[RECE] Massaggiatrice top - Bellaria (RN) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-top-8q4p65387593
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: x
SERVIZI OFFERTI: body massagge
RATE DI PARTENZA: 150 body massagge sul letto - 70 massaggio sul lettino
ATTITUDINE: socievole, mette subito a proprio agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
cel 347 2767xxxxx

Ciao Raga sono al mare in ferie e ho telefonato a questo annuncio.
Mi risponde Ramona, italiana, dal tono di voce gentile e sensule.
Dico che chiamo x un massaggio. Mi chiede che massaggio voglio e rispondo subito un bel body massagge.
Lei dice che sono massaggi professionali e che non fa altre cose :(.
Il body massagge sul futon con lei con addosso solo il perizoma costa 150 sacchi mentre il massaggio sul lettino ne viene 70
150 bombe senza pocciare il biscotto mi sembra veramente troppo.
qualcuno di voi c'è già stato??
fatemi sapere chiavatori!!
 
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao figliodelvento, non ci sono stato me lo ha detto lei al telefono è in cento e quando sono sotto il palazzo di chiamarla che mi viene a prendere.
qualcuno di voi ci è passato?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
  • Creatore Discussione
  • #7
Mi ha chiesto 150 sacchi x un massaggio! L'ultima volta che ho speso così ho rettificato talmente tanto il buco alla girl che alla fine quando scoreggiava faceva ssssssssssss invece che prrrrrrrrrrrr
Non so se rendo :)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ho chiamato, mi ha fatto una discreta impressione. Riceve sempre a Igea, ha detto nei pressi del bagno n° 80, ha calato il rate, passando ad un massaggio su lettino da 30 min per 50 e 60 min per 70 euri.
Non ha parlato di body, anche su mia precisa domanda se facesse massaggi soltanto su lettino o anche su futon (la risposta è stata no).
Le ho chiesto se ci fosse un qualche finale (ha precisato solo massaggio, ma completo, per cui...) e mi ha detto che per quanto riguarda i vestitini della signorina che possono o meno sparire durante il massaggio, ne parliamo a voce (solito trucchetto).
Pensavo, visto il rate abbordabile, di fare una spedizione punitiva e cercare di portare a casa quanto più possibile (ma mi ha detto chiaramente che si ferma al massaggio).
La voce era giovane e molto educata, per cui parte bene, poi esteticamente davvero non so dire, ma lo saprò (e voi di conseguenza) presto.
Ah, ultima cosa non marginale, possibilità di doccia (che denota sempre ricerca di pulizia da parte dell'operatrice).
Magari stavolta arrivo primo (ah maledetto Carter, no, scusa, Trentara...) ;)
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-sensoriale-di-ascolto-ediy88639789
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino/futon+hj+doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70' door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano non ricordo di aver visto l’ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34727679xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa del ritardo nella rece ma avevo dimenticato che c’era una richiesta info in merito anche piuttosto vecchia oltretutto.

Come già detto è da un po’ che conosco la ragazza ed ho usufruito dei suoi massaggi più di una volta, ad ogni modo cerco di riassumere le mie esperienze in un’unica rece.

Per telefono è sempre cordiale e dolce e con voce molto sensuale è riuscita a spiegarmi con precisione come fare per raggiungerla cosa non del tutto semplice la prima volta (e non eravamo neanche in piena stagione estiva).
Venendo a noi lei è una ragazza mora con un bel fisico e con modi di fare molto gentili ed accomodanti, purtroppo la location in cui riceve ora non è il massimo della vita perché il palazzo è un po’ vetusto, però come si vede dalle foto è riuscito a renderlo piacevole e la pulizia è buona e questo conta molto e c'è anche la possibilità di fare la doccia, buono visto che usa olio per il massaggio.

Il primo l’ho fatto sul lettino, anche perché non c’erano molte alternative per il primo incontro, negli incontri successivi invece sempre su futon visto che dopo la prima seduta mi ha detto che potevo accedere anche alla seconda opzione, non so ma non credo ce ne siano altre disponibili, non ho mai chiesto, non mi è mai stato proposto e non mi interessa neanche. Si vede che è preparata nell’arte massaggifera infatti mi ha detto che lavorava in un centro massaggi a riccione ed un paio di volte ho provato anche il massaggio thai (per il quale prende lezioni) su futon, particolare perché fatto più che altro da stiramenti coordinati con la respirazione, un po’ impegnativo per entrambi ma devo dire efficace.

Come dicevo il primo si è svolto sul lettino efficace ma molto dolce tant’è che complice il fattore colonna sonora, è stato come una ninna nanna da quanto mi sentivo rilassato e coccolato, con il finale tantra lingam (per spiegarmi è un tocco fatto di sfioramenti sulle parti più sensibili dell’organo alternati a passaggi più decisi che creano una sensazione di benessere prolungato fino all’orgasmo liberatorio), questa volta non ho provato neanche ad allungare le mani. Le altre volte visto che mi ero comportato bene mi ha concesso il massaggio su futon sempre con finale lingam e con lei completamente nuda, a volte body ed altre come già detto in precedenza thai con possibilità di toccarla e con il plus di qualche FK un po’ rubato ma sempre con gentilezza.

Che dire per me è stata veramente una bella scoperta e se devo dire la verità sono stato anche un po’ restio a fare rece, non per gelosia ma perché capita sempre più spesso che ci siano dei pirla (senza offesa) che non vanno per il massaggio ma per altri servizi da chi di base fa un altro mestiere e solo perché leggono che fidelizzandosi si lasciano un po’ più andare credono che siano delle loft.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-sensoriale-di-ascolto-ediy88639789
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dice Giulia, ma nel campanello ce n'è un altro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggi su lettino, su futon
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa docce comprese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, entrata sul lato dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34727679xx

LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato ieri, ho preso appuntamento e sono andato a trovare la figliola in quel di Igea. Per cui recensione fresca fresca a differenza di altre che, guarda caso, ci si era dimenticati...
Mah.
Come dicevo, invogliato dalla dolcezza e dalla gentilezza al telefono, e dal rate tutto sommato accessibile, prendo appuntamento e mi presento, devo dire con qualche minuto di ritardo, causa di un passaggio a livello che non si alzava mai. Comunque avevo avvertito e ancora una volta la ragazza è stata gentilissima e mi ha detto di non preoccuparmi (evidentemente non aveva nell'immediato altri appuntamenti).
Trovo parcheggio per botta di culo e salgo al secondo piano di questo stabile vecchiotto e abbastanza fatiscente. L'appartamento è in linea col resto, ma pulito ed anche accogliente (io ho visto corridoio, bagno e lo stanzino ove è stato sistemato il lettino.
La via non la ricordo, ma è un nome da antico romano.
Preparato a tutto, mi si presenta questa ragazza alta, sinuosa, in un vestitino al ginocchio, con un bel sorriso e modi da geisha (nel senso più alto e nobile del termine); davvero un bel vedere.
Mi fa accomodare, le ricordo che avevo un bisogno impellente di una doccia (lo avevo accennato al telefono, nessun problema), e poi, lavato e profumato, mi accomodo pancia sotto sul lettino. Musica d'ambiente e si parte.
All'inizio comincia con degli sfioramenti/carezzine nella schiena, tanto che ho pensato "ah cominciamo bene...", ma in realtà mi sbagliavo profondamente: servivano come rituale di iniziazione e per stendere l'olio. In realtà, con mia somma sorpresa, il massaggio è fatto benissimo, con logica, con passaggi alternati dolci e decisi, usando mani e avambracci.
Brava.
Non tralascia alcuna parte del corpo e si sofferma dove, secondo lei c'è più bisogno, adoperando anche tecniche a me del tutto sconosciute, ma assolutamente gradevoli.
Dopo un tempo indefinito, direi 30-35 minuti, mi fa girare e comincia a spargere un po' di olio sul petto e sulla pancia. Visto che avevo il permesso (giuro) ho cominciato a carezzarle le gambe e il sedere e allora si è sfilata l'abitino rimanendo in intimo. Intanto che era girata ne ho approfittato bassamente e le ho slacciato il reggiseno (mossa vigliacca, lo ammetto, ma non ha fatto una piega, anzi mi ha aiutato), sfoderando un bel seno tutto naturale con due capezzoli fantastici.
Mi sono scordato di dire che la figliola, a prima vista, ha un che di medioorientale, occhi grandi, carnagione scuretta, ma mi ha assicurato di essere rumena di Timisoara, ammettendo però che anche altri le avevano esternato le medesime impressioni (secondo me qualche gene siriano o giù di là nel corredo cromosomico ce l'ha e non guasta per nulla).
Dicevo, dopo avermi unto petto e pancia con l'olio, comincia un lento e dolcissimo lavoro di mano sul fratello calvo che nel frattempo era diventato attentissimo, mentre io passavo il tempo accarezzandole quel corpo fantastico che si ritrova (era rimasta in perizoma).
Devo dire che la ragazza ci sa fare parecchio, mi sono goduto il (lungo) momento come di rado capita, è stato davvero una parte del massaggio e non una roba forzata e tirata via.
Alla fine si è messa sempre nuda dalla parte dei piedi e ha concluso con un lungo e graditissimo massaggio a cosce, polpacci e rotule, davvero rilassante.
Due complimenti fatti di cuore sulla sua persona e sulla sua capacità professionale (graditissimi gli uni e gli altri) e doccia per togliere le tracce del crimine.
Al momento della vestizione chiacchiere anche qua gradevolissime (la figliola è oltretutto simpatica e alla mano) e pagamento dell'obolo, ridotto a 60 € dai 70 iniziali.
Allora ho chiesto se fa altro e mi ha detto che fa un body su futon per 100€, no sex assolutamente.
Sarei tentatissimo la prossima volta di provare questa ultima opzione, ma mi frena il fatto di passare un'ora su futon in compagnia di questo schianto di figliola che massaggia e si struscia sul mio corpo completamente nuda e poi non aver nessuna chanche di quagliare.
Sarebbe come andare al buffet di mezzanotte in crociera e poter mangiare due stuzzichini e basta...
A dirla tutta, mentre mi spiegava queste cose, ho provato, buttandola abbastanza sul ridere, a chiedere dove si poteva arrivare oltre (ho detto: leccatina di passerotta? ciucciatina di pisellino?), ma la risposta, anche se rideva parecchio e mi faceva la faccia finta scandalizzata è sempre stata no.
Ma a parte queste considerazioni personalissime (e abbastanza egoistiche, diciamolo) è stato un pomeriggio gradevolissimo sia per la qualità del massaggio che per il livello della compagnia.
Ha anche detto più volte di salvare il suo numero nel cellulare e di tornare spesso a trovarla, cosa che mi ha fatto capire che non ha poi tutta questa clientela. Rispetto ad un anno fa ha anche calato parecchio il rate, almeno del futon, passando a quanto pare da 150 a 100 dobloni.
Tirando le somme, ragazza molto bella, preparata professionalmente, simpatica e alla mano. Location vecchiotta, ma pulita e accogliente, igiene, sia personale che ambientale al top (e chi ha letto la mia ultima rece, sa a cosa mi riferisco...)
Se poi si concedesse un pochino di più...
Un bel sogno, non c'è che dire.
Av salut tabacaz.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
100 euro e non pocci il biscotto sono tanti
E' esattamente quello che le ho detto io, con metafore più o meno spiritose, ma che ha capito perfettamente. Ho in mente di andare e provare ad essere decisamente diretto (sempre a parole e con modi ovviamente più che urbani) e, in caso di risposte negative, andarmene, anche se davvero a malincuore.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
parma
io le farei vedere il centello e se apre le gambe bene se non ciccia.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...o-ediy88639789
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ramona
NAZIONALITA': rumena con ascendenti mediorientali
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggi su lettino, su futon
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34727679xx


Alla ricerca di un buon contatto da alternare alla fidelizzata Viola ( ex Viserba ora anche lei a Igea Marina) provo la suddetta Ramona.
Appuntamento al mattino, accoglienza dolce e molto delicata, come si rivelerà poi tutto il trattamento. La foto sull'inserzione non le rende merito; è moto meglio.
Scelgo da subito il fouton e si rivela scelta vincente: lei si spoglia completamente e inizia un lavoro molto professionale sulla schiena alternato ad un body in cui percepivo nettamente lo strusciamento della patatina pelosetta su di me. Si percepisce che non è improvvisata e mi chiarisce che sta studiando e fra un po' aprirà un centro tutto suo. Per ottenere qualcosa in più di solito non allungo le mani ma mi mostro quasi imbarazzato e contemporaneamente molto tentato da voler accarezzare il corpo di chi mi ts adì fronte. E di solito funziona. Mi giro a malincuore perché i passaggi in zona hot da dietro che a me piacciono molto, sono stati quasi inesistenti. Ma girandomi ammiro il corpo ben fatto e il viso dolcissimo. Qui i passaggi hot si fanno più intensi e inizia una manipolazione del fratellino. Lei è inginocchiata al mio fianco e io allungo una mano lungo l'interno coscia fino a d arrivare alla porta del paradiso: chiedo nuovamente licenza di proseguire e mi è concessa. Lei massaggia me e io accarezzo alla stessa velocità il suo clitoride; comincia a sospirare e a bagnarsi finché mi dice: " se continui così vengo". E viene con dei sussulti molto contenuti. Ora tocca a me ; il trattamento manuale è un po' soft e noto che la presa è tale da non volersi sporcare le mani alla mia venuta, tecnica che ogni tanto ritrovo non mi piace molto. Comunque è bello e il massaggio finisce dopo poco con un trattamento alle gambe. In doccia mi accompagna e rimante lì con me (vestita) a chiacchierare. Saluto con un abbraccio molto intimo, prolungato e affettuoso e due baci sulle guance.
Ci torno? Certoi che sì.
Sui tratti mediorentali credo (s eè vero che è bulgara come dice) che sia l'influenza turca che è stata molto presente in quel luogo: i capezzoli ampi e scuri denotano quella etnia e lei ne ha due molto ampi.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: vedi rece precedente
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia (Ramona)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, body massage su futon
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta comprensiva di due docce
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano di stabile senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34727679xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato sul luogo del delitto, complice sia la curiosità del body su futon, sia l'avvenenza e la simpatia della figliola.
Dunque, chiamo e ci accordiamo per la pausa pranzo; si ricorda di me e mi dice che la volta passata avevo fatto il lettino, se questa volta volevo provare il futon che glielo dicessi in modo da preparare la stanza.
Non senza cento dubbi le confermo il futon, cercando di estorcere per telefono quanto più possibile. Lei rimane irremovibile, anche se davvero incantevole nei modi, ma insiste dicendo che il massaggio è molto particolare e piacevole e che non mi sarei pentito.
Vabbè, 'sto mese ci sono stati i rimborsi del 730...vada. Prenoto il futon (ho poi capito perchè lo vuol sapere prima: lo stanzino è il medesimo del lettino, fa sparire il lettino e stende il futon, per cui un po' di tempo ci vuole).
Doccia e mi accomodo pancia sotto. Lei arriva, si toglie il prendisole rimanendo nuda e si accomoda in fianco a me. Mi mette sotto il naso una salviettina odorosa affinchè respirando ne inalassi l'aroma (una specie di vicks, ma migliore) e comincia a carezzarmi la schiena e spargere l'olio.
Poi comincia un lento, profondo, insistito e piacevolissimo body; sento chiaramente il suo seno su di me, le sue mani sulle mie, mentre il pube massaggia il mio sedere. Sconvolgente.
Ogni tanto si rialza, mi carezza le gambe e l'interno coscia, poi si siede sulla mia schiena con la fronte rivolta ai miei piedi e massaggia col suo corpo il mio. Mi carezza la testa, la fronte, mi segna con l'indice il centro della stessa (quasi ad indicare il terzo occhio) e sfiora con le sue labbra il lobo del mio orecchio.
Poi dopo un tempo indefinito e dolcissimo, mi fa girare e continua a massaggiare col suo corpo il mio; si siede fra pancia e fratello calvo (tanto che lo ammetto ho pensato: vai che ha cambiato idea, invece...), dicevo, li seduta mi prende le mani e se le porta al seno come per invogliarmi ad accarezzarlo (come se ce ne fosse stato bisogno).
Si volta e di nuovo mi carezza cosce e gambe e di nuovo prende le mie mani per appoggiarsele sul seno e farselo strizzare dolcemente. Le carezzo la schiena sudata che non fa altro che aumentare il mio grado di eccitazione e mi sollevo per baciarle la pelle.
Ero sulla luna...
Poi mi si accomoda in fianco e comincia a giocare col fratellone calvo che era arzillo più che mai. Provo a digitalizzare, lei non dice nulla, ma se accentuo mi ferma con la mano.
Capitolo mentre gioca coi miei capezzoli e poi mi pulisce sommariamente e finisce il massaggio su cosce e stinchi.
Poi mi dice: vado a fare la doccia, vieni? ed io: che scherzi? e quando mi ricapita...
Sotto la doccia ho fatto veramente il bravissimo, limitandomi ad insaponarle la schiena mentre chiacchieravamo amabilmente.
Ad un certo punto mi fa: mi fai troppo ridere... ed io: non mi fai trombare, almeno ti faccio ridere!
Amici miei, anche se davvero non c'è stato nulla se non insaponate e qualche abbraccio con bacini sulle guance, la figliola è davvero uno spettacolo. Bella, con una pelle d'ambra, simpatica e dolce. Ma ovviamente questo è il mio personale giudizio.
Asciutto, rivestito, bicchier d'acqua offerto e accettato, pago quanto dovuto e vado, anche perchè aveva un altro appuntamento di li a breve.
Anche se il rate è sopra i miei standard, devo dire che sono uscito soddisfatto e senza rimpianti economici (altri sì, ma non ci si può far molto...).
Prima di uscire mi ha chiesto se ero rimasto soddisfatto, le ho detto certamente sì, ma che, visto il rate, che non si aspettasse da me visite frequenti. Al che mi ha risposto dicendo che se dovessi capitare lì una volta al mese, ci scapperebbe uno sconticino.
Evidentemente l'impressione avuta la volta scorsa è giusta, ossia la figliola non naviga nei clienti, per cui cerca di fidelizzare venendo incontro almeno nel portafogli.
Tanto vi dovevo,
Ziosyd
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto