CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-distensivi-e-rilassanti-phd253784059
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia / Milano Marittima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh, più verso i 40 che verso i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio rilassante + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50€ 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 30€ 30 min
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta compreso svestizione, vestizione e carezze al gatto
ATTITUDINE: 'somma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33394359xx
LA MIA RECENSIONE:
Uso questa vecchia discussione per raccontare la mia esperienza sulla signorina in questione, spero di non sbagliare.
Trovo questo annuncio, chiamo, mi risponde una vocina italianissima, timida e cortese. Mi snocciola il menu (in verità fa molto presto in quanto esso consta di massaggio rilassante, un'ora €50 - no sesso ripetuto fino alla noia)
Ci accordiamo per la pausa pranzo. Prima di partire mi viene in mente di guardare sul forum se c'erano notizie sulla ragazza e, come al solito per i massaggi ravennati, Trentara non sbaglia un colpo.
Letta la recensione, mi smonto parecchio e sono sul punto di trovare una scusa e disdire, poi leggo anche quella di Maiover, il quale prospetta la possibilità di una riduzione del danno e allora, odiando io dare buche, se non costretto, parto alla volta di Cervia e, all'ora stabilita, sono sotto casa.
Palazzina gialla, pieno centro di Cervia, privacy praticamente zero. Chiamo, salgo, esco dall'ascensore e mi si presenta davanti una signorina veramente mignon (con la enne, vi ho visto sghignazzare) vestita con pantacalze nere, stivaletti (!) beige e un top bianco senza nulla sotto che lasciava indovinare un seno adolescenziale.
Mi fa accomodare in corridoio e poi in cucina, chiude a chiave la porta (dopo capirò il perchè) e andiamo in camera, dove in fianco al letto è posizionato un lettino massaggi classico con sopra la solita carta a rullo e a strappo.
Ci accordiamo per mezz'ora (dicendo io che dovevo assolutamente rientrare al lavoro per le 14,00) 30€, mi denudo e mi accomodo.
Prima di cominciare mi dice: allora facciamo la schiena e poi il finale.
Ottimo dico io e si parte.
Considerazione: evidentemente la signorina si è resa conto che senza finale resta fuori mercato per cui lo propone lei. Almeno quello...
Il massaggio è appena sufficiente, a essere gentili; si posiziona con le cosce davanti alla mia testa e massaggia la schiena. Mentre era lì ho provato ad allungare un po' le mani ed ad accarezzarle quel bel sederotto che si ritrova. Non ha fatto una piega, ed io mi sono limitato a quello.
Durante il massaggio si sposta, con evidente fatica causa l'esiguità dello spazio, a destra e a sinistra da dove effettua uno pseudo massaggio con gli avambracci, fatto bisogna dire con una forza inaspettata, visto il donnino che è.
Dopo una quindicina di minuti passiamo al "gilale", si posiziona alla mia destra e dopo essersi oliata un po' i palmi comincia un massaggio a scroto e fratello calvo, che reagisce quasi subito.
Per aiutarmi la accarezzo un po' in modo casto (fianco, braccia, coscia) e le chiedo se posso scostare il top e sfoderare le tette.
La risposta è stata gentile ma ferma: assolutamente no!, ma mi ha concesso di toccare da sopra, al che le ho detto che me lo sarei fatto bastare, cosa che ha gradito e mi ha sorriso.
Dopo un po' capitolo, mi pulisce con la carta del massaggio, chiedo un passaggio in bagno (pulito), vestizione e pagamento dell'obolo, altra carezzina al micio, buono e coccolone, e saluti.
Ricapitolando, la signorina, professionalmente parlando, non è nulla di che, si vede lontano un miglio che si autocostringe alla manovella (senza infamia e senza lode, direi) appunto per invogliare un po' di più la clientela, perchè se deve basarsi sulla perizia dei massaggi...
Esteticamente può piacere o meno, è veramente minutina con un bel sederotto tondo e sodo. Di viso è passabile, ma mostra chiaramente i suoi anni (attorno alla quarantina).
Non saprei dire se, fidelizzandosi, conceda di più di quanto abbia fatto con me, magari, con massaggi da un'ora per svariate volte, chissà, ma sono congetture mie prive di qualunque fondatezza.
Durante il massaggio abbiamo scambiato qualche parola, e devo dire che non mi è sembrata nè eccessiva, nè invadente, anzi. Quando sono entrato ha chiuso la porta, mi ha spiegato, perchè c'era in giro il padrone di casa. Fantastico, sei li col birillo diritto ed entra uno a caso...Vabbè.
Io non credo che bisserò l'esperienza per il semplice fatto che nello stesso stabile c'è uno studio commerciale ed uno dei titolari lo conosco personalmente.
Non saprei proprio come giustificare la mia presenza, se non con la visita alla masseuse. Per cui...
Tanto vi dovevo
Ziosyd