Re: MASSAGGI A SENIGALLIA
Con la lingua ci sa fare.............chiacchiera allo sfinimento, troppo a mio avviso.
Per il resto le ho chiesto se faceva body massage e mi ha detto che quello è praticamente sesso e che lei invece non pratica sesso aldilà della manovella.
superputtaman ha scritto:ciao raga
anche io ho provato la signora, sulla 40ina , ho visto il suo calendario appeso ed il suo diploma di estetista professionale alla perete, il lettino non e' il massimo...direi cedevole ,il massaggio non e' male , professionale , ma molto delicato, forse pure troppo , comunque piu che accettabile, lei fisicamente e' abbastanza piacevole, molto magra , viso non bellissimo ma neppure da buttare, mi ha specificato bene il rate, 40 massaggio piu 20 finale a manovella, di piu non fa, quindi chi ha detto che e' brava con la bocca, dovrebbe chiarire bene la cosa perchè non mi pare proprio che sia la tipa che offra questi servizi,a meno che non si riferisca alla parlantina...abbastanza logorroica, ma c'è a chi piace.
comunque per quello che c'è in zona direi accettabile.....saluti a tutti.
superputtaman
Con la lingua ci sa fare.............chiacchiera allo sfinimento, troppo a mio avviso.
Per il resto le ho chiesto se faceva body massage e mi ha detto che quello è praticamente sesso e che lei invece non pratica sesso aldilà della manovella.