 99 non ne avra' nessun beneficio,per cui evito e se Fagor vorra' approfondire me lo chiedera'.Saluti a tutti

Scusatemi per l'irruenza e per la mancata presentazione.Novizio solo sulla carta e per il sito.Per quanto riguarda il curriculum utente navigato con esperienza trentennale.Cerchero' da ora in poi di rendermi piu' attivo e utile per la comunita'...se metto due xx Fagor 99 non ne avra' nessun beneficio,per cui evito e se Fagor vorra' approfondire me lo chiedera'.Saluti a tutti

tranquillo....sei prezioso anche tu come tutti....:preved:

Ciao hobbit,
Puoi mandarmi un messaggio privato ... oppure pubblica con le XX finali ... poi io mi arrangio con Goooogle (sempre abbia qualche annuncio anche datato).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto