[rece] masha - otr - firenze - v.le guidoni

Reaction score
24
Re: [RECE] - NO NAME - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Esatto! mi ero quasi scordato di questa rece, in effetti è una di quelle poche che frequento in quel tratto accanto agli autobus parcheggiati

Commenta
Reaction score
125
Re: [RECE] - NO NAME - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Bene, allora sulla mitica Masha esiste un thread già aperto che gli altri utenti possono trovare qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Se possibile i thread possono essere unificati. Grazie.

Commenta
Reaction score
125
Re: [RECE] MASHA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Innanzitutto ringrazio TheBigGun per avermi concesso di pubblicare questa seconda rece, nel rispetto della Policy.

MASHA + YANA
L'altra sera preso da tirella ormonale faccio il solito tour nelle aree a me congeniali. Trovo Yana con la quale so di andare a colpo sicuro. Mentre ci dirigiamo nella solita location le confesso una fantasia: "Senti, ma fai anche in coppia, magari con Masha?". Risposta: "Certo!". Non ci ho più visto. Conscio che dalla velocità urbana sarei dovuto passare per il casello a velocità autostradale, faccio repentinamente dietrofront e carichiamo anche Masha. Ci dirigiamo nuovamente verso la location. Masha mi dice: "E questa sera non l'hai portato il tuo amico? Non si è più visto!" Ebbene si, alcune settimane fa ho "aiutato" un caro amico indirizzandolo sulla ragazza giusta, Masha, ma questa è un altra storia. Le rispondo: "Sai, la moglie lo sorveglia e poi era molto stanco ed è andato a letto presto". E Yana: "Stanco? Ma ci pensiamo noi a svegliarlo!!!" Madonna che porcelle! :w00tmesalia: Ero così preso dall'eccitazione che sbaglio anche strada per andare alla location. Una volta arrivati, passiamo tutti e tre sul sedile di dietro io nel mezzo e le squinzie ai due lati, spingo i sedili anteriori in avanti ripiegando in avanti per quanto possibile anche gli schienali, al fine di creare una simil alcova.
Inizia Masha con un BBJ profondo come solo lei sa fare. Accarezzo le due ragazze che si erano sollevate gli abiti. Che grazie. Due donne bellissime. Che volere di più? :w00tmesalia: Improvvisamente quei minuti si trasformavano in epoche interminabili, l'infinito. I loro corpi mi davano l'idea di grandi spazi che stavo percorrendo in pochi attimi. Un controsenso ormonale. Bellissimo. Indescrivibile. Ma l'apoteosi doveva ancora arrivare. :woottrizomeno: Arriva il turno di Yana, le labbra di Masha abbandonano lascivamente il mio amico e su di esso si posano le labbra di Yana. Il passaggio delle due bocche è qualcosa di incredibile, di estatico. Una sensazione che una donna da sola non ti può dare. In quel momento godevo con l'uccello e con la mente. Faccio alzare le due ragazze e le faccio inclinare verso i sedili anteriori, verso il cruscotto. Erano a pecorina davanti a me. Davanti alla mia faccia avevo due culi vicini fra loro. Morbidi, perfetti, erotici. Inizio a masturbarni con furia e con la mano libera maneggio quelle chiappe stupende, sento da sotto le loro passerine umide, le accarezzo, le sgrilletto e poi via a sfiorare i buchetti di rai2, ora di qui ora di la. Avrei voluto avre 8 braccia coma la dea Kalì, per avvinghiarle tutte e due contemporaneamente. Intanto loro con le mani libere mi accarezzano il ventre. Sborro come una bestia, tutto finisce, rimango in coma nel mezzo dei sedili posteriori. Le ragazze scendono e si riassettano. Masha mi dice: "Che fai dormi?". Io mezzo rimbambito le porgo le chiavi della macchina e le dico: "Guida tu, io non ce la faccio". Ci mettiamo tutti e tre a ridere. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
406
Re: [RECE] NO NAME - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Una Prece.
Masha chiude bottega e torna alla casa madre Russia, per me è una grave perdita, ma credo lo sia per molti.
Viene meno un sicuro approdo dopo magari aver girato per ore in PuttanTour privi di prede adeguate.
Grazie Masha e tanti tanti auguri.
Ho ritenuto opportuno postare questa informazione per la comodità di molti che eviteranno così inutili giri a vuoto tra gli Autobus di Viale Guidoni a Firenze e risparmiando benzina.
Al momento non vedrei nessuna che potrà prendere il suo posto!!!!!!???!!!!!

La realtà supera sempre la fantasia

Commenta
Reaction score
125

Grazie torelek, hai fatto bene.
Sapevo che non era sua intenzione di ritornare in italia, o meglio, ha deciso di chiudere col mestiere.
Una grossa perdita, vista la scarsa quantità, qualità e disponibilità delle girl attualmente presenti.
Le auguro ogni bene. Chi vivrà vedrà...

Commenta
Reaction score
409

torelek ha scritto:
Una Prece.
Masha chiude bottega e torna alla casa madre Russia, per me è una grave perdita, ma credo lo sia per molti.
Viene meno un sicuro approdo dopo magari aver girato per ore in PuttanTour privi di prede adeguate.
Grazie Masha e tanti tanti auguri.
Ho ritenuto opportuno postare questa informazione per la comodità di molti che eviteranno così inutili giri a vuoto tra gli Autobus di Viale Guidoni a Firenze e risparmiando benzina.
Al momento non vedrei nessuna che potrà prendere il suo posto!!!!!!???!!!!!

La realtà supera sempre la fantasia

E' già partita? Se no, quando parte?

Commenta
Reaction score
406

Per quello di cui sono a conoscenza bottega già chiusa fà le valige e parte oggi 27 Dicembre 2010.

La realtà supera sempre la fantasia.

Commenta
Reaction score
409

torelek ha scritto:
Per quello di cui sono a conoscenza bottega già chiusa fà le valige e parte oggi 27 Dicembre 2010.

La realtà supera sempre la fantasia.

Infatti ieri sera non c'era.
Pensare che Giovedì 23 l'avevo vista, ma poi ho optato per un'altra soluzione riservandomi di ritestarla più avanti.
Mi è proprio rimasto l'amaro in bocca, non l'ho neanche salutata.

Commenta
Reaction score
3.353

...con la sua partenza Firenze ha definitivamente perso il bel club delle russe e non mi sembra che ci siano stati aimè dei rimpiazzi...

Commenta
Reaction score
125

Adesso non si sa più dove andare a parare.

Commenta
Reaction score
3.353

vero... ora l'unica superstite è Yana ma chissà fino a quando... Speriamo che l'anno nuovo porti delle novità

Commenta
Reaction score
409

maxilopez ha scritto:
vero... ora l'unica superstite è Yana ma chissà fino a quando... Speriamo che l'anno nuovo porti delle novità

Tra l'altro la Yana a mio parere non è all'altezza di Masha dal punto di vista delle prestazioni e soprattutto come modo di fare.
Speriamo in qualche gradito ritorno o nuovo arrivo di qualità.

Commenta
Reaction score
125

Rispondo agli amici maxilopez e recoba, anche se qui siamo OT.
Confermo le vostre considerazioni. Effettivamente è rimasta solo Yana e anche lei nell'estate dovrebbe prendere il volo. Definitivamente? Boh.
Nella sezione "amarcord" avevo aperto un post nel ricordo di queste bellezze, eccolo qui:
viewtopic.php?f=82&t=33363&p=315413
Ciao a tutti.

Commenta
Alto