[RECE] Massaggi orientali Salaria - Roma - ilmassaggio

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ilmassaggio.net/salaria-1.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: gentile e sorridente, peccato che parla poco italiano quindi social time quasi inesistente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini
INDEX RICERCHE: 32800327xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo un massaggio low cost ben fatto è così mi sono imbattuto in alcuni annunci di centri cinesi che garantiscono un prezzo molto accessibile… il problema è sempre trovare quello che garantisce anche una certa qualità e igiene della struttura… scelgo quindi questo centro che si trova in un appartamento privato di via Garigliano nei pressi di Piazza Buenos Aires (conosciuta a Roma anche come Piazza Quadrata), spinto dal fatto che essendo una zona benestante di Roma possibilità di trovare magari appartamenti un po’ fatiscenti erano abbastanza minime… ed infatti devo dire di essere stato fortunato, l’appartamento è ben tenuto, senza cattivi odori e soprattutto ottima igiene sia della casa che delle ragazze all’interno. Nell’annuncio e per telefono non si fa menzione di HE, si specifica che è solo un massaggio rilassante di un’ora a 40 euro, poi sul posto ti chiedono eventualmente il supplemento di 10 euro per il “finale felice”… Da quello che sono riuscito a capire (con alcune ragazze cinesi è sempre un problema comunicare visto che alcune sono da poco in Italia…) sono in tre a gestire il centro: Lili (che ora è in Cina e torna a settembre) è il punto di riferimento (e sicuramente quella più richiesta e più brava presumo visto che nell’annuncio è lei quella menzionata), poi c’è sua sorella Angela e la loro cugina Tina (insomma tutto in famiglia se son riuscito a capire bene le parentele…). Ricevono in un seminterrato, quindi diversi scalini a scendere, ottima reperibilità perché chiamato in tarda mattinata e ricevuto primo pomeriggio, molto gentili e sorridenti, chiedono subito se possono offrire qualcosa da bere. Angela è quella che mi ha massaggiato, devo dire una ragazza simpatica e niente male, non una bellezza ma l’ho trovata carina e devo dire anche un po’ in carne, il che non guasta… rimane comunque in maglietta e shorts per tutto il tempo quindi non si tratta affatto di body massage ma di un efficace massaggio rilassante… mi spoglio, indosso i classici slip monouso da massaggio che mi vengono offerti (che trovo tanto ridicoli) e inizia a massaggiarmi spalle e schiena con la giusta quantità di olio… massaggio molto rilassante e ben fatto, la ragazza si impegna, massaggia e sfiora ogni parte della schiena per poi concentrarsi sul sedere con vari intriganti movimenti leggeri zona palle non disdegnando anche alcuni sfioramenti zona ano… poi passa alle gambe ed ai piedi per poi risalire ogni tanto verso il sedere non disdegnando alcuni sfioramento con le unghie che provocano non pochi brividi di piacere… mi fa girare e vedo che già è passata mezz’ora e fino ad adesso tutto è andato oltre le mie previsioni, massaggio molto gradevole… ora che sono supino inizia dal petto per poi passare alle gambe fino a risalire al fratellino, stuzzica la zona lì intorno e quando vede che comincia a gonfiarsi mi abbassa lo slip e inizia con una leggera quantità d’olio a smanettarlo. Devo dire che lo fa bene, movimenti decisi ma non veloci, ogni tanto poi con un dito dell’altra mano sfiora la zona tra l’ano e le palle apportando ancora più piacere… l’unica cosa che non gradisco è il fatto che lei ansima, come se godesse… una cosa finta che cerca solo di accelerare la venuta finale… comunque mi diverto per una decina di minuti con i suoi tocchi e movimenti finché non vengo copiosamente… al che mi asciuga tutto con dovizia prima di fare una doccia calda… provo a scambiare due chiacchiere con lei ma è un’impresa un po’ ardua, è qui da circa un anno ma ancora parla poco… comunque alla fine esperienza positiva, ho passato un’ora in totale rilassamento con un buon massaggio culminato con una svuotata finale molto gradita… saldo il rate, saluti e torno alla mia macchina… un’ottima alternativa per i periodi con poco contante in tasca…:bye:

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Salaria.jpg
    Salaria.jpg
    84,2 KB · Visite: 1.924
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmassaggio.net/index.php/lili/
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Molto amichevole, spiritosa, sempre sorridente e molto servizievole
REPERIBILITA': ottima, possibilità anche di contattarla tramite SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a scendere
INDEX RICERCHE: 32800327xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno dopo circa sei mesi in questo “centro” (che poi non è altro che un appartamento privato in un condominio, non è un'attività su strada...) per testare questa volta le qualità di Lili visto che la prima volta lei era assente perché in vacanza in Cina… non mi soffermo sull’ubicazione del posto visto che già ne ho parlato nella recensione precedente così come confermo la pulizia della casa e di Lili stessa… lei è una ragazza molto carina alta circa 1,65 e sempre sorridente e molto premurosa, parla discretamente bene l’italiano (decisamente meglio di sua sorella Angela) quindi si riesce a fare anche un buon social time… bel viso paffutello, indossa un paio di calzoncini corti in tessuto jeans con una canottiera e devo dire che non è niente male anzi la trovo pure un po’ sexy; rimane chiaramente vestita durante il massaggio che viene svolto su un letto a due piazze; mi spoglio e rimango completamente nudo in posizione supina e si inizia il massaggio zona spalle/schiena con una moderata quantità di olio… già dai primi movimenti della sua mano si capisce che è un massaggio professionale, alterna dei movimenti con maggior pressione con altri più delicati… non salta alcun muscolo, ottimo massaggio anche zona glutei e sulla gambe… mi schiaffeggia il sedere per avvisarmi di cambiare posizione e mettermi prono, ora si dedica al petto e ai muscoli dell’addome, sempre sorridente e sempre piena di energia, si impegna al massimo per far sì che tu stia bene e rilassato… si passa poi alle gambe prima di risalire verso l’amichetto che aspettava di essere massaggiato… infatti devo dire che non è un vero e proprio lavoro di falegnameria ma un massaggio delicato anche in quelle zone… seduta accanto a me lo alliscia con dei tocchi sensuali dall’alto verso il basso non disdegnando di giocare con i testicoli e di stuzzicare la zona perineale… tutto questo per oltre 10 minuti continuando a eccitarmi con dei strusciamenti di mani lungo tutta l’asta fino a che non vengo copiosamente con lei sempre sorridente… mi asciuga e mi invita a fare una doccia calda, mi accompagna in bagno (pulito anch’esso) e addirittura si offre di insaponarmi la schiena… molto cortese, mi aiuta pure a rivestirmi e mi chiede se gradisco qualcosa da bere… saldo il rate e mi avvio appagato verso la macchina con la consapevolezza di aver passato un’ora rilassante sotto tutti i punti di vista… :bye:

Matrice:
 

Allegati

  • lili-300x240.jpg
    lili-300x240.jpg
    20,6 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Età
45
Località
roma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilmassaggio.net/index.php/lili/
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Molto amichevole, spiritosa, sempre sorridente e molto servizievole
REPERIBILITA': ottima, possibilità anche di contattarla tramite SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone senza portiere, 1 piano a scendere
INDEX RICERCHE: 32800327xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Grazie al collega Angelrat: da come leggo, è uno dei pochi a proseguire la ricerca e recensione dei nostri amati massaggi a Roma.
Con promessa di aggiornare anche le mie esperienze esplorando nuovi lidi, per ora mi limito a recensire questa buona esperienza.
Azione
Pomeriggio piovoso, chiamo al numero e mi risponde Angela, dicendo che Lilli è impegnata, rispondo che potrò essere in loco a breve e così faccio.
Angela mi accoglie, mi porta in una camera con letto matrimoniale, con una stufetta che riscalda l'atmosfera, qualche candelina, assenza di cattivi odori; contesto domestico ma curato e dignitosissimo. Lei è sorridente e gentile, non bella ma gradevole e "credibile" come massaggiatrice essendo muscolosa e forte. Mi porge le mutandine e esce dalla stanza.
Mi stendo, lei rientra e inizia a massaggiarmi. Dopo poco entra Lilli, mi saluta, mi sorride, dice che continua lei. Inizia a massaggiarmi con vigore e professionalità la schiena, facciamo due chiacchiere per socializzare, e il massaggio continua in maniera davvero professionale e volenterosa.
Schiena, gambe, attenzione sui glutei ma senza "cincischiare" con grattini e stimoli erotici sparsi qua e là: il metodo è molto professionale e infatti prevede la parte da noi attesa solo in un secondo momento. Le mani sono calde e forti, nulla da eccepire. Mi dice anche che la prossima volta mi riceverà nella sua stanza, più apposto secondo lei.
Quando mi giro Lilli si asciuga il sudore (si era davvero impegnata per soddisfarmi dal punto di vista "fisioterapico") mi chiede se conosco il massaggio cinese (eccome no!!?) mi dice che c'è un 10 in più e mi sfila i paperslip.
A quel punto con grattini vari, movimenti interessanti a 2 mani e sapiente gestione della zona perianale si dedica alla falegnameria ma senza fretta, con dedizione ai miei tempi e stimoli. Apprezzo il fatto che mi porti a godimento senza accelerare troppo, fedele al suo stile.
Mi pulisce, continua ancora per poco il massaggio alle gambe, e mi invita alla doccia, anch'essa pulita e dotata di sapone, che si trova fuori dalla stanza alla fine di un breve corridoio.
Mi asciugo, mi vesto, saldo, saluto e me ne vo.
Conclusione
Concordo con l'ottimo rapporto qualità prezzo, di certo non c'è l'atmosfera rilassante da centro massaggi ma, dalle mie esperienze, molti centri massaggi in giro sono più rumorosi e meno poetici di questo appartamento.
Lilli è una seria professionista, rispetto ad altre massaggiatrici da me testate sicuramente non ti fa salire la "carogna", ma svolge il suo lavoro con talento e dedizione, e il 50ino tondo tondo se lo merita senza rimpianti. Ci tornerò.
Ma le amichette di C.so Trieste sono sparite!? Non rispondevano al telefono ieri...mmh...passerò di persona; se avete altre news a riguardo sono gradite.
Tanto vi dovevo. Il vostro piccione viaggiatore

 
Commenta
Alto