[RECE] Massaggi Relax - Bologna - Bakeca

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
466
Località
Bologna
Lei è Caterina, vecchia conoscenza del panorama bolognese. Io me la sono scopata tante volte (anche in coppia con la Valeria ci sono le mie rece) e tempo fa la contattai per avere un appuntamento al numero che avevo in rubrica e lei si ricordò di me ma disse che non faceva più quel lavoro e poi ho notato il nuovo numero e la nuova professione. Ora le osservazioni del collega mi hanno fatto ricordare che diverse volte nei social post coito mi ha detto di avere un compagno italiano e senza averne certezza posso supporre che abbia lasciato il mestiere per amore ma posso anche dire con certezza questa volta che a lei è sempre piaciuto molto il sesso e se esercitasse ancora le avrei lasciato volentieri parte del mio stipendio perché ci sapeva fare eccome
Per me è molto scomodo andare là ma le strade dei punter sono imprevedibili
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Lei è Caterina, vecchia conoscenza del panorama bolognese. Io me la sono scopata tante volte (anche in coppia con la Valeria ci sono le mie rece) e tempo fa la contattai per avere un appuntamento al numero che avevo in rubrica e lei si ricordò di me ma disse che non faceva più quel lavoro e poi ho notato il nuovo numero e la nuova professione. Ora le osservazioni del collega mi hanno fatto ricordare che diverse volte nei social post coito mi ha detto di avere un compagno italiano e senza averne certezza posso supporre che abbia lasciato il mestiere per amore ma posso anche dire con certezza questa volta che a lei è sempre piaciuto molto il sesso e se esercitasse ancora le avrei lasciato volentieri parte del mio stipendio perché ci sapeva fare eccome
Per me è molto scomodo andare là ma le strade dei punter sono imprevedibili
Le recensioni devono essere sempre accompagnate dalla SCHEDA TECNICA
Non sono accettati commenti e riferimenti alla vita privata delle inserzioniste
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
scusate, ma la seconda recensione cosa ha a che fare con la prima????
E' un centro massaggi non una singola inserzionista. In futuro per questioni come questa, contatta lo staff non chiedere alla comunità
 
Commenta
Alto