[RECE] Massaggiatrice italiana - Grottaglie (TA) - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
RIFERIMENTI INTERNET:




[EDIT] Rimosso profilo Facebook


CITTA DELL'INCONTRO: grottalgie(ta)


NOME INSERZIONISTA: negli annunci o profilo social professionale celestenails o beautynails


NAZIONALITA': italiana


ETA': sui 40


SERVIZI OFFERTI : massaggi professionali; depilazioni/cerette totali zebedei eventualmente inclusi (per chi ha il coraggio di farseli disboscare) e altri trattamenti estetici rivolti perlopiù alle donne. No doccia. Costume adamitico consentito su discreta richiesta.


RATE RICHIESTI: tra i 2 e i 12eu a seconda del servizio scelto


COMPENSO CONCORDATO: 12e (massaggio rilassante)


DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tra arrivo e congedo sulla porta. Una quarantina di minuti di massaggio


DESCRIZIONE FISICA ED ATTITUDINE: non esattamente una primizia in termini estetici, tuttavia ragazza dai modi piuttosto amichevoli; giovanile, moderatamente confidenziale


REPERIBILITA': non semplicissimo fissare app. nell'immediato, predilige sedute outcall piuttosto che in sede


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Parcheggio nelle vicinanze free


INDEX RICERCHE:32958270xx anche w.a. e inst.


LA MIA RECENSIONE:


questa è una di quelle rece che probabilmente molti forumisti troveranno non troppo pertinenti allo spirito del forum poichè parla solo di una normale massaggista ed estetista, assolutamente non borderline (quindi senza h.e. di sorta). Tuttavia incoraggiato e spinto anche da recenti esperienze simili di altri utenti, ved. ad es. [RECE] Francesca Nails - Firenze - Bakeca, posto il mio racconto.

Non potendo e non volendo come al solito sborsare rates troppo esosi per dei massaggi, ma essendo comunque desideroso di un trattamento rilassante e professionale, spulcio le novità massaggiofile pugliesi, un pò sui soliti siti, un pò attraverso i social e trovo, tra gli altre, le offerte decisamente lowcost di questa massaggiatrice grottagliese. In un primo momento credevo si rivolgesse solo ad un pubblico femminile, ma una volta contattata mi dice di trattare clientela unisex e di alternarsi tra studio personale e servizi a domicilio. Opto x il primo caso. Trattasi di studiolo "adattato" ai massaggi, in cui appena varcata la porta d'ingresso si vede il lettino (semi)professionale. Accanto ad esso, su dei mobiletti, ci sono prodotti che usa per lavorare (olio x massaggi, cera x depilazioni, creme ecc). Sul muro di fronte al lettino c'èra un grosso orologio (finto), più varie frasi/scritte tipo aforismi o qualcosa del genere.

Mi dice di cambiarmi e di appoggiare i vestiti su di un divanetto che era nei paraggi e di indossare lo slippino monouso già pronto incellofanato sul lettino. Ma siccome ho notato che mentre mi svestivo e sfilati i miei slip, non ha fatto una piega, continuando a preparare il mateirale da lavoro, le ho chiesto se potevo restar così (senza nulla addosso cioè), non ha battuto ciglio (come se fosse abituata a certe situazioni), però appena sdraiatomi a pancia in giù, mi ha coperto con un lenzuolo che tuttavia, durante il massaggio, spostava di qua e di la, quindi come se non l'avessi. Il massaggio in sè, nel complesso è stato apprezzabile;non di più, non di meno di altre massaggiste diplomate sperimentate in passato. Dai movimenti che faceva si intuiva che c'era una preparazione di base, sapeva come e dove toccare a seconda i punti che trattava; alternava movimenti più energici ad altri più soft. Mentre massaggiava le natiche, accidentalmente capitava sfiorasse i gioielli di famiglia ma senza malizia. Una volta in posizione supina, il lenzuolino l'ha appoggiato solo sulla parte intima. Ha dedicato una buona dose di minuti a gambe e petto (generalmente tante operatrici sono superficiali e frettolose quando trattano quella zona). Anche in quel caso, ogni tanto capitava nello spostare l'asciugamanina/lenzuolo , che sfiorasse il birillo, ma erano mosse di routine, senza alcun sentore di happyend, anche perchè, oltre al fatto che la ragazza non rientrava tra i canoni di belllezza standard (almeno per me), anche gli argomenti trattati durante il massaggio erano anti-ingrifamento (vaccini, piccoli malanni di stagione, conflitti familiari ecc.). Il trattamento ricevuto sarebbe stato totalmente appagante se solo il lettino su cui m'ha fatto sdraiare fosse stato più comodo. Non son sicuro neanche se trattavasi di reale lettino professionale o un tavolo coperto da Fatto sta ke mi sn rialzato con le ossa mezze indolenzite. diverse asciugamani. Peraltro lettino corto, specie per me che son abbastanza alto,con i piedi che son rimasti penzoloni. Durante il social time ha fatto capire che si sta organizzando per lavorare meglio. Inoltre tra me e me ho pensato che a quei rates a basso costo non si poteva pretendere più di tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo niente happyend, almeno col sottoscritto, ma dubito che possa farlo anche con altri. Non ci sono nemmeno i presupposti. Naturalmente saranno graditi eventuali aggiornamenti in merito. Per il resto è sembrata abbastanza disinvolta davanti alla nudità integrale.

Circa i links, la beccai primaattraverso il suo profilo professionale su faccialibro in cui c'era una foto del menu con listino prezzi e telefono. Quest ultimo poi, quando lo gogolai, uscivano quei link su bak. Nel primo comunque, anche se nel frattempo non è più raggiungibile, dovrebbe esser integrato il cell. per intero.



Per dovere di chiarezza, colgo l'occasione per rettificare questo passaggio scritto in maniera confusa nella rece:

Non son sicuro neanche se trattavasi di reale lettino professionale o un tavolo coperto da Fatto sta ke mi sn rialzato con le ossa mezze indolenzite. diverse asciugamani.

Intendevo che più che un lettino professionale, per come era scomodo e duro, poteva trattarsi di un normale tavolo da cucina, ricoperto da più asciugamani per rendere la base un pò più morbida.
 
Commenta
Alto