[RECE] MASSAGGIATRICE PRIVATA - MILANO - BAKECA

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
708
Reaction score
473
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] MASSAGGIATRICE PRIVATA - MILANO - BAKECA



Tel./Index: 3516912007/35169120xx


RIFERIMENTI INTERNET (link):







LOCALITA' D'INCONTRO: Sesto Sangiovanni (MI)



NOME NELL'ANNUNCIO: non presente; non pervenuto


CONFORMITA ANNUNCIO: nessuna sua foto presente, neanche sui profili wa e tg


NAZIONALITA: italiana


ETA APPARENTE: fascia d'età tra i 30 e i 40


DESCRIZIONE FISICA: mora, viso pienotto che potrebbe anche piaciucchiare,espressione solare,simpatica. Fisicamente "burrosa", non grassa ma "appesantita" prevalentemente sul ventre. Un pò sproporzionata a livello di fianchi (larghi), sedere pronunciato, una quarta di seno naturale.


ATTITUDINE: espansiva, estroversa, versatile. Quel tipo di versatilità dettata anche dall'esigenza di lavorare, di adattarsi alle situazioni del momento pur di guadagnarsi la pagnotta.


REPERIBILITA': difficile se si vuol fissare app. c/o la sua location (solo in tarda serata). Opera tuttavia prevalentemente a domicilio.


RATE RICHIESTO: tra i 30 e i 100

RATE CONCORDATO: 40


SERVIZI OFFERTI: massaggi rilassanti, you&me,bodymassage;hj,bj,fk,rai1.


SERVIZI USUFRUITI: massaggio,bj cabrio


DURATA DELL'INCONTRO:1H ma non mette fretta


FACILITA DI PARCHEGGIO: sì


PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì


LA MIA RECENSIONE

Inserisco nella sezione massaggi questa esperienza poichè non ho optato per rai1, altrimenti la ragazza in oggetto sarebbe recensibile anche nell'area loft,poichè concederebbe anche quel servizio, sebbene non sia prof. del mestiere, ma nemmeno una massaggiatrice professionista. Diciamo che è una via di mezzo tra una massaggista amatoriale e loft alla bisogna. Ragazza semplice, genuina, esteticamente "anonima" nel senso non tra quelle donne che catturano l'attenzione se le s'incrocia in pubblico. Anche il look era piuttosto sobrio, non truccata, ha massaggiato con un normale jeans e maglietta.

Location piccola, spartana,il massaggio lo fa su di un letto a due piazze, coperto da lenzuolo/coprimaterasso che m'è sembrato lindo. Come la maggior parte di chi si diletta a far massaggi, ha applicato una grande quantità d'olio (il classico jhonson), oleando pure birillo e zebedei, cosa che sinceramente non tanto sopporto.

M'ha fatto sdraiare completamente naked a pancia in giù I tocchi erano decisamente quelli di una principiante, tuttavia s'è impegnata, non ha trascurato nessuna zona, cominciando a massaggiare dalla pianta dei piedi (provocando anche un certo solletico) e frizionando,pressando su cosce,polpacci e glutei,con qualche sortita anche tra le natiche. Lungo tutto la schiena ha usato dapprima solo i polpastrelli dei pollici, premendo in maniera moderata la parte esterna dei reni. Poi con l'intero palmo delle mani ha massaggiato spalle e nuca.
Una volta girato, ha ricominciato dai piedi, salendo e accarezzando le caviglie. Lo ha fatto in maniera quasi da voler cominciare il processo di "arrazzamento" e direi che pur non avendo notevole doti estetiche, è riuscita gradualmente nell'impresa, complice anche il fatto che nel frattempo era rimasta in topless. S'è fatta ravanare e baciare il seno oltre al lato b, sebbene sia rimasta in jeans (sbottonati) e dietro mia richiesta, col seno s'è strusciata su petto e viso. C'è stato anche un accenno di frenchkiss e una volta che la durella era completa, ho saltato la fase manovale, chiedendole di passare direttamente all'intervista orale. Dopo alcuni minuti di soffocotti lunghi e profondi, al primo accenno di cimmata, s'è allontanata dall'arnese. Quindi bj cabrio ma evidentemente non gradisce il cum. Sarebbe stata disponibile anche per rai1 (ma no rai2), col rate che sarebbe salito a cento fiori. Ma oltre al fatto che non mi andava di scucire di più, ero comunque già appagato, anche sotto il profilo del socialtime; le piace parecchio conversare.

In conclusione che dire, una brava ragazza, sicuramente non una loft di mestiere (nel senso che non lo fa la loft di mestiere, no che le pay non siano brave persone. A scanso di equivoci ;)), ma nemmeno massaggista professionale come scritto sopra. Un'inserzionista con cui approcciarsi con discrezione cioè, non essendo i servizi extra scontati o dovuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto