[RECE] Massaggiatrice 27enne italiana - Firenze - bakeca.it

Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: link precedente dove si vede foto con numero
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': fiorentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE

Salve a tutti, qusta è la mia seconda recensione:
Ieri mattina essendo a lavorare su Firenze ho contattato la ragazza che mi ha dato appuntamento alle 13 e 45, mi ha dato l'indirizzo e detto di fargli uno squillo quando ero fuori. La ragazza al telefono è molto alla mano e risponde a tutte le domande che gli vengono fatte.
Appena arrivato squillo e mi apre il portone, fisicamente è piccolina sarà alta 155/160 tette piccolini all'incirca una seconda. Ho chiesto se potevo usare il bagno e mi ha dato un asciugamano di spugna pulito preso dento all'armadio.
Mi spoglio e inizia a massaggiarmi la schiena con la crema non olio dove ci resta 5 min poi scende sulle gambe senza passare da zone più piacevoli il tutto 10 min. Mi chiede di girarmi e mi massaggia nuovamnete le gambe per poi prenderlo subito in mano. Io la blocco e chiedo se posso toccarla lei acconsente e apre le gambe dove posso fare un daty. Finale di mano poi doccia.
Conclusione: Lei simpatica anche durante le carezze fatte con la Nivea perchè di massaggio ha ben poco, non sono riuscito a capire se frequentandola ci possa venire fuori qualcosa di più. Nel complesso fisicamente e di faccia posso dargli un 6,5 non di più.
Spero di essere stato utile
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
non c'è più stato nessuno di voi?
non è che qualcuno è riuscito a godersi quella passerotta con le mini labbra sporgenti?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-yqdf75856701
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': fiorentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943722xx

Incontrata qualche settimana fa, lei riceve a novoli, fissato verso le 12 dopo varie telefonate.
Entrato in casa, lei è abbastanza minuta seno ,piccolo penso una seconda!! Mi spoglio e si spoglia anche lei e mi fa accomodare sul letto dove nel mentre aveva steso un asciugamano pulito. Il massaggio non è un granchè…inizia dalla schiena dove ti struscia le tette e la passare un po’ ovunque poi ti fa girare e la solita prassi..la passera mi piace molto, perché ha le labbra molto pronunciare e carnose..ad un certo punto me la struscia lungo tutto il pisello. Si fa digitalizzare e leccare tranquillamente…il finale è di falegnameria!!!

Scusate se non sono stato molto chiaro ma è la mia prima RECE
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Scusate ma non mi arrivano le notifiche di risposta al th , come si attivano ?
Riguardo la vasca, correttamente, avevo letto sopra ed ero attratto/incuriosito ... se vado , ovviamente, avrete rece.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
scusate ma io non sono riuscito a trovarla, il link di bakeka che avevate postato non funziona più... forse perchp nel frattempo è stato rimosso ... qualcuno sa darmi qualche indicazione x trovarla?grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
scusate ma io non sono riuscito a trovarla, il link di bakeka che avevate postato non funziona più... forse perchp nel frattempo è stato rimosso ... qualcuno sa darmi qualche indicazione x trovarla?grazie

Ben arrivato sul forum devi però prima presentarti: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
Leggi anche il regolamento,è sbagliato per natura che il tuo primo post sia una richiesta info prova prima a dare e poi a ricevere.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
prima presentati... e poi non è difficile trovarla, basta usare un pò di gnegnero
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
scusatemi, non volevo assolutamente essere cafone, il fatto è che non solo sono nuovo di questo forum ma è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum e quindi non ho proprio idea di come funzioni .... grazie al suggerimento di Amico 64, adesso provo a seguire le istruzioni ed a presentarmi ...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no e un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...a-fi4269572921 A PAG.3
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 (e ne dimostra meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943722xx

LA MIA RECENSIONE:
sono tornato a trovarla perchè volevo provare il massaggio vero (l'altra volta ero in una grande Jacuzzi nella location precedente) e lei mi propone sorridente il body massage che accetto subito senza nemmeno chiedere il compenso perchè ha il fisico giusto. E' minuta, leggera, magra e si muove come una gatta! si spoglia nuda e con i capelli sciolti, si siede sul mio sedere e inizia a farmela sentire dappertutto, sulla schiena, sulle gambe mentre si avvicina al mio orecchio e mi sussurra paroline eccitanti e mi mordicchia il collo!!! è sensualissima e mi mette una voglia addosso e ancora di più quando mi dice "..tanto non te la do'..." poi mi fa girare e anche qui me la struscia dappertutto, quasi fino in bocca e poi me la appoggia sull'uccello!! ha le labbra grandi e si sente bene! infine si mette da un lato e si dedica a lui ma io la rimetto fra le mie gambe e mi abbandono così ai suoi graffietti .
massaggio molto sensuale! e poi ha due occhi neri molto intensi, è intrigante, carina e diretta. domani si trasferisce di nuovo (stavolta l'ultima) in zona novoli dove deve allestire il fouton a terra e la stanza dedicata ai massaggi. tornerò sicuramente.
per gli amanti delle misure: ha un seno piccolo e appuntito, sarà alta si e no 1 e 60 e pesa 40 kg! (non lo so ma la tiri su con un braccio!). non è una prof ma è proprio per questo che mi piace.
altre info: non sembra per niente maiala ma forse se riesco a prenderla per il verso giusto....
Complimenti per l'esperienza!! ho provato a usare il link ma non riesco a trovare nessun riferimento attivo mi puoi dare un suggerimento una parola chiave del suo annuncio per esempio grazie
Il rospo
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
Bravo, io però le volte in cui ho provato a chiamare ho fatto fatica a trovarla, ma lavora ancora?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Bravo, io però le volte in cui ho provato a chiamare ho fatto fatica a trovarla, ma lavora ancora?

Rilancio la domanda di Davide...provato a chiamarla più volte nell'ultimo mese ma cellulare muto o con segreteria inserita...solita meteora nostrana..?:unknw:
 
Commenta
Alto