[RECE] Massaggiatrice professionale - Pisa - bakeca.it

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-posto-polito-7ez367178695
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano , una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985435xx

LA MIA RECENSIONE: Come ripromessomi ,dopo brutte esperienze , abbandono le orientali e decido di provare questa brasiliana che dalle foto sembra giovane , simpatica e sorridente , beh devo dire che la scelta è stata felice , la location facile da trovare in via finlandia zona Cisanello è pulita e accogliente . Mi apre la porta la ragazza delle foto , dal vivo sembra anche più giovane , simpatica e spigliata mi elenca i tipi di massaggio tutti a 50 euro della durata di 50 minuti tutti con finale erotico de mão ( di mano ) .Nell'appartamento non è sola ,c'è sua sorella che ovviamente fa massaggi e che mi propone per un 4 mani , ma io declino , magari la prossima ... decido quindi per un classico "rilassante " . Il massaggio si svolge su un normale letto matrimoniale ricoperto da carta usa e getta , quella a rotoloni che usano anche nei centri professionali , va bene , il letto lo freferisco al lettino ,porta ad avere più contatto fisico , infatti già dalla prima posizione con me supino lei sale completamente sul letto e mentre massaggia con le mani appoggia tette culo coscie vuoi alle mie gambe vuoi alla mia schiena . Ottimo ,devo dire sia rilassante che sensuale , ah dimenticavo lei rimane tutto il tempo in bikini due pezzi ( non ho chiesto di togliere almeno il pezzo sopra perchè era la prima volta e cmq il massaggio mi piaceva non volevo rovinare l'atmosfera) . Giungiamo a conclusione nei tempi e nei modi concordati , non offre la doccia ma passa su tutto il corpo salviette igeniche per togliere eventuali residui di olio , saldo e saluto avviandomi alla porta ho cercato di vedere la sorella ma non c'è stata occasione ... ciao

si , classicissimo anche se fatto bene con passione e sentimento cercando di prolungare il piacere il più possibile .... ho chiesto finali alternativi ma non li fa ... mi ha detto che la sorella fa il bj ( quindi coperto ) ... bye

secondo me ci manca un po di sale e pepe :) massaggio in casa di una brasiliana casta e pura in bikini , almeno questa e' l'impressione che ho avuto leggendo :) Ti do un aiuto, senza offesa, sapresti raccontare se il massaggio e' malizioso ed intrigante, con dovuti passaggi sapientementi ed arrapanti in zone erogene maschili ? O piuttosto improvvisato come traspare? ciaooo

Accidenti, oggi volevo andare da lei, fissiamo l'appuntamento intorno alle 13...quando arrivo in zona, ritelefono per chiedere il numero civico, dato che non lo ricordavo, niente...chiamo chiamo e richiamo...niente. Alla fine ci ho rinunciato. Non capisco il perché, sarà la mia totale inesperienza.

secondo me ci manca un po di sale e pepe :) massaggio in casa di una brasiliana casta e pura in bikini , almeno questa e' l'impressione che ho avuto leggendo :) Ti do un aiuto, senza offesa, sapresti raccontare se il massaggio e' malizioso ed intrigante, con dovuti passaggi sapientementi ed arrapanti in zone erogene maschili ? O piuttosto improvvisato come traspare? ciaooo
Con tutta la buona volontà , faccio fatica a capire il tuo intervento ....

Accidenti, oggi volevo andare da lei, fissiamo l'appuntamento intorno alle 13...quando arrivo in zona, ritelefono per chiedere il numero civico, dato che non lo ricordavo, niente...chiamo chiamo e richiamo...niente. Alla fine ci ho rinunciato. Non capisco il perché, sarà la mia totale inesperienza.
Mi spiace , io non ho avuto alcun problema di reperibilità ... sei arrivato puntuale alle 13 ?

non farci caso sono strano :) trovavo solo un po asettico il racconto, ma anch'io non sono un campione di recensioni, qualcuno e' talmente bravo che istiga all arrazzatura :) ciao ! Ps il miglior test e' sempre quello personale che rimane chiaramente soggettivo ! E' pure onesta come parcella :)

non farci caso sono strano :) trovavo solo un po asettico il racconto, ma anch'io non sono un campione di recensioni, qualcuno e' talmente bravo che istiga all arrazzatura :) ciao ! Ps il miglior test e' sempre quello personale che rimane chiaramente soggettivo ! E' pure onesta come parcella :)
Mi spiace non essere stato più esaustivo , pensavo di aver reso una buona idea dei fatti e aver dato un discreto numero di informazioni . Pensavo anche di aver trasmesso il carattere erotico e malizioso del massaggio che tra l'altro è solo uno dei tanti che propone : ...(PROSTATICO, TANTRA, ANTI ESTRESS, TAYLANDESE, RILASSANTE, CON PIEDI, 4 MANI)...io ho scelto il rilassante , può essere che il taylandese ( come scrive erroneamente lei ) sia più malizioso ed intrigante, con dovuti passaggi sapientementi ed arrapanti in zone erogene maschili ( come scrivi te ) . Ma questo evidentemente lo devi scoprire da solo o tramite una futura recensione di qualche generoso collega . Su una cosa mi è sembrata irremovibile sul finale solo ed esclusivamente in Lingam ( tanto per dirlo con finezza ) che comunque alla fine a me per vari motivi non dispiace , se voglio scopare ci sono fanciulle specializzate allo scopo . Salù

Mi spiace , io non ho avuto alcun problema di reperibilità ... sei arrivato puntuale alle 13 ?

Sì sì, puntuale..ho mandato pure un sms per chiedere il numero civico, oltre a richiamare...mi ha risposto STAMANI dicendo che aveva avuto un problema sua sorella e l'ha dovuta aiutare, e poi si è dispiaciuta. Vabbè, a ogni modo ho "rimediato" (vedasi con Mara di Pisa)

[RECE] Safira - San Frediano di Cascina (Pisa) - Bakecaincontri

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/don...giatrice-safira-anche-prostatico-p89866467887
CITTA DELL'INCONTRO: San Frediano (Cascina)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Safira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: body massage, prostatico, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora di massaggio, una mezzoretta post massaggio di social
ATTITUDINE: Gentile, carina e cortese...punta a farti stare bene
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38985435xx

Rieccoci qua, buongiorno e buon inizio settimana a tutti.
incontro avvenuto scorsa settimana, la contatto telefonicamente per sapere servizi e rate...alla voce non mi convince granchè ma mi faccio coraggio e vado...riceve lungo la tosco romagnola, di giorno è abbastanza off-limits, ma io sono andato a sera inoltrata! :preved: salgo e trovo la ragazza delle foto che mi accoglie in modo gentilissimo con un caloroso bacio sulla guancia! Mi snocciola il menù della casa e mi accordo per un body massage con lei tutta nuda, non che sia una bomba fisicamente, bassina con un seno tendente al piccolo, ma ha un qualcosa che mi attizza particolarmente...soprattutto lo sguardo penetrante e le carnose labbra! :pardon: Si inizia, massaggio che inizialmente si sostanzia in grattini delicati sulla schiena e gambe fino a diventare più poderoso investendo anche l'interno coscia e i gioiellini di famiglia...stesso trattamento davanti con particolare stimolazione dei capezzoli...mi è piaciuto da morire il fatto che durante il massaggio mi baciava il collo e mi mordicchiava gli orecchi...wow! Giungendo al termine (ed ero stracarico) comincia una sorta di prostatico ed hj, alchè chiedo se fosse possibile un finale di bj, la bimba non se lo fa ripetere due volte e a capochino (senza grossi affondi a dire il vero) mi fa capitolare in men che non si dica (labbra importanti la pulzella). pulizie di rito e si stende accanto a me come una dolce fidanzatina, cominciamo un social che si prolunga per una mezzora buona dove mi racconta un po' di lei. Vestizione, saluti, bacetti e via...
Saluti a tutti!

Figurine:

Allegati

• Safira01.jpg
    Safira01.jpg
    38,5 KB · Visite: 576
  • Safira02.jpg
    Safira02.jpg
    37,5 KB · Visite: 475
[RECE] Safira - Pisa - Donna cerca uomo

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/_massaggiatrice_professionale_brasiliana_foto-z-180648.html
NOME INSERZIONISTA: Safira
ETA': tra i 22 ed i 26 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante – prostatico – coi piedi – in topless (ha il suo nome ma non ricordo) e fullbody (come mamma l'ha fatta). Finale di sua mano
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su a seconda del massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-1,65, puppe una II scarsa, di viso più bella dal vivo, leggera buzzetta, passera con accenno di crescita curato

ATTITUDINE: ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX: 38985435XX

Salve a tutti!
A sto giro volevo provare massaggi e siccome Safira mi intrigava la chiamo. Voce simpatica e al telefono è gentile, parla bene l'italiano e fissiamo per le 16. Riceve in zona Cisanello, Via del Sanguigno.
Raggiungo bene il punto, richiamo ed attendo un par di minuti giù. Le uniche presenze sono 4 persone di colore quindi tranquillo.
Mi riceve con un vestitino a cannottiera attillato e colorato, sorrisi (molto bello il suo) e presentazioni. Mi porta in camera: breve trattative dove mi snocciola il menù dei massaggi e decido per quello con lei in topless a 70 euro, lei mi propone un fullbody ad 80 invece che 100 perchè "sono gentile". Ringrazio con un sorriso a 360 denti ed accetto. Camera non grande, tapparelle abbassate, luce e musica d'atmosfera ed un ventilatore. Sopra il letto un asciugamano dove mi fa sdraiare a pancia in giù. Si spoglia tutta, è abbronzata e sta molto bene. Vari tatuaggi, ciondolini e braccialetti. Parte con le mani ad accarezzarmi delicatamente su tutto il corpo ed intanto facciamo un pò di social time. Dopo un pò mi versa l'olio e se lo versa anche lei ed inizia il fullbody che prosegue con lei che mi sussurra sensualmente di girarmi pancia su. Dato che è la prima volta che vado da una ragazza per un massaggio sono tra l'imbarazzato e l'imbranato, non oso allungare troppo le mani e mi limito solo ad accarezzarla senza perlustrare. Non gomma ma sta attenta ad evitare contatti scoperti. Il suo viso si avvicina varie volte e ci scambiamo sorrisi, la sbaciucchio un pò sul collo.
Finale di hj con lei che inizialmente stimola con il palmo della mano e i polpastrelli delle dita la cappella, mai provato e ci stavo bene. Quasi capitolavo. Dopo un pò parte la sega, ben fatta. Toh, forse un pò troppo energica verso la fine.
Mi pulisce con cura e nel mentre si fanno altre 2 chiacchere
Non ho termini di paragone per dire se è brava o meno nel massaggio, posso solo dire che m'ha fatto stare bene e l'ho trovato molto molto eccitante.
Essendo la prima volta non ho provato a baciarla e la passera era ovviamente offlimits trattandosi di annuncio di massaggiatrice. Sigh
So solo che ci tornerò poi si vedrà

Per gli amministratori
ero incerto se postarlo qui o nelle rece pisa, poi ho visto che era già aperto thread e per non fare casotto ho messo qui. se non andasse bene lo potete spostare voi che non sò come si fà? Grazie

P.S. non ho più trovato l'annuncio su bakeca quindi ho googlato il cell per avere un link valido

Tanto vi dovevo
Alle prossime
:bye:

Allegati

• donna-cerca-uomo-1500290-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1500290-1.jpg
    51,4 KB · Visite: 215
  • donna-cerca-uomo-1500290-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1500290-2.jpg
    28 KB · Visite: 196
  • donna-cerca-uomo-1500290-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1500290-3.jpg
    25,9 KB · Visite: 189
[RECE] Safira - Pisa - Bakecaincontri

LA MIA RECENSIONE: [RECE]Safira-Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-·´¯`·-9733-massaggiatrice-9bku93562214
NOME INSERZIONISTA: Safira
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante – prostatico – coi piedi – total body con finale di mano con manovre particolari....
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 total body con finale di mano con manovre particolari....
DURATA INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, seconda di seno,viso meglio dal vivo,sguardo magnetico durante il massaggio, depilata e liscia.
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX: 38985435XX

Ciao a tutti, ieri rivedendo il suo annuncio dopo diverse settimane di assenza, chiamo Safira e fisso un appuntamento mezz'ora più tardi. È la seconda volta che vado ma la prima non ho fatto in tempo a recensire causa link sparito. Arrivo puntuale chiamo e mi fa aspettare altri due minuti e poi salgo. Saluti di rito, menù e scelta del full con versamento. Lei esce dalla camera e nel frattempo mi spoglio e mi sdraio. Rientra completamente nuda e inizia il suo sensualissimo total body, secondo me il top sarebbe usasse olio caldo...invece dello spruzzino....vabbè. Mi rilasso e mentre si muove come un anguilla mi si avvicina con il suo viso al mio, apro gli occhi e rimango ipnotizzato dal suo sguardo magnetico e passionale...azz e li scatta il bacino sulle sue guance. Mi asciuga sempre sensualmente con la carta e dopo mi fa girare continuando il suo massaggio non tralasciando zone hot e strusciandomi la sua liscia passerina ovunque, nel frattempo inizio ad accarezzare il suo corpo liscissimo e tonico.....ma senza esagerare,non volevo sciupare l'atmosfera magica. Poi si siede davanti a me e inizia una serie di manovre iniziando con il pugno a stimolare la prostata,contorsioni dell'asta,picchiettatura sulla cappella.....ero in estasi, apro gli occhi e rinoto il suo sguardo.....non resisto e vengo al massimo facendomi sobbalzare sul letto dal piacere,continua lo stesso con movimenti più dolci prolungandomi l'orgasmo. Dopo sorridendo soddisfatta riprende la carta e dolcemente mi asciuga tutto. Lei esce per lavarsi e io mi rivesto. Altri cinque minuti di social time saluto....bacino e parto pienamente soddisfatto di avere speso bene il denaro. Che dire con quella cifra ci sono prestazioni migliori lo so, però molto spesso si esce delusi di aver buttato via i soldi!
Spero di essere stato utile........ciao!

Indietro
Alto