[RECE] Massaggiatrice Professionale Italiana - Roma - Rossomassaggi

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ci ho fatto caso
RIFERIMENTO INTERNET: ROMAMassaggiatrice Professionale Italiana | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cecilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: Vari tipologie di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 150 €
DURATA DELL'INCONTRO: circa 90 minuti
ATTITUDINE: Gentilissima
REPERIBILITA': Non sempre raggiungibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
NUMERO DI TELEFONO: 34973723xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Lascio la retta via per provare nuove emozioni e mi imbatto in questo annuncio…………ROMAMassaggiatrice Professionale Italiana | ROSSO MASSAGGI

Solita chiamata per informazione e dall’altra parte mi risponde una voce sensuale e gentile mi spiega i diversi tipi di massaggi che esegue specificando, forse anche per troppo tempo visto che mi tiene al telefono per 15 minuti buoni, di essere una massaggiatrice professionista del massaggio con tanti corsi alle spalle e bla bla bla…..gli chiedo nello specifico del tantra mi risponde che lo fa con passione e bla bla bla…..Insomma mi convince, mi specifica che lavora in un centro ma che quando c’è lei è sola. Ok prendo appuntamento per il giorno successivo e mi reco sul posto. Lei puntualissima mi dice via numero civico e campanello a cui suonare. Suono apre e mi chiede subito di togliermi le scarpe e di parlare a bassa voce perché ci sono altre massaggiatrici a lavoro……..azz ma non mi avevi detto che eri sola???? :cautious: Vabbè mi indica la strada per portarmi nella stanza, si tratta di un appartamento con diverse stanze dove ovviamente ci sono altre ragazze ( che non vedrò per tutto il tempo ) Entrati nella stanza c’è un futon per terra con solito lenzuolino di carta e un pareo piegato per bene vicino il cuscino……Gli chiedo se si ricordava della mia richiesta vale a dire trattamento tantra di almeno 1 ora, ( non ho chiesto finali perché generalmente lo faccio in corso d’opera a seconda della ragazza che ho difronte) mi conferma e mi chiede se voglio rinfrescarmi con una doccia, ovviamente visto il caldo accetto quindi mi da asciugamano e ciabattine e mi indica in bagno, purtroppo bagno piccolo e doccia piccolissima tanto che quasi non riuscivo a girarmi. :p Rientrato dal bagno mi spiega cosa fare…..prende il pareo che era sul futon e mi chiede di indossarlo :oops: facciamo dei respiri profondi per rilassarci (cosa che continuerà per tutta la durata del massaggio ) comincia a girarmi intorno facendo dei movimenti delle mani dalla testa verso i piedi, anche lei ha solo un pareo e sotto come mamma l’ha fatta :p:p mi slaccia il pareo e comincia a farlo scivolare su tutto il corpo ( eravamo sempre in piedi ) fino a che lo fa scivolare per terra, si toglie anche il suo e…….azzarola sta messa bene !!!! avrà una quarta come seno ciccia ai punti giusti e bel culo!! Mi abbraccia e mi accarezza, ovviamente si comincia a muovere qualcosa sotto ma lei non fa una piega continua per qualche minuto ad abbracciarmi e accarezzare, poi mi chiede di stendermi a pancia in giù e comincia il massaggio prima con le mani poi con tutto il corpo si va avanti per circa 30 minuti poi mi fa girare e sempre usando dell’olio caldo si passa sulla parte anteriore prima con le mani poi con il corpo fino a quando si piazza tra le mie gambe e comincia un lavoro di falegnameria fino alla conclusione. Riprende per altri 5 minuti a massaggiarmi sempre co sta cazzo di respirazione profonda, quindi mi invita a rifarmi una doccia. Mi chiede se mi sono trovato bene ringrazio e vado via. Solo alla fine le ho lasciato il regalino di 150€.

Conclusioni : Ragazza gentilissima, sa il fatto suo per quel che riguarda i massaggi ma sta cazzo di respirazione dall’inizio alla fine rompe un po' le palle :sick::sick: se si cerca un massaggio fatto bene è la persona giusta, se cercate qualcosa in più della falegnameria lasciate perdere non c’è trippa per gatti !! :cray: Descrizione fisica : alta circa 1,70 capelli biondi ( tinti ) sulle spalle, seno una quarta, giro vita non grosso ma neanche skinny, mani e piedi curati, dice di essere molisana e si sente………
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
34
Ciao collega durante il massaggio era possibile interagire? Se si a quale livello sfioramenti o anche baciare il seno e zona parietale:) il massaggio è durato effettivamente un ora e mezza?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
Riceve zona San Giovanni, il massaggio è durato poco più di un'ora qualche sfioramento sulle tette c'è stato ma non sono voluto andare oltre come prima volta, diciamo che mi sono "goduto" il massaggio, per quanto riguarda la pulizia devo dire che la stanza dove effettua il massaggio mi è sembrata abbastanza pulita, per quello che posso aver visto perchè non c'è molta luce, invece il bagno sarebbe da migliorare un pochino.
 
Commenta
Alto