[RECE] Massaggiatore - Forli

Reaction score
180
Spero di essere nella sezione giusta. Eventualmente i rimetto agli amministratori per spostamenti o modifiche.
Volevo provare un massaggio da un uomo. Preciso che sono etero e volevo un massaggio vero. Anche io sono un massaggiatore e volevo provare la mano di un collega su di me, anche per capire cosa fa la concorrenza.
Ho trovato questo annuncio
Forlì: Massaggiatore ed operatore olistico
e gli ho chiesto se veniva a domicilio. Abito in un paese a circa 15 km da lui e per 120 euro è venuto a domicilio e mi ha massaggiato per un'ora su lettino portato da lui. Non volevo andare io in un centro olistico, perché sono conosciuto e non mi andava.
PErsona sui 55 anni, come da lui dichiarati. Ancora un gran fisico, alto. La foto è la sua e anche recente.
Mi ha spiegato via mail che con donne e coppie va oltre, ma con i singoli fa solo massaggio e a me stava bene.
E' arrivato con 5 minuti di ritardo. Si è scusato, sempre molto gentile.
Ha sistemato il lettino, ha chiesto di potersi lavare le mani e siamo partiti con un ottimo massaggio rilassante. Io completamente nudo e lui e torso nudo.
Di comune accordo non ha fatto passaggi hot.
Sa massaggiare. Gli ho chiesto di insistere su alcune parti doloranti e ha lavorato efficacemente.
Gli ho chiesto se tratta anche le coppie e la risposta è stata affermativa. Preferisce però farlo su futon. Dice che ha molti clienti cuck o coppie che vogliono mettere la lei al centro dell'attenzione. Ho chiesto i prezzi, ma ha risposto evasivamente. Penso che ripeterò l'espperienza, ma non subito.
Ah, mi ha detto il nome, ma non me lo ricordo
Forse dovevo pubblicare nella sezione massaggi, ma lì sono tutte donne. non so

Indietro
Alto