[RECE] MASSAGGI PROFESSIONALI - Riccione (RN) - Bakeca

Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
48
Età
51
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:335365950
Riferimento internet (link):MASSAGGI PROFESSIONALI..335.365950
Conformità dell'annuncio: boh
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sconosciuto
Nazionalità: non italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: sembra carina e con un discreto fisico
Attitudine: buon massaggio
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 massaggio, 100 massaggio + hj
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Questa volta avevo bisogno di un massaggio per avere un po' di relax dopo alcuni giorni di lavoro piuttosto impegnativi.
Cerco sul sito dei massaggi e trovo il suo annuncio. Sicuro di non trovare la persona delle foto, la chiamo. Al telefono è stata gentile e mi ha spiegato tipo di massaggi e tariffe. Parla molto bene l'italiano, anche se poi sul posto, chiedendo mi dice che non lo è. Non ho indagato oltre. Comunque prendo appuntamento
e riceve a Riccione zona Marano in un condominio. Mi dice di parcheggiare in un parcheggio limitrofo e di chiamrala appena arrivato. Lo faccio e miindica stabile, scala ed appartamento. All'ingresso vengo accolto da una ragazza di bella presenza vestita con tuta e maglietta. Non sono riuscito a darle una età per la presenza della mascherina che rimane per tutta la durata del massaggio, ma penso poco sopra i 30. Mi indica il bagno e se voglio posso fare la doccia con asciugamano monouso. Ero già docciato e lo utilizzo per le solite cose. Mi stendo sul lettino. La stanza è calda, anche se un grado in più avrebbe fatto piacere. Il resto della casa invece è un po' freddina. In camera è presente la musica e qualche candela. Cominciamo col massaggio fatto con olio caldo piuttosto bene. Dopo una mezz'ora senza passaggi hot, mi fa girare. Inizia a dedicarsi al piano di sotto. E' stata brava e piacevole, con movimenti non monotoni. Poi dopo avermi pulito, continua col massaggio. Non ho provato ad accarezzarla perchè non si è messa in condizione di farlo e del resto io non ho chiesto se potevo. Il tutto è durato un'ora circa. Al termine ho fatto la doccia, rivestito, versato quanto dovevo e me sono andato. Nel caso volessi solo il massaggio è piacevole e ben fatto. Non ho chiesto se fa altro, ma da quello che ho capito al primo incontro non propone niente di più. Se dovessi tornare indagherò. Comunque il servizio è buono, anche se il costo è leggermente superiore alla media.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Su altri siti si legge che fa più opzioni, io l'ho chiamata e parla di mass + hj 100, body 3 50 mai bj mai sesso..
BOH
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:335365950
Riferimento internet (link):MASSAGGI PROFESSIONALI..335.365950
Conformità dell'annuncio: boh
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: sconosciuto
Nazionalità: non italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: sembra carina e con un discreto fisico
Attitudine: buon massaggio
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 massaggio, 100 massaggio + hj
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Questa volta avevo bisogno di un massaggio per avere un po' di relax dopo alcuni giorni di lavoro piuttosto impegnativi.
Cerco sul sito dei massaggi e trovo il suo annuncio. Sicuro di non trovare la persona delle foto, la chiamo. Al telefono è stata gentile e mi ha spiegato tipo di massaggi e tariffe. Parla molto bene l'italiano, anche se poi sul posto, chiedendo mi dice che non lo è. Non ho indagato oltre. Comunque prendo appuntamento
e riceve a Riccione zona Marano in un condominio. Mi dice di parcheggiare in un parcheggio limitrofo e di chiamrala appena arrivato. Lo faccio e miindica stabile, scala ed appartamento. All'ingresso vengo accolto da una ragazza di bella presenza vestita con tuta e maglietta. Non sono riuscito a darle una età per la presenza della mascherina che rimane per tutta la durata del massaggio, ma penso poco sopra i 30. Mi indica il bagno e se voglio posso fare la doccia con asciugamano monouso. Ero già docciato e lo utilizzo per le solite cose. Mi stendo sul lettino. La stanza è calda, anche se un grado in più avrebbe fatto piacere. Il resto della casa invece è un po' freddina. In camera è presente la musica e qualche candela. Cominciamo col massaggio fatto con olio caldo piuttosto bene. Dopo una mezz'ora senza passaggi hot, mi fa girare. Inizia a dedicarsi al piano di sotto. E' stata brava e piacevole, con movimenti non monotoni. Poi dopo avermi pulito, continua col massaggio. Non ho provato ad accarezzarla perchè non si è messa in condizione di farlo e del resto io non ho chiesto se potevo. Il tutto è durato un'ora circa. Al termine ho fatto la doccia, rivestito, versato quanto dovevo e me sono andato. Nel caso volessi solo il massaggio è piacevole e ben fatto. Non ho chiesto se fa altro, ma da quello che ho capito al primo incontro non propone niente di più. Se dovessi tornare indagherò. Comunque il servizio è buono, anche se il costo è leggermente superiore alla media.
Ciao..cosi per chiarire...ma è in totale nudità lei?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
48
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #5
No. È stata sempre vestita. Cercavo un buon massaggio e niente più. Non ho chiesto se aumentando il rate si potesse fare altro.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
48
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #7
No. Zona Marano, in un condominio vicino la ferrovia, a pochissimi passi dal Marano
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
168
Reaction score
209
Località
Fano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 335365950
Riferimento internet (link): MASSAGGI PROFESSIONALI..335.365950
Conformità dell'annuncio: foto no
Città dove è avvenuto l'incontro: riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: russa
Età apparente: 30
Descrizione fisica: carina, bionda, tipica dell'est
Attitudine: professionale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70-100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio - massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio +hj
Durata dell'incontro: 60 min ing/uscita

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile in inverno
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: a ricordo direi di no

LA MIA RECENSIONE
Scusate il ritardo, sono stata da questa ragazza circa un mese fa.
Al telefono molto gentile spiega che fa massaggio professionale di vari tipi a cui si può aggiungere il finale lingam se richiesto... e io lo richiedo ?
Siamo in zona Marano, parcheggio facile in questo periodo in prossimità del condominio dove opera la nostra amica.
Lei molto gentile, accogliente... ti accompagna alla stanza massaggi, dotata di lettino professionale (per cui non credo ci sia spazio per futon e altri tipi di massaggi).
Passaggio in bagno e poi si inizia; il massaggio è veramente ben fatto, lei spiega quello che sta facendo, dopo il retro ci si gira, completa il massaggio sul davanti e si finisce col lingam e poi doccia offerta.
Che dire..... lei fa un buon massaggio, ma rimane sempre vestita, nessun minimo coinvolgimento, troppo fredda e distaccata per i miei gusti. Per me non è quello che cerco.
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto