[RECE] Massaggiatrice italiana - Gatteo Mare (FC) - Dolciincontri

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.ragazzeinrosso.com/i...-massaggiatrice-per-il-tuo-relax-4923313.html
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': campana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini e un cancellino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33840623xx

LA MIA RECENSIONE:
HO incontrato la nostra Anna qualche settimana fa nella sua residenza marittima in quel di Cesenatico zona Valverde.
Pomeriggio, chiamo, fisso di lì ad un'oretta. Lei è abbastanza puntuale e mi invita ad entrare nell'angusto appartamentino di mare...la privacy è zero...c'erano i vicini di casa che stendevano i panni fuori, ma a me sinceramente me ne frega meno di nulla.
Entro, lei molto gentile, mi offre il bagno e mi fa accomodare nella stanza con lettino professionale...
Allora...lei ha sicuramente almeno 40 anni, è napoletana, ed ha due meloni incredibili...tuttavia il resto è molto normale.
Mi svesto, pancia sotto, incenso, musica, e parte con un unguento che non lascerà poi neanche troppa traccia.
Il massaggio secondo me è buono e molto rilassante, fermo restando che non sono un veterano di questa pratica.
Nonostante sia molto gentile capisco subito che non si sarebbe abbandonata a nulla di più che una bella sega quindi non insisto più di tanto...anche se ammetto che quando mi sfiorava il naso con quelle mammellone avrei troppo voluto attaccarmi come un poppante a suoi capezzoli! Dopo una buona mezz'ora mi fa girare, mi massaggia un po' tutto e vedendo l'attrezzo a rischio implosione da quanto ero eccitato comincia a massaggiarlo delicatamente...non tralascia nulla, palle, perineo, inguine...ma si dedica particolarmente alla cappella...la strofina a palmo aperto con olio/crema fino a lucidarla da potercisi specchiare...sono infoiato duro e alle prima smanovellate decise sparo fuori tutto quello che ho.
Con molta calma mi rivesto, breve social, bagno e saldo.
Concludendo, se mi avesse massaggiato e segato facendo penzolare quelle sue tettone fuori dal reggiseno ci sarei già tornato...così non so...
Chiaramente mi sono inventato tutto
 
Commenta
Alto