Acc che brutta storia michaelknight, ma l'appuntamento quando l'avevi preso? Possibile si sia dimenticata di te e abbia avuto altra persona dentro?
Fa solo HJ?
scusate ma io non sono riuscito a trovarla, il link di bakeka che avevate postato non funziona più... forse perchp nel frattempo è stato rimosso ... qualcuno sa darmi qualche indicazione x trovarla?grazie
Complimenti per l'esperienza!! ho provato a usare il link ma non riesco a trovare nessun riferimento attivo mi puoi dare un suggerimento una parola chiave del suo annuncio per esempio grazieCARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no e un appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...a-fi4269572921 A PAG.3
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia ?
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 (e ne dimostra meno)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': io l'ho beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33943722xx
LA MIA RECENSIONE:
sono tornato a trovarla perchè volevo provare il massaggio vero (l'altra volta ero in una grande Jacuzzi nella location precedente) e lei mi propone sorridente il body massage che accetto subito senza nemmeno chiedere il compenso perchè ha il fisico giusto. E' minuta, leggera, magra e si muove come una gatta! si spoglia nuda e con i capelli sciolti, si siede sul mio sedere e inizia a farmela sentire dappertutto, sulla schiena, sulle gambe mentre si avvicina al mio orecchio e mi sussurra paroline eccitanti e mi mordicchia il collo!!! è sensualissima e mi mette una voglia addosso e ancora di più quando mi dice "..tanto non te la do'..." poi mi fa girare e anche qui me la struscia dappertutto, quasi fino in bocca e poi me la appoggia sull'uccello!! ha le labbra grandi e si sente bene! infine si mette da un lato e si dedica a lui ma io la rimetto fra le mie gambe e mi abbandono così ai suoi graffietti .
massaggio molto sensuale! e poi ha due occhi neri molto intensi, è intrigante, carina e diretta. domani si trasferisce di nuovo (stavolta l'ultima) in zona novoli dove deve allestire il fouton a terra e la stanza dedicata ai massaggi. tornerò sicuramente.
per gli amanti delle misure: ha un seno piccolo e appuntito, sarà alta si e no 1 e 60 e pesa 40 kg! (non lo so ma la tiri su con un braccio!). non è una prof ma è proprio per questo che mi piace.
altre info: non sembra per niente maiala ma forse se riesco a prenderla per il verso giusto....
Complimenti per l'esperienza!! ho provato a usare il link ma non riesco a trovare nessun riferimento attivo mi puoi dare un suggerimento una parola chiave del suo annuncio per esempio grazie
Il rospo
Bravo, io però le volte in cui ho provato a chiamare ho fatto fatica a trovarla, ma lavora ancora?