[RECE] Massaggiatrice - Maniago (PN) - Cittanostra.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cittanostra.it/section/1...edizionef=PN|pordenone&submit.x=42&submit.y=3
CITTA DELL'INCONTRO: Maniago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: No
NAZIONALITA': Romania
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639649xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima RECE, quindi mi scuso per eventuali errori/omissioni.
Dopo varie esperienze abbastanza negative nei CM Pordenonesi mi sono imbattuto in questo annuncio, normalmente non rispondo agli annunci senza foto ma vista la location spero sempre di scoprire qualche neofita. Chiamo e fisso un appuntamento per il primo pomeriggio ma mentre sto percorrendo la strada mi manda un msg dicendomi che deve disdire tutti gli app. a causa di un imprevisto, mi girano le balle ma mi rassegno. Dopo qualche giorno ci riprovo, fisso l'incontro e questa volta non ci sono intoppi; parcheggio nella piazza principale di Maniago e suono all'indirizzo indicatomi. Condominio, 1° piano, mi apre una cozza sui 40, bassa con una 20ina di chili di troppo ma ormai ci sono e opto per un massaggio minimo costo 30 euri. Dopo 30 min. di massaggio effettivamente piacevole prolungo la seduta di altri 30 min. accordandomi per 50 euri e visto che c'ero, alla sua richiesta di integrale ho acconsentito per un extra di 10 euri: raspa senza infamia e senza lode con il solo particolare di un accenno all'esplorazione del mio rai2. In definitiva, per me esperienza da non ripetere.

Indietro
Alto