[RECE] MASSAGGIATRICE - SENIGALLIA (AN) - BAKECA

Reaction score
0
Volevo segnalare questa massaggiatrice che opera a Senigallia.
http://ancona.bakeca.it/massaggi-beness ... xd14593552
Trattasi di massaggiatrice con tanto di diploma esposto in stanza. Esegue un discreto massaggio professionale. Obbligatorio il corpo completamente nudo. A richiesta finale a manovella con possibilità di esplorare le zone erogene della massaggiatrice. Riceve in casa propria a Senigallia zona Ospedale direzione corinaldese.
Per il solo massaggio sono richeste 40 con 20 in più anche il finale.
Un'ora di vero relax.

Reaction score
0
Re: MASSAGGI A SENIGALLIA

ciao sono spesso in zona per lavoro

la ragazza in questione come si presenta fisicamente?...la location è discreta?...

grazie delle info se riesco a testarla seguirà rece.

buona domenica e buoni massaggi.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
[RECE] - MASSAGGI A SENIGALLIA - Senigallia - Bakeca

verbatini ha scritto:
Matrice allegata per i posteri!
...e pseudo-matrice testuale per ricercare il messaggio su bakeca... :biggrin:

Quartiere/zona:senigallia
ESTETISTA DIPLOMATA E ESPERTA MASSAGGIATRICE PRATICA MASSAGGI RILASSANTI SCRUB,VISO,CORPO,CERETTE ,E PULIZIA VISO.TRATTAMENTO DIMAGRANTE E DRENANTE CON FANGHI.TL.32776653xx

PS: occhio al titolo del topic che avrebbe dovuto essere scritto così: [RECE] - MASSAGGI A SENIGALLIA - Senigallia - Bakeca

Allegati

• Senigallia.zip
    149,5 KB · Visite: 344
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

la ragazza ha ca 40 anni, vive con il figlio. E' separata dal marito. Fisicamente è un bel tipo. Taglia 40 ma tutto bene proporzionato. La location si trova sulla strada che dall'Ospedale porta verso la Corinaldese. E' un appartamento al primo piano abitato direttamente da lei.

Commenta
Reaction score
0

ti chiede lei se vuoi il finale o lo devi chiedere tu (con tatno di faccia tosta?)??
Lei allora e' una bella gnocca???

Commenta
Reaction score
548

verbatini ha scritto:
http://ancona.bakeca.it/massaggi-beness ... xd14593552
Trattasi di massaggiatrice con tanto di diploma esposto in stanza. Esegue un discreto massaggio professionale. Obbligatorio il corpo completamente nudo. A richiesta finale a manovella con possibilità di esplorare le zone erogene della massaggiatrice. Riceve in casa propria a Senigallia zona Ospedale direzione corinaldese.
Per il solo massaggio sono richeste 40 con 20 in più anche il finale.
Un'ora di vero relax.

Ciao Verbatini te lo dico per il bene del forum
anche per questa sezione è fondamentale il prestampato rece perche come hai visto ognuno ti chiede una cosa, se tu avessi scritto tutto per bene questo nn sarebbe successo e anche perchè spesso nn hai a che fare con gente che prende il telefono e chiama facendo delle domande alla massaggiatrice stessa ma con gente che vuole essere imboccata

Smurf, la matrice nn si vede o mi sbaglio?
:bye:

Commenta
Reaction score
3

Provata anch'io. Non è certo una bellezza da copertina, ma è simpatica, sa massaggiare, e non ci sono problemi per il finale, peraltro di buona qualità. 1 ora 40+20. Considerando la tristezza che c'è da quelle parti, vale la pena di farci un giro secondo me.

Commenta
Reaction score
1

Provata anch'io, confermo il 40 + 20 per finale a manovella, buon massaggio, ambiente pulito, un pò freddino, lei simpatica, parla un pochino troppo per i miei gusti, estetista professionale con tanto di diploma attaccato e ha fatto anche un calendario, anche qusto attaccato al muro............carino devo dire. Ho provato ad allungare le mani, mi ha fatto tastare un pochino il culo ma aveva i jeans!
Comunque da riprovare.

Commenta
Reaction score
0

Ma per il finale handjob bisogna dirglielo oppure fa da sola???
Grazie la vorrei testare a giorni!!!

Commenta
Reaction score
1

Sono stato da lei ieri. Mi sono trovato molto bene con il massaggio. Ho azzardato a chiedergli qualcosa di più.
Niente male, ci sa fare con la sua boccuccia. Da riprovare.
p.s. + 20 il rate

Commenta
Reaction score
548

golfino ha scritto:
Sono stato da lei ieri. Mi sono trovato molto bene con il massaggio. Ho azzardato a chiedergli qualcosa di più.
p.s. + 20 il rate

Prima che te lo chiedano gli altri te lo chiedo io, sii piu esplicito sul servizio ricevuto e sul rate altrimenti chiedo all'admin di verificare questo post che dice e nn dice, sei nuovo per cui hai il dovere di renderti utile a tutti.
hai introdotto una novità e quindi ti prendi l'onere di condividere con gli altri
:yes:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755

golfino ha scritto:
p.s. + 20 il rate

Gradirei leggre un approfondimento in quanto gli scritti NON RAPPRESENTANO UNA RECENSIONE.

Commenta
Reaction score
1

doppiozeta ha scritto:
Ma per il finale handjob bisogna dirglielo oppure fa da sola???
Grazie la vorrei testare a giorni!!!

A me lo ha detto lei, con un +20 c'è il finale manuale, così ha detto.

Commenta
Reaction score
0

ciao raga
anche io ho provato la signora, sulla 40ina , ho visto il suo calendario appeso ed il suo diploma di estetista professionale alla perete, il lettino non è il massimo...direi cedevole ,il massaggio non è male , professionale , ma molto delicato, forse pure troppo , comunque piu che accettabile, lei fisicamente è abbastanza piacevole, molto magra , viso non bellissimo ma neppure da buttare, mi ha specificato bene il rate, 40 massaggio piu 20 finale a manovella, di piu non fa, quindi chi ha detto che è brava con la bocca, dovrebbe chiarire bene la cosa perchè non mi pare proprio che sia la tipa che offra questi servizi,a meno che non si riferisca alla parlantina...abbastanza logorroica, ma c'è a chi piace.
comunque per quello che c'è in zona direi accettabile.....saluti a tutti.

superputtaman

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

superputtaman ha scritto:
ciao raga
anche io ho provato la signora, sulla 40ina , ho visto il suo calendario appeso ed il suo diploma di estetista professionale alla perete, il lettino non e' il massimo...direi cedevole ,il massaggio non e' male , professionale , ma molto delicato, forse pure troppo , comunque piu che accettabile, lei fisicamente e' abbastanza piacevole, molto magra , viso non bellissimo ma neppure da buttare, mi ha specificato bene il rate, 40 massaggio piu 20 finale a manovella, di piu non fa, quindi chi ha detto che e' brava con la bocca, dovrebbe chiarire bene la cosa perchè non mi pare proprio che sia la tipa che offra questi servizi,a meno che non si riferisca alla parlantina...abbastanza logorroica, ma c'è a chi piace.
comunque per quello che c'è in zona direi accettabile.....saluti a tutti.

superputtaman
è necessario imparare a "leggere" i post, quelli fatti da chi si è iscritto il giorno prima e posta un unico messaggio e poi sparisce, sono sempre molto poco attendibili.

Commenta
Alto