[RECE] Massaggiatrice - Bari - Goldenlotusmassaggi.com

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Svelato l'arcano....via davanzati non può che essere Asia! La differenza sta proprio nelle prestazioni che offre: in modalità Asia offre tutto tranne il rapporto completo compreso BBJ e toccate varie e i prezzi sono più alti, In modalità Ali invece per contenere i costi non si fa toccare e non pratica BJ....

Argomento già trattato nel thread di Asia. E' sempre lei, che per giunta ha anche altri annunci nel resto dello stivale.

... Meno male che ci siete voi.... grazie!
Io mi sono consumato le dita a scrivere che erano la stessa persona!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
6
... Meno male che ci siete voi.... grazie!
Io mi sono consumato le dita a scrivere che erano la stessa persona!!!:ok:
io ho solo voluto dare un contributo a dentino che aveva aperto questo post...non sapevo che ne avevi già parlato altrimenti avrei linkato il tuo post! :good:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Figurati collega... il mio post era un grazie sincero... perchè c'è un "SO TUTTO IO" che ha fortemente contestato queste affermazioni

Ragazzi, secondo me, qui si stanno dando informazioni inesatte, per usare un eufemismo...finalmente sono riuscito a parlare con la tipa di goldenlotus, la quale mi ha detto che è ripartita stamattina e che era prenotabile sino a ieri (infatti sull'agenda di Asia risulta che è prenotabile anche oggi), e, a mia domanda esplicita, mi ha detto che non è Asia...e che non ha nulla a che fare con Asia, con somma figura di merda a carico del sottoscritto...quindi, cortesemente, la prossima volta evitate di dare per certe informazioni assolutamente non veritiere...


cmq non per pignoleria..... ma per completare le info, linko i miei post!

raga... vi confermo che Www.goldenlotusmassaggi.com è un sito specchietto di ASIA!

Io ho fatto la sua conoscenza partendo proprio da quel sito!!!

Bei ricordi... ma con la quota dollaro che ha NON ci vado mai piu!!

Ma Asia, da quello che ho potuto capire quel paio di volte che l'ho frequentata, tiene quel sito come appoggio.....

nel senso che mi è sembrato di capire che quando viene ha dei clienti abituali.... il sito specchietto lo usa per avvicinare nuovi clienti a prezzi ragionevoli ( per lei) che utilizza per tappare i buchi tra un abituè e l'altro!!!

Mica scema..... :treaten:

:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
114
Reaction score
19
Per quanto ne so io... sono la stessa persona, poi chi ha visto Ali può vedere le foto di Asia pubbliche sul suo sito e farsi una idea se è lei o meno.... magari ci dice anche se corrisponde.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ma certo che è Asia, di questo sito se ne parlò già tempo fa in un altro thread. Tra l'altro ormai chi la conosce sa bene come si presenta ed è chiaro anche dai testi del sito Golden Lotus che sia lei. La curiosità che vorrei sapere da Dentino è a quando risale il suo incontro. Fine maggio? Perché Asia ha comunque il suo calendario su yahoo e non mi risulta sia ancora venuta a giugno...
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
L'incontro è avvenuto a fine maggio se non ricordo male il 29..........Comunque oggi su bakeca ho visto l'annuncio se sia Asia o Ali non so in entrambi i casi dovrebbe essere a Bari in questi giorni.
 
Commenta
Alto