[RECE] MASSAGGI E SPA - CIVITANOVA MARCHE (MC) - BAKECA

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
680
[RECE] Centro Massaggi Italiano - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI – Centro Massaggi Italiano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C'è l'insegna del centro benessere, ma non mi ricordo il nome, scusate...
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/dettaglio...saggi-italiano-con-uxr5101212575?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITÀ: rumena
ETÀ: 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: massaggio rilassante a 4 mani mezz'ora 50, massaggio romantico un'ora 100, massaggio tantrico o nella vasca idromassaggio un'ora 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti il solo massaggio, un'ora la permanenza nel centro
ATTITUDINE: tendenzialmente passiva, concede pochissimo
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro rampe di scale, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 34889260xx


LA MIA RECENSIONE:

Conoscevo questo centro massaggi/benessere grazie al racconto di un mio amico, che mi aveva detto che si trattava di un vero e proprio centro benessere gestito da una rumena e da un'italiana, in cui si facevano i soliti massaggi con happy ending finale ma che, con i giusti accorgimenti, era possibile strappare anche un bj o addirittura un 69.
Non sono mai andato perché il prezzo per un massaggio fatto bene, cioè il tantrico o quello nell'idromassaggio, è eccessivo (150 euro), ma poi, girando per internet, mi imbatto nel loro annuncio in cui pubblicizzano una promozione: facendo un massaggio tantrico o nell'idromassaggio, in omaggio c'è un'ora di percorso benessere.
Avendo a disposizione due orette tutte per me, decido di andare, pregustandomi un bel massaggio tantrico di un'ora più un'altra ora tra sauna, bagno turco e idromassaggio caldo.
Il centro chiede una prenotazione, quindi chiamo e blocco per le 18:30.
Arrivato sul posto, noto che si tratta di una zona a basso profilo, piena di attività commerciali e con un ampio parcheggio: non dare nell'occhio è facilissimo.
Il centro benessere si trova in uno stabile adibito esclusivamente per attività commerciali, o studi di professionisti, quindi è tranquillo.
Arrivato al secondo piano dello stabile, trovo ad attendermi una signora rumena sui 45, mora, viso piacevole, una vera milf, ma niente di che.
Mi fa entrare nel centro e chiude la porta a vetri opachi e deduco che sarò l'unico cliente là dentro.
Mi espone nuovamente il menù, le ripeto che voglio un massaggio tantrico di un'ora e sfruttare l'offerta del percorso benessere, quindi pago (150).
La rumena mi propone di fare prima il percorso benessere e poi il massaggio e io accetto (solo dopo ho capito perché...).
Dall'ingresso, che è una vera e propria reception, con tanto di bancone, poltrone per l'attesa ed espositori con prodotti di bellezza, mi porta in un'altra area e lì mi rendo conto che il centro è enorme.
Immediatamente noto un lungo corridoio a "L", in cui si affacciano, nell'ordine, 5 porte in cui sono presenti lettini e futon (i futon in realtà sono materassini da mare con sopra dei teli di carta), poi uno spogliatoio, un bagno e una stanza con 2 docce.
Nella prima stanza c'è un'altra ragazza, l'italiana, molto più carina della rumena, sui 30-35 anni, intenta a giocare con lo smartphone: la saluto cordialmente e mi accenna una mezza risposta, ma nel complesso resta assorta nei cazzi suoi...
Mi accomodo nello spogliatoio e mi vengono portati accappatoio, asciugamano gigante e ciabatte, tutto non monouso ma comunque pulito e, un volta completamente nudo, la rumena mi fa accedere all'area benessere che si trova dietro lo spogliatoio, passando per una porta interna.
L'area benessere è molto ma molto bella, le due foto che sono presenti nell'annuncio sono assolutamente veritiere: ho avuto l'impressione che si trattasse di un centro quasi lussuoso, una specie di cattedrale nel deserto, visto che viene utilizzata per un cliente alla volta.
Nell'area benessere sono presenti due sdraio in muratura e ricoperte con un micro mosaico di marmo, due docce, una sauna, un bagno turco e una vasca idromassaggio.
La rumena mi fa capire indirettamente che sarebbe meglio fare solo l'idromassaggio, così non dovrà accendere né sauna né bagno turco e io, che avevo in mente solo il massaggio tantrico, accetto, visto che starmene in ammollo nell'idromassaggio non sarebbe stata una cattiva idea.
L'acqua della vasca era bollente e io mi sono accomodato entrando piano piano, la ragazza è andata via e mi ha lasciato da solo.
L'orologio a parete segnava le 18:50...
Sono stato nella vasca fino alle 19:10, nel frattempo la rumena è venuta ogni 4-5 minuti a chiedermi se stessi bene e se volessi iniziare il massaggio... Senza mettermi fretta, ma facendomi capire che voleva iniziare.
Dopo 20 minuti di bollitura in vasca decido di uscire perché sentivo che la pressione sanguigna stava precipitando, quindi mi appoggio su uno dei lettini per 5 minuti, giusto per riprendermi.
Alle 19:15 mi accomodo sul "futon" e inizia il massaggio tantrico (ma tantrico non era), con lei che resta in perizoma nero (piccolo particolare, nella stanza c'era un orologio).
I seni erano non troppo grandi, ma piacevoli da guardare.
Mi "massaggia" da prono per 10 minuti, poi mi fa girare e fa lo stesso mentre sono supino, per altri 10 minuti (grazie all'orologio nella stanza ho controllato benissimo i tempi).
Durante il massaggio non fa granché, ogni tanto passa sui genitali, fa un paio di passaggi con le tette sopra alla schiena, quando ero supino si è messa a smorzacandela (sempre indossando il perizoma) simulando un amplesso e accarezzandomi le guance con le sue, anche se in quel momento ho sentito un forte odore di sigaretta che non ho gradito.
Infine, restando a smorzacandela, mi ha dato le spalle e ha continuato i movimenti. Ho accennato una timida carezza e, sorpresa, mi ha preso le mani mettendomele sui suoi fianchi, invitandomi a toccarla.
A quel punto già mi ero immaginato un felice proseguimento, visto che mancavano ben 40 minuti alla conclusione e io stavo tranquillamente accarezzando il suo sedere, invece si toglie e comincia l'hj!
Credendo che facesse ancora parte del massaggio "tantrico" e vedendo dall'orologio che non era passata manco la metà del tempo, mi concentro per non venire, ma dopo 5 minuti inizia a chiedermi di terminare perché si è arrivati alla conclusione.
Bene, dico tra me e me, ecco la fregatura!
Mi scazzo, vengo, vado in doccia, mi pulisco, mi rivesto ed esco.
A mai più.

CONCLUSIONE:

Di certo il "centro" promette molto di più di ciò che poi mantiene. Le due ore che teoricamente si potrebbero passare là dentro, in realtà sono si e no una, ma compreso il tempo speso per svestirsi, docciarsi e rivestirsi.
Il massaggio tantrico, non è tantrico, ma il classico "romantico" che fanno le cinesi, con movimenti lenti, delicati e mirati nei punti più sensibili.
La durata del massaggio è ridicola in confronto a quello che si paga: 25 minuti netti quando invece l'accordo è per 60.
Il centro benessere è pulito e fornito, ma un'ora da soli nella vasca idromassaggio bollente è una rotta di palle che non si augura e alla fine più di 20 minuti non si riesce a farli, a meno che non si voglia rischiare una sincope.
La massaggiatrice rumena è più bella di qualsiasi cinese, ma non è speciale, ha i suoi anni e li dimostra.
La massaggiatrice italiana è campionessa mondiale di Candy Crush Saga.
Io non tornerò mai più.
 
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
Massima solidarietà collega bruschetta..... mi spiace davvero tanto per te, azz 150 euri per stare un po' in ammollo 20 min di massaggio e un hj sono veramente un furto...... l'unica tua consolazione è che leggendo questa rece molti colleghi eviteranno quesste pseudo massaggiatrici e spero che i loro affari cadano a picco!!!
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-e-spa-civitanova-scm6112619576
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Flory
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): spa + massaggio "tantra" in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 30 per il centro benessere e 120 extra per massaggio in vasca
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 120
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza (di cui massaggio 40 min)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al 2do piano ma c'è ascensore
TELEFONO: 34889260xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla combo massaggio tantra + spa chiamo per informazioni. La ragazza che risponde è gentile e mi spiega alcune cose, per altre mi dice che mi dirà di persona. La cosa di solito significa che c'è da aspettarsi qualcosa di "off-limits".
Mi reco al luogo descritto dalla ragazza: la zona limitrofa all'uscita autostradale di Civitanova, dove c'è un famoso negozio di mobili e una palestra. Salgo al secondo piano e la ragazza mi spiega bene il menù: ci sono tutti i tipi di massaggio classici, poi il tantra (lingam) e il corpo su corpo che vengono 100. Il centro benessere ha un idromassaggio , sauna, bagno turco e l'uso è privato e costa 30€ (50 se si è in coppia - ottimo per una location - scannatoio discreta e "diversa").
Scelgo di fare solo la spa perchè la ragazza che mi ha accolto non era proprio bellissima e un po' avanti con gli anni. Lei comunque molto gentile, mi dà accappatoio, telo e ciabatte (tuttaltro che monouso) e mi spiega ogni cosa nello spogliatoio.
Il centro benessere è anche discreto, ma buttato un po' là, senza attenzione ai particolari. Lei mi accompagna dentro, mi toglie l'accappatoio e inizia a fissarmi il fratellino , facendo un po' la smorfiosa e salutandomi con occhiolino. Io mi rilasso e resto per una mezzoretta a rilassarmi. Quando lei viene a portare dell'acqua che le avevo chiesto era un po' meno vestita e faceva trasparire dalla magliettina un bel seno per l'età che dimostra. Non so che mi prende e decido di provare il massaggio in acqua, pur al proibitivo costo di 120€. Lei si prepara e torna con solo un perizomino. Il seno manteneva le promesse: bello sostenuto, morbido e rotondo (una 3za), anche il resto del fisico non male (peccato il viso). Inizia un massaggio molto approssimativo, che col tantra c'entra poco... Si vede che sa la tecnica di base, ma l'effetto è tuttaltro che quello del tantrico. Si lascia comunque toccare e fingerizzare senza problemi. Non riusciva a farmi venire (era questo il suo scopo, non farmi rilassare) e mi porta ne bagno turco dove il massaggio si trasforma in una classica pugnetta. Le chiedo a questo punto se non volesse usare la bocca, ma rifiuta. Dopo un po' di manovella vengo. Poi rimango ancora un po' a rilassarmi nel centro benessere. Il "massaggio" in tutto sarà durato una 40ina di minuti e più che altro è stata una lunga sega... davvero insoddisfacente. Il centro benessere magari può essere una buona alternativa ad una camera se avete bisogno di privacy con qualcuno, ma pulizia e ordine non mi hanno lasciato al 100% tranquillo.
Lei dice di chiamarsi Flory, ma non mi sembra la famosa Flory di p.recanati e s.benedetto, sorella di Morena. Anche se il viso non è una novità e mi dà l'idea di averla vista in qualche annuncio passato.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Alto