[RECE] Massaggi del benessere - Lecce - Milleannunci

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Index/Tel: 37927658xx/ 3792765851(anche WA)

Riferimento internet (link):



Conformità dell'annuncio: conforme nei servizi descritti

Città dove è avvenuto l'incontro: arnesano (LE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome inserzionista: taty/tatyana


Nazionalità: non bene identificata, comunque non è italiana anche se ha un'ottima padronanza della nostra lingua

Età apparente: sui 40/45

Descrizione fisica: di viso può lasciare indifferenti (nel senso che non è tra quelle fisionomie che "acchiappano" particolarmente; capelli tirati all'indietro con coda, struccata). Compensa decisamente con un bel personalino, fisico curato, statuario, slanciato, forme sode, piccoli tattoo; look moderno, giovanile, spigliato.

Attitudine: inizialmente distaccata, seriosa, taciturna, si è gradualmente sciolta nel corso del massaggio. Ospitale, professionale anche se in alcuni passaggi, durante il massaggio,l'ho sentita forse un pò troppo sbrigativa, come se volesse finire il più in fretta possibile per impegni successivi.

Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30x30'; 50x60'; 80 se si fissa app. dopo le 21 e/o con hj e IT finali

Compenso concordato: 50

Servizi offerti: i massaggi descritti negli annunci (incall&outcall); doccia, slip monouso non obbligatorio; hj+interazione su richiesta di persona (se lo si chiede per tel. è probabile che resta sul vago); depilazioni con mousse (no cerette).

Servizi usufruiti: massaggio antistress

Durata dell'incontro: 1h inclusi convenevoli di rito (il solo massaggio sarà durato un tre quarti d'ora circa)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: sì, free

Igiene personale e della location: nel complesso accettabile

Presenza di barriere architettoniche: sì

LA MIA RECENSIONE:
Dunque, diciamo subito che come esperienza, nel suo modus operandi, ossia nel modo di massaggiare, nelle tecniche usate, non si discosta più di tanto da quelle ricevute dalla massaggiatrice di Santeramo


Con la differenza che mentre la Sissy di Sant., ha dosato più o meno equamente i massaggi su ogni area del corpo, la Taty in oggetto, come detto in scheda,in certi momenti, su alcune aree, tipo petto,pancia,schiena è sembrata più frettolosa. Com' è mia consueutudine in questi casi, quando una massaggiatrice opera in questo modo, pur con garbo, glielo faccio notare e chiedo se può trattare le stesse zone con più accuratezza. A intutito credo ciò sia dipeso che si sia un pò incasinata con gli appuntamenti e non per manzanza di serietà o professionalità che ha comunque dimostrato. Durante il social time, è emerso che è da diversi anni in italia e che ha seguito e continua a seguire vari corsi e seminari.

Massaggia su lettino professionale, posizionato in una stanza da letto, accanto ad letto matrimoniale su cui s'appoggiano i vestiti.
La location è in un contesto domestico. Nel senso più letterale del termine, nel senso che durante la seduta ho sentito provenire voci e rumori dalle stanze adiacenti.
Probabile trattavasi di familiari conviventi, ma poteva pure trattarsi dei vicini.
Tuttavia all'arrivo e all'uscita non m'è parso d'intravedere altre presenze in casa.

Fatto sta che, pur confidandomi che con un supplemento al rate ci sarebbe potuto scappare un finale con interazione, ho comunque desistito limitandomi al normale massaggio, non tanto per il sovrapprezzo (osservarla fisicamente la tirella scappava quasi in automatico e ne sarebbe valsa la pena), ma prevalentemente perchè non mi sentivo completamente sciolto, rilassato per paranoie personali, ossia per eventuali terze persone presenti nell'appartamento.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
che significa finale con interazione?
Che si fa eventualmente ravanare durante l'hj. Perlomeno così ha lasciato intendere quando il discorso si è spostato su possibili he.
Comunque trattandosi di situazioni molto border-line, dove nulla è scontato, meglio muoversi con la massima discrezione e cautela, specie se nel loft dovessero convivere altre persone.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
47
Località
nel salento
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Index: 3792765851(anche WA)

Riferimento internet (link): https://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tatyanamabroukgmailcom-isz8248308230
Si eseguono massaggi rilassanti e decontratturanti su tutto il corpo gambe braccia schiena cervicale il trattamento dura un ora al costo di 50 euro...

Conformità dell'annuncio: Tenta goffamente di fare ciò che descrive
Città dove è avvenuto l'incontro: Arnesano (LE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome inserzionista: Tatyana
Nazionalità: Rumena o Bulgara
Età apparente: sui 40 circa

Descrizione fisica: Viso squadrato dai lineamenti duri Cappelli lunghi e neri Occhi castani Fisico interessante Taglia 44 con una terza abbondante di seno Bel sedere

Attitudine: Molto ciarliera in un oretta di massaggio ho avuto, senza chiederlo, tutta la sua biografia Figli, lavori, stato di salute Esperienze lavorative, Nazionalità Studi ecc ecc...

Reperibilità: All'apparenza difficile ma è bastato insistere per ottenere un appuntamento in giornata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50

Compenso concordato: 80

Servizi offerti: Massaggi decontratturanti / rilassanti

Servizi usufruiti: Massaggio penoso e noioso con annessi danni

Durata dell'incontro: 1h inclusi convenevoli di rito

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: Si

Igiene personale e della location: Accettabile

Presenza di barriere architettoniche: sì scale

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal profilo della massaggiatrice e non soddisfatto dalla precedente recensione Decido di andare a trovare Tatyana, nome con il quale si presenta, dopo un lungo scambio di messaggi su WA ottengo un appuntamento apparentemente impossibile per la mole di lavoro da cui sembra essere sommersa Buon segno penso.
Giunto alla via indicata in perfetto orario, mi rendo conto di essere su di una strada abbastanza trafficata vista la presenza di una Tabacchino, utile come scusa se si è della zona oppure distruttivo per la propria privacy.
Premetto che cerco da sempre la figura mitologica: La bravissima massaggiatrice che si fonde ad una carismatica Escort Che sappia donarmi un ora di relax unico In grado di fare un vero massaggio per poi concluderlo con del sesso di qualità, anche senza un rapporto, mi basterebbe un orale fatto come Cristo comando, ma credo che dopo questa esperienza abbandonerò le ricerche.
Salgo al primo piano di un condominio al buio e con lavori in corso Ad accogliermi trovo lei Tatyana; Si presenta in maniera informale con una tutina nera Capelli legati Viso acqua e sapone ed un fisico tutto sommato niente male Mi porta in camera da letto, tra un pò di disordine generale mi fa spogliare Poso le mie cose sul letto e mi distendo su di un vero lettino per massaggi , altra cosa molto positiva.
Si inizia come sempre pancia sotto Avevamo pattuito per un massaggio rilassante decontratturante che a suo parere fa miracoli. Olio in modalità idrante ma proprio tanto, magari la guerra poteva far aumentare quello piuttosto della benzina e del gas e invece no, pertanto lei non si risparmia. Il massaggio è una specie di frizione costante, continuata e potente dello stesso punto Anche l 'olio a causa della ripetitività del movimento si consuma, evapora !!! Per rendere l'idea posatevi i polpastrelli della mano sulla coscia e andata avanti e indietro a velocità moderata per un minuto e capirete di cosa sto parlando. Su un ora di massaggio posso dirvi con sicurezza che ha passato 15 minuti per polpaccio in tutto mezz 'ora sulle gambe sempre con lo stesso movimento DUE COGLIONI CHE NON POTETE IMMAGINARE
Dopo questi sfrizionamenti sentivo uno strano bruciore provenire da quelle zone ed ho pensato che fosse un effetto benevole dovuto al surriscaldamento della zona Poi è passata alla zona cervicale è qui giù di gomiti e avambracci come se non ci fosse un domani Avevo la testa pressata nel foro del lettino tipo tappo di bottiglia.
Sullo sfondo di questi 40 minuti in posiziona prona c era; Il mio pensiero fisso su quando e come mi sarei girato e cosa sarebbe successo e lei che mi ha raccontato tutto, ma proprio tutto della sua vita Sembrava un intervista ma senza che io facessi domande... Una confessione spontanea diciamo
Alla fine indolenzito mi fa girare, un altro litro di olio e si dedica alle ginocchia... nella mia vita nessuno mi aveva mai massaggiato le ginocchia Passati 10 minuti mi fa: " Abbiamo finito " Io incredulo ero a tratti sollevato ma chiedo comunque un extra anche solo come premio per aver resistito Lei tentenna non è convinta e cerca di dissuadermi dicendomi . " e ti conviene ? ti costa ...vai a casa e fai da solo..." onestamente non ci volevo credere ma lo aveva detto davvero
Scusate la parantesi dialettale ma non ho potuto fare a meno di dirlo:
" E secundu tie me sbattu 30 kilometri cu me fazzu ccidere inchiere de oliu ca mancu na patatine cu me ndiau senza concludere ?"
Per farla breve con altri 30euri ho usufruito di una penosa manovella Dimentichiamoci l'orale dato che mi ha confessato di odiarlo come anche altri finali Ho potuto avere modo di tastarle il seno e di esplorare leggermente negli slip ma niente di particolare
Al momento vi scrivo con un infiammazione dei bulbi piliferi dei polpacci, completamente arrossati e dei forti dolori nella zona cervicale a causa delle pressioni inappropriate Per esperienza quando una massaggiatrice come queste esordisce tra un racconto e un altro di essere una professionista titolata le cose sono due: o vi farà un massaggio di mmerda che potreste farvi da soli allo specchio, oppure vi farà male come nel mio caso
Archiviata anche questa ovviamente non tornerò lascio a Voi la scelta
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #5
.... lascio a Voi la scelta
Di scelta ce ne sarebbe una terza in teoria, ovviamente non si sa se e quanto fattibile (se accetterebbe cioè) : ossia andare solo per l'happyend (hj o bj che sia), saltando la fase del massaggio verso il quale, considerando le ns esperienze, non sembra sia tanto portata o non abbia la necessaria pratica. In questo modo si risparmierebbe anche sul rate finale.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
47
Località
nel salento
Di scelta ce ne sarebbe una terza in teoria, ovviamente non si sa se e quanto fattibile (se accetterebbe cioè) : ossia andare solo per l'happyend (hj o bj che sia), saltando la fase del massaggio verso il quale, considerando le ns esperienze, non sembra sia tanto portata o non abbia la necessaria pratica. In questo modo si risparmierebbe anche sul rate finale.
Guarda un altra cosa che ho notato è che in molte ci credono Cioè credono a ciò che fanno e sostengono di farlo anche bene il massaggio e la colpa è spesso nostra che non obiettiamo perchè vittime dell'ormone a palla Non credo accetterebbero
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
....Ho potuto avere modo di tastarle il seno e di esplorare leggermente negli slip ma niente di particolare
....
Ma s'è messa in topless oppure loppure da sopra il reggiseno o ciò che indossava? L'avete solo tastato o avete avuto la possibilità/inpressione che se lo facesse eventualmente anche ciucciare? Pardon per ste domande che si posson benissimo fare direttamente all'interessata, ma temo che per telefono risponderebbe con un ni. Chiedo poichè, oltre che dalle vs descrizioni fisiche della sciura, nelle foto di wa e sul profilo twitt (che si trova guguleggiando la sua mail che indica negli annunci), s'intuisce un bel paio di tette e almeno sotto l'aspetto dei ravanamenti vari, il discorso si farebbe interessante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
47
Località
nel salento
Ma s'è messa in topless oppure loppure da sopra il reggiseno o ciò che indossava? L'avete solo tastato o avete avuto la possibilità/inpressione che se lo facesse eventualmente anche ciucciare? Pardon per ste domande che si posson benissimo fare direttamente all'interessata, ma temo che per telefono risponderebbe con un ni. Chiedo poichè, oltre che dalle vs descrizioni fisiche della sciura, nelle foto di wa e sul profilo twitt (che si trova guguleggiando la sua mail che indica negli annunci), s'intuisce un bel paio di tette e almeno sotto l'aspetto dei ravanamenti vari, il disco
Un topless richiesto e voluto dal momento...diciamo Al telefono se solo lo accenni ti manda a cagare per direttissima
 
Commenta
Alto