CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/depilazione-intima-alla-brasiliana-e95z71249042
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che avevo la forte necessita di un bel massaggio, magari completo
Essendo in zona e viste le rece...chiamo e fisso nel giro di breve.
Al tel e sempre cordiale, professionale ma affabile...chiedo massaggio integrale e lei conferma.
Gentilmente mi offre doccia prima e dopo il servizio, con asciugamani e ciabatte usa e getta.
Lavora nel suo appartamanto in una stanza dedicata...molto professionale...e musica soft di sottofondo.
Mi ignudo a bao e mi butto sul lettino...massaggio ottimo...mi giro e sono gia barzotto, le prosegue mi sfiora ed il ragazzo salta sugli attenti. .non dico niente non chiedo niente. ..le prosegue il massaggio toccando le parti intime di sfuggita poi mi chiede lei stessa di poter proseguire col ragazzo...ed io giusto perche non si offendesse ho acconsentito.....e verso l'apice del godimento le ho piazzato la mano sul culo senza troppo esagerare.
Durante il mass abbiamo parlato...forse troppo ma mi è piaciuto.
Ottima esperienza...credo che ci tornerò. .
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/depilazione-intima-alla-brasiliana-e95z71249042
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx
LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che avevo la forte necessita di un bel massaggio, magari completo
Essendo in zona e viste le rece...chiamo e fisso nel giro di breve.
Al tel e sempre cordiale, professionale ma affabile...chiedo massaggio integrale e lei conferma.
Gentilmente mi offre doccia prima e dopo il servizio, con asciugamani e ciabatte usa e getta.
Lavora nel suo appartamanto in una stanza dedicata...molto professionale...e musica soft di sottofondo.
Mi ignudo a bao e mi butto sul lettino...massaggio ottimo...mi giro e sono gia barzotto, le prosegue mi sfiora ed il ragazzo salta sugli attenti. .non dico niente non chiedo niente. ..le prosegue il massaggio toccando le parti intime di sfuggita poi mi chiede lei stessa di poter proseguire col ragazzo...ed io giusto perche non si offendesse ho acconsentito.....e verso l'apice del godimento le ho piazzato la mano sul culo senza troppo esagerare.
Durante il mass abbiamo parlato...forse troppo ma mi è piaciuto.
Ottima esperienza...credo che ci tornerò. .