[RECE] Massaggiatrice - Bari - Goldenlotusmassaggi.com

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Golden Lotus
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.goldenlotusmassaggi.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ali
NAZIONALITA': Italiana
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e 30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si primo piano....se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no tel

LA MIA RECENSIONE: Sempre per la mia passione per i massaggi eccovi l’ultima mia esperienza………….:preved:
Prendo accordi inizialmente per email ed in seguito mi da il numero di telefono per i dettagli. Chiamo e decido il tipo di massaggio che voglio fare, trovate sul suo sito le varie tipologie di massaggio che esegue. Opto per il: “Thai body to body massage erotico naturista” della durata di 1 ora e trenta al costo di 200 rose. Fisso l’appuntamento a qualche giorno di distanza ed eccomi pronto……:good:riceve nei pressi dell’ateneo, mi fa salire nel suo appartamento ben fatto con doccia in stanza, mi dice di spogliarmi e se volevo utilizzare il bagno. Mi dice tutto quello che devo fare (proprio come fossi un bambino…….) mi fa entrare nella cabina doccia e mi dice come mettermi….entra lei e comincia a lavarmi prima dietro, poi mi fa girare e mi lava il…davanti…. :pleasantry:Cosa strana per tutta la durata della doccia, almeno 10 minuti, NON ha spiccicato una parola,:secret::secret: penso che forse non ero di suo gradimento…bho?? Finita la doccia mi porge un asciugamano pulito di cotone e mi dice di stendermi sul futon pancia sotto. Chiede se volessi olio o crema, decido per la crema e si comincia, NON lascia un centimetro del corpo, dita dei piedi , piedi gambe ecc fino alla cervicale, solo ora si scioglie un po’ chiedendomi qualcosa, direi una buona conversazione. Mi chiede di girarmi a…….birillo in su…:w00t::w00t: qui penso che ci saranno problemi perché è molto stimolante nei massaggi e quindi dovrà per forza di cose avere a che fare con il mio birillo…..penso tra me e me…..speriamo non s’incazzi perché fino a quel punto è stata molto professionale e durante la conversazione mi aveva detto che qualcuno ci ha provato a….menar le mani……e lo ha cacciato!!! :rtfm::rtfm:Comincia anche qui dalle dita dei piedi e sale su…….e qui il primo sobbalzo perché arriva nei paesi bassi e si ferma a massaggiare ……tutta l’asta che ormai era diventata INGOVERNABILE…:w00tmesalia::w00tmesalia:e i suoi gemelli, finito il massaggio con le mani comincia quello con il corpo…..si struscia come un’anguilla…..passando più volte la sua patatina sul mio birillo una delizia tanto che ho pensato…..con la scusa dello struscio lo metto dentro….:biggrin::biggrin:ma poi ripensando alla fine che ha fatto l’altro collega desisto. Finito il massaggio con il corpo si dedica amorevolmente al mio birillo fino al termine.:yahoo: Mentre mi rifaccio la doccia mi offre un succo pago solo ora il dovuto e via.
Se dovessi tornare chiederò il NURU nella speranza che si possa avere qualcosa in più……almeno un…. Bj :blum3::blum3:
Vi terrò informati. Se qualcuno conosce altre “massaggiatrici” in zona mi piacerebbe avere qualche dritta.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

iceman

Ospite
Ospite
Scusa la domanda ma è la ragazza delle foto? tengo d'occhio questo sito da tempo ma qualcuno parlava di sola tempo fa...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao rosko le foto della ragazza sono veritiere, anzi secondo me dal vivo è molto meglio, una bella e "dolce" biondina con una 2 di seno. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Alla prossima...........:wink:
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Grazie mille per la disponibilità dentino la recensione è molto esaustiva di suo..
Purtroppo il rate è altino e i tempi non sono dei più floridi... più in la spero...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
Scusate...fatemi capire, ma la ragazza oggetto di questa rece non è la famosa e plurirecensita Asia Di Bello?!...mi volete far credere che è una ragazza nuova? Dentino puoi dirci in che via riceve per capire se si tratta di Asia...Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Scusate...fatemi capire, ma la ragazza oggetto di questa rece non è la famosa e plurirecensita Asia Di Bello?!...mi volete far credere che è una ragazza nuova? Dentino puoi dirci in che via riceve per capire se si tratta di Asia...Grazie
Ho fatto una ricerchina su Google e dalle foto mi par proprio di capire che sia la stessa figliola. Le foto le ho viste qua:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/asia-oriental-massage-nuru-h4ts57730261
e le ho confrontate con quelle (poche) presenti nel suo sito.
Ziosyd
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Lamthebest avevo il sentore anchio chebsi trattasse di Asia come insinuato da alcuni colleghi ma i prezzi non coincidono con quelli di Asia... altri parlavano di una possibile sola... se è lei come conferma dentino una visitina la merita tutta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
io credo che al 90% sia lei...però anche a me è venuto il dubbio sui prezzi dei massaggi sul sito che partono dai 50...però quello che conta è che alla fine Dentino ha speso 200...che è in linea con le cifre di Asia
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Insomma.... ho visto il nuru dalla sopracitata alì costa 250 da asia devi aggiungerne 100 anche se i colleghi sono usciti molto felici.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
io credo solo che sia il sito "low cost" di Asia che si è dovuta adattare visti i tempi che corrono...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
bari
Asia, non ha una seconda di seno.. ma una terza abbondante e rifatta!
se dentino ci può confermare che si trova in via davanzati (la traversa di piazza umberto all'altezza della poste)?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
anche io ho pensato a questa differenza di taglia di seno...però può essere una errata valutazione di dentino sulle misure! cmq aspettiamo un riscontro da dentino...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Mi avete chiamato........eccomi qui....:preved: Allora premetto che da questa Asia, di cui ho sentito parlare e contattato per email, non ci sono mai stato quindi non potrei dire se è lei. Quando l'ho contattata diverso tempo fà la mandai gentilmente a cacagare perchè mi sparò una cifra come 300/400 rose...:sarcastic_hand: Per quel che riguarda il seno a me è sembrata una seconda e non rifatta......però non avendo potuto constatare, non ci ho provato nemmeno per evitare problemi, non sarei sicuro almeno per il "rifatte". La via dove sono stato è come dice Ginoilpilota......via davanzati. Ora sono io che chiedo a voi...: ma questa Asia si fa toccare o pratica BJ? Visto che questa non vuole neanche sentirne parlare........
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
Svelato l'arcano....via davanzati non può che essere Asia! La differenza sta proprio nelle prestazioni che offre: in modalità Asia offre tutto tranne il rapporto completo compreso BBJ e toccate varie e i prezzi sono più alti, In modalità Ali invece per contenere i costi non si fa toccare e non pratica BJ....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Azz...........buono a sapersi. Se dovessi ritornarci cercherò di ........spingermi oltre :good::good::good::good:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
Azz...........buono a sapersi. Se dovessi ritornarci cercherò di ........spingermi oltre :good::good::good::good:
l'unica perplessità che mi viene a questo punto è....tu per 200 hai avuto solo un HJ!?...Asia per 200 fa praticamente tutto (tranne rai1)...quindi...è diventata ancora più furba, cioè ti ha spillato 200 x un lavoro fatto con la mano!!...mah
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Argomento già trattato nel thread di Asia. E' sempre lei, che per giunta ha anche altri annunci nel resto dello stivale.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
....ebbene si ho avuto solo HJ.....:sorry::sorry::sorry: ma se ci sarà una prossima volta la musica cambierà.........o la farò cambiare:mad::mad:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
....ebbene si ho avuto solo HJ.....:sorry::sorry::sorry: ma se ci sarà una prossima volta la musica cambierà.........o la farò cambiare:mad::mad:
dai fatti valere!!! :) ........a proposito Asia ossia Ali...ha una bella 3a...e non una 2a!...evidentemente hai a che fare sempre con super maggiorate e le tette di Asia ti sono sembrate piccole!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto