CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-sensoriale-di-ascolto-ediy88639789
CITTA DELL'INCONTRO: Igea Marina (RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dice Giulia, ma nel campanello ce n'è un altro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):massaggi su lettino, su futon
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa docce comprese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, entrata sul lato dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34727679xx
LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato ieri, ho preso appuntamento e sono andato a trovare la figliola in quel di Igea. Per cui recensione fresca fresca a differenza di altre che, guarda caso, ci si era dimenticati...
Mah.
Come dicevo, invogliato dalla dolcezza e dalla gentilezza al telefono, e dal rate tutto sommato accessibile, prendo appuntamento e mi presento, devo dire con qualche minuto di ritardo, causa di un passaggio a livello che non si alzava mai. Comunque avevo avvertito e ancora una volta la ragazza è stata gentilissima e mi ha detto di non preoccuparmi (evidentemente non aveva nell'immediato altri appuntamenti).
Trovo parcheggio per botta di culo e salgo al secondo piano di questo stabile vecchiotto e abbastanza fatiscente. L'appartamento è in linea col resto, ma pulito ed anche accogliente (io ho visto corridoio, bagno e lo stanzino ove è stato sistemato il lettino.
La via non la ricordo, ma è un nome da antico romano.
Preparato a tutto, mi si presenta questa ragazza alta, sinuosa, in un vestitino al ginocchio, con un bel sorriso e modi da geisha (nel senso più alto e nobile del termine); davvero un bel vedere.
Mi fa accomodare, le ricordo che avevo un bisogno impellente di una doccia (lo avevo accennato al telefono, nessun problema), e poi, lavato e profumato, mi accomodo pancia sotto sul lettino. Musica d'ambiente e si parte.
All'inizio comincia con degli sfioramenti/carezzine nella schiena, tanto che ho pensato "ah cominciamo bene...", ma in realtà mi sbagliavo profondamente: servivano come rituale di iniziazione e per stendere l'olio. In realtà, con mia somma sorpresa, il massaggio è fatto benissimo, con logica, con passaggi alternati dolci e decisi, usando mani e avambracci.
Brava.
Non tralascia alcuna parte del corpo e si sofferma dove, secondo lei c'è più bisogno, adoperando anche tecniche a me del tutto sconosciute, ma assolutamente gradevoli.
Dopo un tempo indefinito, direi 30-35 minuti, mi fa girare e comincia a spargere un po' di olio sul petto e sulla pancia. Visto che avevo il permesso (giuro) ho cominciato a carezzarle le gambe e il sedere e allora si è sfilata l'abitino rimanendo in intimo. Intanto che era girata ne ho approfittato bassamente e le ho slacciato il reggiseno (mossa vigliacca, lo ammetto, ma non ha fatto una piega, anzi mi ha aiutato), sfoderando un bel seno tutto naturale con due capezzoli fantastici.
Mi sono scordato di dire che la figliola, a prima vista, ha un che di medioorientale, occhi grandi, carnagione scuretta, ma mi ha assicurato di essere rumena di Timisoara, ammettendo però che anche altri le avevano esternato le medesime impressioni (secondo me qualche gene siriano o giù di là nel corredo cromosomico ce l'ha e non guasta per nulla).
Dicevo, dopo avermi unto petto e pancia con l'olio, comincia un lento e dolcissimo lavoro di mano sul fratello calvo che nel frattempo era diventato attentissimo, mentre io passavo il tempo accarezzandole quel corpo fantastico che si ritrova (era rimasta in perizoma).
Devo dire che la ragazza ci sa fare parecchio, mi sono goduto il (lungo) momento come di rado capita, è stato davvero una parte del massaggio e non una roba forzata e tirata via.
Alla fine si è messa sempre nuda dalla parte dei piedi e ha concluso con un lungo e graditissimo massaggio a cosce, polpacci e rotule, davvero rilassante.
Due complimenti fatti di cuore sulla sua persona e sulla sua capacità professionale (graditissimi gli uni e gli altri) e doccia per togliere le tracce del crimine.
Al momento della vestizione chiacchiere anche qua gradevolissime (la figliola è oltretutto simpatica e alla mano) e pagamento dell'obolo, ridotto a 60 € dai 70 iniziali.
Allora ho chiesto se fa altro e mi ha detto che fa un body su futon per 100€, no sex assolutamente.
Sarei tentatissimo la prossima volta di provare questa ultima opzione, ma mi frena il fatto di passare un'ora su futon in compagnia di questo schianto di figliola che massaggia e si struscia sul mio corpo completamente nuda e poi non aver nessuna chanche di quagliare.
Sarebbe come andare al buffet di mezzanotte in crociera e poter mangiare due stuzzichini e basta...
A dirla tutta, mentre mi spiegava queste cose, ho provato, buttandola abbastanza sul ridere, a chiedere dove si poteva arrivare oltre (ho detto: leccatina di passerotta? ciucciatina di pisellino?), ma la risposta, anche se rideva parecchio e mi faceva la faccia finta scandalizzata è sempre stata no.
Ma a parte queste considerazioni personalissime (e abbastanza egoistiche, diciamolo) è stato un pomeriggio gradevolissimo sia per la qualità del massaggio che per il livello della compagnia.
Ha anche detto più volte di salvare il suo numero nel cellulare e di tornare spesso a trovarla, cosa che mi ha fatto capire che non ha poi tutta questa clientela. Rispetto ad un anno fa ha anche calato parecchio il rate, almeno del futon, passando a quanto pare da 150 a 100 dobloni.
Tirando le somme, ragazza molto bella, preparata professionalmente, simpatica e alla mano. Location vecchiotta, ma pulita e accogliente, igiene, sia personale che ambientale al top (e chi ha letto la mia ultima rece, sa a cosa mi riferisco...)
Se poi si concedesse un pochino di più...
Un bel sogno, non c'è che dire.
Av salut tabacaz.
Ziosyd