[RECE] Massaggiatrice italiana - Bari - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3926673352 39266733xx
Riferimento internet (link): Ladyred, il tocco sublime dell'esperienza depil e massage
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari Carbonara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: italiana locale
Età apparente: 50 e passa
Descrizione fisica: andante
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile con wasthapp , ma anche telefonicamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro per 40 minuti lettino , 50 euro x 50 minuti lettino ,50 minuti 70 euro futon
Compenso concordato 40 euro lettino
Servizi offerti: massaggio +hj
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 55 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: consiglio di parcheggiare in piazza
Igiene dei locali: ni sono entrato in stanza direttamente
Presenza di barriere architettoniche: sotto livello strada

LA MIA RECENSIONE
dopo vari ricerche e info nel forum , mi decido ad andarci, cosi fisso app.to inizialmente mi da come solito non civico preciso ma indicativo e mi chiede di chiamarla quando saro vicino, cosa che faccio e mi da indicazione precise, entro la stanza ha lettino e futon, lei aveva jeans e maglia con mascherina che non togliera mai quindi nn posso dire di viso come sia, mi dice di mettermi a pancia in giu e che lei andava a cambiarsi, mi posizione sul lettino qualche minuto e arriva con un pareo e sopra solo il reggiseno costume fisico floscio , dico mi mettermi poco olio cosa che fa, inzia il massaggi posso dire che tra le tante massaggifere se la cava credo che abbia della basi , in linea di massima piacevole , lei e' socievole c'e modo di interagire, dopo circa venti/venticinque minuti mi fa girare rimette sempre poco olio ma abbonda sul papagno,inzia il massaggio devodire abbastanmza piacevole perche passava e ripassava ad ogni movimento al papagno menter io mi allettavo con le sue zinne 4/5 con dei capezzoli super reattivi poi una ripassata al sedere che era sceso ma comunque aiutava nella goduria fino a capitolare
comunque uan cosa positiva che ho ritrovato e' che la manovella finale non e' stata per niente meccanica ma ben fatta dilungata nel tempo tra massggio e manovella e poi aspetta che ci si svuoti del tutto fino all'ultima goccia
se vogliamo paragonarla a cio che ce in giro allo stesso prezzo e da ritornarci non per la bellezza ma perche mi sono rilassato massaggio discreto e buon finale manuale
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Grazie per la rece in un momento in cui il panorama non offre nulla di interessante. Una domanda: hai chiesto per caso se per un prezzo superiore offra massaggio tantra sul futon?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
@lobuono angelozzi
ho chiesto che massaggio facesse sul futon mi ha detto lo stesso del lettino costa 70 perché e più stancante per lei, gli avevo chiesto già alla presentazione se facesse altri tipi di massaggi e mi ha risposto di no, eppure in alcuni annunci parla di tantra, forse prima volta alla prossima approfondiremo se non mi anticipa qualche collega nel chiedere
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la rece in un momento in cui il panorama non offre nulla di interessante. Una domanda: hai chiesto per caso se per un prezzo superiore offra massaggio tantra sul futon?
anche nell'annuncio di oggi parla di tantra

forse e' il caso che si chiami , se qualcuno si offre

 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
92
Reaction score
77
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3926673352
Riferimento internet (link): Ladyred, il tocco sublime dell'esperienza depil e massage
Conformità dell'annuncio: parziale
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari - Carbonara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mary
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: rossa di capelli, bassina, signora "normale" non una strafiga
Attitudine: buona al massaggio effettivo
Reperibilità: ottima, anche via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40/50/70
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: massaggio + HJ
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 45 min tra ingresso ed uscita

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta in strada vicina
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini, è un piano interrato,

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti, in buona sostanza confermo la rece del collega che ha aperto il post, la signora mantiene un comportamento abbastanza professionale e leggermente distaccato, in questo periodo mantiene e chiede di mantenere la mascherina, preciso però che oltre al lettino per massaggi (leggermente corto a mio avviso) ha un materasso gonfiabile matrimoniale da campeggio e non un fouton.....secondo me è impossibile ricevere un adeguato massaggio su quel "coso"! Per quanto riguarda la sua manualità sembra tipica delle massaggiatrici, a cui questa signora aggiunge un finale a manovella piacevole ma senza troppo entusiasmo o erotismo. Non ti propone lei di "giocare" con il suo seno ma va chiesto....per la misura direi che siamo su di una terza abbondante con capezzolo molto alto. Non consente di ravanare altrove....ne tanto meno la voglia arriva spontanea! Arrivati al capolinea si finisce con rotoloni di carta....anche per quanto riguarda l'olio in eccesso....quindi sappiatelo, niente doccia. Pagamento alla fine, cosa apprezzabile come gentilezza. Privacy discreta del posto...però si accede da una strada principale dove non essendoci auto posteggiate si rimane in vista a tutti. Da ritornarci? Davvero non lo so......
 
Commenta
Alto