Re: [RECE] MASHA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI
Innanzitutto ringrazio TheBigGun per avermi concesso di pubblicare questa seconda rece, nel rispetto della Policy.
MASHA + YANA
L'altra sera preso da tirella ormonale faccio il solito tour nelle aree a me congeniali. Trovo Yana con la quale so di andare a colpo sicuro. Mentre ci dirigiamo nella solita location le confesso una fantasia: "Senti, ma fai anche in coppia, magari con Masha?". Risposta: "Certo!". Non ci ho più visto. Conscio che dalla velocità urbana sarei dovuto passare per il casello a velocità autostradale, faccio repentinamente dietrofront e carichiamo anche Masha. Ci dirigiamo nuovamente verso la location. Masha mi dice: "E questa sera non l'hai portato il tuo amico? Non si è più visto!" Ebbene si, alcune settimane fa ho "aiutato" un caro amico indirizzandolo sulla ragazza giusta, Masha, ma questa è un altra storia. Le rispondo: "Sai, la moglie lo sorveglia e poi era molto stanco ed è andato a letto presto". E Yana: "Stanco? Ma ci pensiamo noi a svegliarlo!!!" Madonna che porcelle!

Ero così preso dall'eccitazione che sbaglio anche strada per andare alla location. Una volta arrivati, passiamo tutti e tre sul sedile di dietro io nel mezzo e le squinzie ai due lati, spingo i sedili anteriori in avanti ripiegando in avanti per quanto possibile anche gli schienali, al fine di creare una simil alcova.
Inizia Masha con un BBJ profondo come solo lei sa fare. Accarezzo le due ragazze che si erano sollevate gli abiti. Che grazie. Due donne bellissime. Che volere di più?

Improvvisamente quei minuti si trasformavano in epoche interminabili, l'infinito. I loro corpi mi davano l'idea di grandi spazi che stavo percorrendo in pochi attimi. Un controsenso ormonale. Bellissimo. Indescrivibile. Ma l'apoteosi doveva ancora arrivare.

Arriva il turno di Yana, le labbra di Masha abbandonano lascivamente il mio amico e su di esso si posano le labbra di Yana. Il passaggio delle due bocche è qualcosa di incredibile, di estatico. Una sensazione che una donna da sola non ti può dare. In quel momento godevo con l'uccello e con la mente. Faccio alzare le due ragazze e le faccio inclinare verso i sedili anteriori, verso il cruscotto. Erano a pecorina davanti a me. Davanti alla mia faccia avevo due culi vicini fra loro. Morbidi, perfetti, erotici. Inizio a masturbarni con furia e con la mano libera maneggio quelle chiappe stupende, sento da sotto le loro passerine umide, le accarezzo, le sgrilletto e poi via a sfiorare i buchetti di rai2, ora di qui ora di la. Avrei voluto avre 8 braccia coma la dea Kalì, per avvinghiarle tutte e due contemporaneamente. Intanto loro con le mani libere mi accarezzano il ventre. Sborro come una bestia, tutto finisce, rimango in coma nel mezzo dei sedili posteriori. Le ragazze scendono e si riassettano. Masha mi dice: "Che fai dormi?". Io mezzo rimbambito le porgo le chiavi della macchina e le dico: "Guida tu, io non ce la faccio". Ci mettiamo tutti e tre a ridere. :sarcastic_hand: