[RECE] Massaggiatrice brasiliana - Parma - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Brasilian Smile
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.brasiliansmile.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=470
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lu
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28 anche se dichiara molti di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante + depilazione totale + pedicure
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 60 + 30 = 140
COMPENSO CONCORDATO: 140 + 25 = 165
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h 30min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa e gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3275589xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di una estetista che faccia un servizio completo ho trovato una loro pubblicità al cinema e visto che sono brasiliane,qualche settimana fa ho deciso di provarle. Guardando il loro sito ho deciso di provare altri servizi oltre al massaggio dato che avevo bisogno di estirpare i malefici peli e dare una sistemata ai piedi.
Chiamo e risponde subito una voce con accento parmigiano che mi dà appuntamento per qualche giorno dopo; arrivo in questo locale, molto grande e bello, dove mi riceve una bellissima bimba bionda che,dopo avermi preso giacca e scarpe, mi dà un paio di ciabattine usa e getta e mi accompagna nella stanza per i piedi,devo dire pulitissima; dopo qualche minuto arriva una bella brasiliana con un sorriso amichevole e due bocce realmente notevoli! si presenta e mi dice che sarà lei a seguirmi; mentre facciamo i piedi scambiamo quattro chiacchere ,il tutto diventa ancora più interessante, perchè è seria e allo stesso tempo ha un'ironia che la rende mooolto maliziosa; finito il pedicure mi fa accomodare nella stanza accanto dove mi fa spogliare e indossare un slip ,poi inizia la ceretta su tutto il corpo veloce e precisa,molto brava poi con i miei gentitali visto che, fino ad oggi, è una delle poche che non mi ha tolto,oltre ai peli, anche la pelle! è molto furba, cerca di parlare tutto il tempo con me in modo da togliere l'attenzione sul dolore. Finita la cera mi danno un accappatoio e vengo indirizzato in un'altra zona del locale( quì mi rendo conto di quanto sia grande) in una stanza tonda enorme, calda, con luci suffuse e mi fa accomodare sul lettino caldo e intanto mi fa una serie di domande sulle mie abitudini( se faccio sport, se sto troppo seduto, allergie, etc...), poi inizia il massaggio con olio caldo,che va dalla testa ai piedi, zone hot escluse, inizia da dietro ed è un misto di movimenti molto leggeri ed altri profondi che mi fanno venire la pelle d'oca, poi mi fa girare e inizia gambe e cosce, è molto concentrata e il viso si intravvede dalla massa di boccoli che ha in testa( bella da vedere), quando alza la testa e capisce che l'osservo mi fa un bel sorriso e mi chiede come va, se ho bisogno d'altro,allora chiedo se posso avere di più e lei, con un po' di malizia, risponde che non fa per lei e continua con il massaggio arrivando alle zone basse dove faccio veramente fatica a fare il bravo ,lei fa finta di niente ,arriviamo a testa e collo poi mi prepara la doccia e va ad aspettare al'ingresso.La bionda alla cassa mi dà la possibilità di fare un'altro servizio a metà prezzo e così scelgo un'altro massaggio. Che dire, lei ti fare stare veramente bene, è simpatica e divertente e, cosa importante, è brava! il massaggio è ottimo, ma la nota dolente è che non fa nulla di hot! Vedremo se mai la prossima volta se le cose cambiano !

Commenta
Alto