[RECE] Massaggiatrice sudamericana - Pesaro - Bakeca

Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
49
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899218682
Riferimento internet (link): Un momento di relax tifa distaccare della vita cotidiana????
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Pesaro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo, nome locale Yahwek
Nazionalità: Argentina/Domenicana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Magra, bel viso, bellissimo sorriso, belle tettone, culo sudamericano bello pieno non enorme.
Attitudine: simpatica
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 140
Compenso concordato: 140
Servizi offerti: Massaggio californiano con finale lingam
Servizi usufruiti: Massaggio scadente con finale pessimo
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Premesso che le foto dell'annuncio non le appartengono devo dire che comunque non sono poi così distanti dalla realtà.
In effetti la ragazza è molto bella sia fisicamente che di viso, attraente, sorridente e simpatica. Ti mette subito a tuo agio e da come si muove, dalla sua voce e dal suo sorriso crea molta curiosità ed alte aspettative. E' chiaro che con una così non ho voluto contrattare molto tanta era la voglia di provare le sue prestazioni. Ha un menù molto vario però nel descrivere i vari massaggi non fornisce molti dettagli ma ovviamente assicura sempre grande coinvolgimento ecc. e lo fa con una sensualità tale da non fartici capire nulla. Ho accettato l'opzione più cara e più completa, volevo vedere cosa potesse offrire una bomba come lei con il suo servizio top per poi non dovermi pentire di una scelta che lasci l'amaro in bocca.
Ambiente pulito con doccia nella stanza, lettino da massaggio normale. Mi fa stendere ed inizia un massaggio con olio abbondante con movimenti molto lenti con poca pressione ma gradevoli. Lei sempre vestita, con pantaloni attillati e body, dopo circa 20 minuti inizia ad utilizzare un vibromassaggiatore di cui avrei fatto volentieri a meno, sia per il rumore che spezza il moneto di rilassamento e sia perché anche un po' doloroso in alcuni punti e dopo circa 15 minuti si ritorna al massaggio tradizionale con molta poca fantasia ne applicazione. Cambiamo lato e si continua con il massaggio nello stesso stile e non si prevede neppure un cambio di marcia togliendo qualche indumento di troppo. Rimane infatti vestita anche quando passa a concentrarsi nell'area principe. Quando decido di prendere iniziativa e tento di palparle quelle strabordanti tettone, mi accarezza la mano e delicatamente la riporta sui fianchi. Ma c'è di più, ad un certo punto, prima di iniziare a massaggiare il pene, vedo che si allontana per qualche instante e ovviamente in quel momento ho immediatamente pensato, perfetto ci siamo, ora si spoglia e mi fa godere di tutte le sue bellezze fino alla fine, ed invece.... ritorna indossando due guanti di colore nero, mi prende il cazzo in mano e inizia una sega degna del peggior made in Cina. A questo punto mi arrendo e accuso la gigantesca sola.
Pessima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Solidarietà collega, da esperienza quando si pubblicano come massaggiatrici e si fanno vedere così belle non mi danno mai buone sensazioni sulla serietà dei servizi...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Ecco di chi si tratta!!
 
Commenta
Alto