[RECE] Massaggiatrice Olistica - Valle D'Itria - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO



TELEFONO: lo dà lei dopo contatto mail



RIFERIMENTO (link): Massaggi uomo /donna



CONFORMITA ANNUNCIO: no foto sue presenti. Conforme a livello di riservatezza della location.



LOCALITA' DOVE E' AVVENUTO L'INCONTRO: valle d'itria (contrada tra martinafranca e locorotondo)


DATI DELL'INSERZIONISTA:


NOME INSERZIONISTA: non presente nell'annuncio


NAZIONALITA: italiana


ETA APPARENTE: sui 40


DESCRIZIONE FISICA: viso anonimo, di quelli che passano inosservati se la s'incrocia x strada; aspetto sobrio, mora, statura media, fisicamente normilinea, con sovrappeso a livello dell'adipe. Una terza abbondante di seno, sul floscio andante.


ATTITUDINE: "essenziale" forse è il termine che più potrebbe racchiudere il suo modo di porsi. Moderatamente socievole e comunicativa ma senza eccedere nella conversazione, soprattutto durante il massaggio.


REPERIBILITA': non semplice fissare un app. nell'immediato.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO


COMPENSI RICHIESTI: 35eu x massaggio da mezz'ora; 50eu x massaggio da 1h+Hj e ravanamenti reciproci; 25eu per ceretta/depilazione anche intima o scrub.


COMPENSO CONCORDATO: 35


SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali (olistico, rilassante/antistress, decontratturante, sportivo). Cerette parziali e totali); scrub. HJ; IT (interazione tattile); Doccia.


SERVIZI USUFRUITI massaggio rilassante/sportivo. HJ


DURATA INCONTRO: 1h door to door, ma non guarda l'orologio e spegne il tel. durante l'incontro.


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO


FACILITA PARCHEGGIO: si


IGIENE DEI LOCALI: buona


PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: no



LA MIA RECENSIONE: generalmente sono molto restio a rispondere ad annunci senza numero di cell. dove bisogna rispondere alla stessa inserzione per poi aspettare l'eventuale risposta dell'esercente. Inoltre, nel caso specifico, annuncio abbastanza scarno anche riguardo alla presenza di foto e descrizione dei servizi.

In tutti i modi ho voluto fare un tentativo, così ho mandato un msg chiedendo info più dettagliate suoi suoi trattamenti ma soprattutto se era possibile avere un recapito cell. per comunicare meglio.

La risposta non è stata immediata, è arrivata dopo circa un paio di gg, , abbastanza dettagliata a dir il vero, compreso di n. di cellulare incluso di whatsapp e telegram.

Al tel. s'è mostrata abbastanza disponibile anche anche di fronte ad info un pò più "punteristiche", specificando comunque che oltre il lavoro di falegnameria come happyend non va.

Dovrebbe esser abbastanza gettonata (o trattarsi di secondo lavoro), poichè le è stato possibile fissarmi un app. solo due gg dopo la mia chiamata.

Manda lei via whatsapp le coordinate maps per raggiungerla. Se non si ha un navigatore e se non si è conoscitori della zona, diventa un tantinello complicato raggiungere la location in auto. Trattasi di casette/villette/trulli nelle campagne al confine tra i comuni di Martina e Locorotondo.

Riceve in un monolocale indipendente,sufficientemente climatizzato, con bagnetto e vano doccia annessi. Arredamento sobrio: al centro della stanza il lettino per i massaggi e le cerette, ai cui lati, un tavolino con su un PC laptop accesso cui ogni tanto lanciava un'occhiata e un divano per appoggiare gli indumenti quando ci si cambia. Slip monouso in dotazione anche se consente di star senza. Mi stendo prono, comincia il massaggio partendo dalle gambe, con mosse abbastanza lenti, soffici. Ho chiesto io se poteva usare movimenti un pò più energici soprattutto quando ha tratatto qielel aree in cui sentivo più tese e contratte, ma in definitiva il vero massaggio, quello con tocchi più professionali, decisi, li ho avvertiti quando ha trattato dorso e schiena. Successivamente, sempre con me a pancia in giù, s'è soffermata a massaggiare i glutei, con delicatezza, prima esternamente fino ad arrivare gradualmente all'interno natiche, alternando digitalizzazioni prostatiche con massaggi all'asta che man mano diventava barzotta. Dice di girarmi e, aspettandomi che ricominciasse a massaggiare l'intero corpo, s'è invece soffermata ad accarezzare birillo e gioielli di famiglia fino ad un HJ vero e proprio, forse un pò troppo energico, usando dei movimenti circolari con le dita anche sulla cappella. Nel mentre le ho chiesto se potevo ravanarla un pò, ha acconsentito con un cenno del capo, ma poichè indossava dei leggins stretti e normale mutanda (no perizioma), l'accesso completo al lato b e alla patonza è stato un pò problematico. Più semplice pastrugnarle da sotto la felpa, anche se aveva il reggiseno. Ho chiesto se poteva liberarsi un pò di alcuni vestiti che indossava ma ha garbatamente detto no con un cenno del capo ed un sorriso, così come ha escluso a priori sigle tipo bj e fuck, nemmeno con un rialzo del rate. Quasi a dire accontentati di questo.
In ogni modo dopo qualche minuto sn capitolato tra le sue mani e dopo essersi sciacquata lei nel bagno, ha detto che s evolevo potevo docciarmi. Prima dei saluti di congedo finali, qualche altro minuto di socialtime con offerta di bevanda e versamento dell'obolo.
Che dire della ragazza, sembrerebbe che pur avendo buone basi per esser una discreta operatrice, preferisca o abbia fretta di arrivare al finale, trascurando così il lato professionale. Pare comunque d'aver capito che si sta perfezionando con i massaggi, quindi per dare un giudizio più completo occorrerebbe rimetterla alla prova in una prossima occasione. Per il momento classifico comunque l'esperienza, tra quelle senza infamia e senza lode.
 
Alto