[RECE] MASSAGGIATRICE - SENIGALLIA (AN) - BAKECA

Reaction score
1
Re: MASSAGGI A SENIGALLIA

superputtaman ha scritto:
ciao raga
anche io ho provato la signora, sulla 40ina , ho visto il suo calendario appeso ed il suo diploma di estetista professionale alla perete, il lettino non e' il massimo...direi cedevole ,il massaggio non e' male , professionale , ma molto delicato, forse pure troppo , comunque piu che accettabile, lei fisicamente e' abbastanza piacevole, molto magra , viso non bellissimo ma neppure da buttare, mi ha specificato bene il rate, 40 massaggio piu 20 finale a manovella, di piu non fa, quindi chi ha detto che e' brava con la bocca, dovrebbe chiarire bene la cosa perchè non mi pare proprio che sia la tipa che offra questi servizi,a meno che non si riferisca alla parlantina...abbastanza logorroica, ma c'è a chi piace.
comunque per quello che c'è in zona direi accettabile.....saluti a tutti.

superputtaman

Con la lingua ci sa fare.............chiacchiera allo sfinimento, troppo a mio avviso.
Per il resto le ho chiesto se faceva body massage e mi ha detto che quello è praticamente sesso e che lei invece non pratica sesso aldilà della manovella.

Commenta
Reaction score
0

Confermo quanto scritto dai colleghi precedentemente....40+20 per manovella...e basta :rtfm:
Per me poco relax...parla troppo :suicide2:
:good:

Commenta
Reaction score
0

Testata qualche giorno fà la ragazza.
Che dire... tutto come descritto precedentemente, mi ha messo la musica in sottofondo e ha eseguito massaggio professionale e molto rilassante, si vede che è un'estetista esperta... finale a manovella di pregievole fattura, forse non avevo mai provato una sensazione del genere, molto molto brava anche nel finale. :good:
Spesa: 40+20

Commenta
Reaction score
0
La conosco da tempo, è una brava ragazza che lo fa in maniera professionale. Confermo tutto quanto letto, sopratutto la logorroicità. Come extra fa solo manovella ( fatta molto bene) ed il massimo che che concede è farsi toccare discretamente il culo ( ma porta i pantaloni 9 Purtroppo in giro non c'è nulla di megli per gli amanti del massaggio erotico. Per chi stà a Senigallia e vuole qualcosa di valido deve farsi 70-100 km a sud o a nord.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono nuovo,
amante dei massaggi ho provato a chiamare la signora in causa e alla domanda se faceva finale erotico mi ha detto testuali parole "ASSOLUTAMENTE NO" e a quel punto mi ha chiesto dove avessi preso il numero abbastanza alterata .. e ho cercato di riattaccare il prima possibile senza nominare il furm ma inventandomi un amico di senigallia!!
Voi avete domandato una volta lì...o forse non vuol parlare al tel...oppure non esercita più??

Commenta
Reaction score
246
ho provato anche io a chiamare ma quel numero risulta inattivo...a che numero hai telefonato ??? Grazie

Commenta
Reaction score
0
si è italiana per il numero fai una "googolata"!!
Comunque c'è stato un mio amico e mi ha raccontato che ha provato a chiedere hj ma niete da fare solo massaggio e basta (ha anche insistito molto..ma niente da fare).
Se ti va meglio facci sapere!!
ciao

Commenta
Reaction score
246
ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente... :( solo un centro massaggi a senigallia

Commenta
Reaction score
548
Fisicamente come e' la signora ?
E' all'altezza di Elisa di Porto Recanati

Perchè non recensisci invece di chiedere solo!!
Hai avuto il numero di questa elisa ma non hai recensito, adesso di nuovo a cercare cibo per la tua panza.
Cerca di limitare la tua voglia di approfittare sempre degli altri.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Qualcuno di voi che l'ha testata in passato (slurp70 - officer ....) e anche di recente confermate quello che dice markin che si è tolta dal mercato della falegnameria oppure è solo timida con cihi non conosce??
Grazie a presto

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno di voi che l'ha testata in passato (slurp70 - officer ....) e anche di recente confermate quello che dice markin che si è tolta dal mercato della falegnameria oppure è solo timida con cihi non conosce??
Grazie a presto

Mi dispiace ma io non ho novità!!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha provato il centro massaggi olistici e relax..dove pubblicizzano che fanno il tantra? A breve vorrei andare..se qualcuno ha qualche notizia o info piu in dettaglio è Ben accetto!!!!

Commenta
Alto