ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3403412165
Riferimento internet (link): https://vicenza.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bella-massaggiatrice-italiana-w96k261248496
Conformità dell'annuncio: ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Valdagno
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: dice italiana, probabile est eu
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bbw
Attitudine: gentile e servizievole
Reperibilità: facile con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: body massage+he
Servizi usufruiti:body mass+he
Durata dell'incontro: 60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Esperienza di circa un mese fa.
Contattata la signora via whatsapp, mi dà disponibilità subito.
Arrivo sul posto, chiamo e mi risponde di aspettare 5 minuti. Ne passeranno 15. Perché non sono mai pronte? Che cavolo diamo preavviso a fare se poi non rispettano la clientela?
Alla fine mi fa entrare, palazzina di poche unità ma circondata da tanti palazzi che affacciano sull’ingresso, privacy zero.
Bilocale pulitissimo, offre il bagno per una doccia con teli asciugamani puliti ma non ti da le ciabattine.
Lei è una donna sui 40, seno una quinta ma una pancia che fa paura, non ha rotoli ma è davvero tanta.
Il massaggio si svolge su un letto matrimoniale con telo pulito e cuscino per la testa con il foro.
Musica di sottofondo, inizia il massaggio stando seduta. Passa la schiena, le gambe, le braccia, il tocco ci sarebbe anche ma zero trasporto. poi si toglie la vestaglietta e rimane in perizoma e inizia quello che lei definisce body massage ma, data la stazza risulta poco piacevole. Poi ti fa girare e ti sale sopra, dandoti bacetti a stampo. E sta ferma.
Si lascia toccare, esplorare ma con una partecipazione degna di una salma.
Infine si mette di lato e vorrebbe iniziare una manovella al che le chiedo di poter assaporare la patatina. Acconsente, scendo ma vengo colpito da un odore forte, cattivo, probabile infezione in atto. Desisto e mi rimetto alla manovella, eseguita a velocità tale da rientrare in categoria olimpionica.
Altra doccia per togliere il poco olio usato, versamento obolo e via, a mai più rivederci.
La cosa divertente, come consuetudine di molte, è che all’inizio del massaggio fa un discorso sulla serietà del suo lavoro, che lei non fa sesso, ecc ecc
Numero di telefono: 3403412165
Riferimento internet (link): https://vicenza.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bella-massaggiatrice-italiana-w96k261248496
Conformità dell'annuncio: ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Valdagno
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: dice italiana, probabile est eu
Età apparente: 40
Descrizione fisica: bbw
Attitudine: gentile e servizievole
Reperibilità: facile con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: body massage+he
Servizi usufruiti:body mass+he
Durata dell'incontro: 60 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Esperienza di circa un mese fa.
Contattata la signora via whatsapp, mi dà disponibilità subito.
Arrivo sul posto, chiamo e mi risponde di aspettare 5 minuti. Ne passeranno 15. Perché non sono mai pronte? Che cavolo diamo preavviso a fare se poi non rispettano la clientela?
Alla fine mi fa entrare, palazzina di poche unità ma circondata da tanti palazzi che affacciano sull’ingresso, privacy zero.
Bilocale pulitissimo, offre il bagno per una doccia con teli asciugamani puliti ma non ti da le ciabattine.
Lei è una donna sui 40, seno una quinta ma una pancia che fa paura, non ha rotoli ma è davvero tanta.
Il massaggio si svolge su un letto matrimoniale con telo pulito e cuscino per la testa con il foro.
Musica di sottofondo, inizia il massaggio stando seduta. Passa la schiena, le gambe, le braccia, il tocco ci sarebbe anche ma zero trasporto. poi si toglie la vestaglietta e rimane in perizoma e inizia quello che lei definisce body massage ma, data la stazza risulta poco piacevole. Poi ti fa girare e ti sale sopra, dandoti bacetti a stampo. E sta ferma.
Si lascia toccare, esplorare ma con una partecipazione degna di una salma.
Infine si mette di lato e vorrebbe iniziare una manovella al che le chiedo di poter assaporare la patatina. Acconsente, scendo ma vengo colpito da un odore forte, cattivo, probabile infezione in atto. Desisto e mi rimetto alla manovella, eseguita a velocità tale da rientrare in categoria olimpionica.
Altra doccia per togliere il poco olio usato, versamento obolo e via, a mai più rivederci.
La cosa divertente, come consuetudine di molte, è che all’inizio del massaggio fa un discorso sulla serietà del suo lavoro, che lei non fa sesso, ecc ecc