INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Venere
RIFERIMENTO INTERNET:
FERMO Porto Sant'elpidioOperatrice italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio (FM)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria Carla
NAZIONALITA': Italiana (dall'accento, poco marcato, direi Ancona o dintorni)
ETA':26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50-55 minuti
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 32847705xx
Mi riceve questa bellissima ragazza, purtroppo con mascherina, che mi da le ciabattine per la doccia, che si svolge ognuno per conto proprio in due stanze separate, mi da appuntamento nella stanza del massaggio dove c'è un clima accogliente, luci soffuse, temperatura giusta per il periodo autunnale, il classico futon e uno specchio laterale perché anche l'occhio vuole la sua parte.
Direi che la ragazza, per le mie esperienze passate, è molto, molto professionale nel massaggio tantra (o simil, mi perdoneranno i super esperti) rispetto alla media della zona San Benedetto-Civitanova, molto brava, ti fa rilassare e di tanto, si muove in maniera sinuosa, posizione 69 molto eccitante. Bravissima nel tocco lingam: molto meticolosa e non va di fretta e non te la mette soprattutto. Durante il massaggio. specie quando sei a pancia in su ti sussurra le classiche frasi del tipo "lasciati andare" ecc, ma a causa della mascherina le mie orecchie fanno fatica a sentire, altrimenti il tutto sarebbe molto più eccitante. È davvero un peccato che, oltre al massaggio, non si possa fare nient'altro con lei, nemmeno una doccia insieme. Ha un fisico da velina, lato B notevolissimo, ha una seconda di seno, che usa durante il massaggio, ma cmq sodo è ha un fisico ottimo da ragazza che fa palestra o ginnastica regolarmente. Ha un piercing sull'ombelico e un tatuaggio, se non sbaglio a forma di farfalla, poco sopra il fondoschiena, classico delle ragazze.
Le note dolenti sono i momenti social, dove lei si limita a una chiacchierata di rito, alle classiche 4 parole di circostanze, pur essendo molto gentile e suadente. Però una ragazza che parla di più, scherza, e si lascia un po' andare mi eccita di più, questo non lo nego.
Inoltre non mi piace, ma è una battaglia persa, che debba indossare anche io la mascherina, anche perché ci tocchiamo dappertutto per un'ora e, dato che comunque io non posso baciarla o utilizzare la bocca, davvero non né capisco né il senso né l'utilità, ma questo vale per Maria Carla così come per molte altre in questo periodo ai limiti del parossistico.
E un'altra cosa: se ricercate una massaggiatrice brava, bella e che ci sa fare, questo è il campanello giusto, ma se ricercate anche il lato porco del massaggio, suonate altri campanelli.
Per riassumere:
Ragazza: voto 9
Servizio: voto 8
Social: voto 4,5
Professionalità: 10
Gentilezza: 7,5
Lato porco/maiale del massaggio: 3
Spero di essere stato esaustivo.
Aggiungo breve postilla alla mia rece:
Detto questo, e lo ribadisco, per me è la migliore della zona, quella con la quale mi sono trovato più bene di tutte. L'ambiente è accogliente e lei è comunque molto gentile.
Alla fine si tratta di un massaggio rilassante/erotico/tantra ed è giusto che decida lei fino a dove spingersi. Anche perché il corpo è suo, aspetto non da poco.