[rece] Massaggio antistress - Pescara - Bakeca

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ---
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-anti-stress-cyie45343404
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara, via TN
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ---
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34934098xx

LA MIA RECENSIONE:

L'esperienza risale a qualche mese fa. La girl è in zona da anni ed era stata anche recensita da molti nel vecchio forum soprattutto per i rates all'epoca veramente popolari. La chiamo e mi dice di ricevere in via TN a Pescara e che fa un massaggio per 50 rose. Mi apre una donnona di circa 35 anni veramente molto molto in carne, diciamo genere bbw. L'appartamento è al piano terra ed è adibito a sala massaggi con un lettino professionale, varie creme ed unguenti e musica di sottofondo. Mi chiede che lavoro faccio ed altre domande piuttosto invadenti e mi dice che queste informazioni le servono per sapere che genere di massaggio deve farmi... (bho??). Mi fa distendere ed inizia a massaggiarmi la schiena e dopo un po' comincia con delle improbabili diagnosi sullo stato della mia colonna vertebrale. Il massaggio mi sembra abbastanza decente. Dopo circa 20 minuti si allontana e la sento armeggiare in un lato della stanza accanto come se stesse cercando qualcosa. Dopo parecchi minuti torna e mi dice di girarmi e dopo qualche minuto di massaggio alle gambe mi chiede se preferisco finire con hj oppure bj coperto; opto per la seconda opzione visto che comunque il prezzo è uguale. Mentre effettua un bj senza infamia e senza lode, continua a parlare dicendomi che ce l'ho molto bello ed inizia a descriverlo insieme a tanti bla bla bla e chiacchiere varie sull'organo sessuale maschile. Dopo qualche minuto mi fa finire con un hj nel gommino visto che con il bj non riuscivo. Va di nuovo nell'altra stanza e riprende ad armeggiare non so con che cosa. Intanto cerco di pulirmi dall'olio e mi rivesto. Dopo qualche minuto torna, pago e mi dice che in alcuni giorni è possibile anche fare il 4 mani con una sua amica molto carina ad 80 sesterzi. Nelle settimane successive provo a chiamarla una marea di volte per organizzare questo benedetto 4 mani ma una volta sta sull'autobus, un'altra volta sta a Roma, un'altra volta l'amica non c'è, un'altra volta non risponde, alla fine mi stufo e non la chiamo più visto che comunque il massaggio fatto solo da lei non mi aveva entusiasmato.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Dopo qualche minuto mi fa finire con un hj nel gommino visto che con il bj non riuscivo. Va di nuovo nell'altra stanza e riprende ad armeggiare non so con che cosa. Intanto cerco di pulirmi dall'olio e mi rivesto.
Digitando il cell in gugul si trovano anche annunci come cp http://www.lampoincontri.eu/Messaggi/annuncio/index.asp?id=5178&page=1 Col bj covered è frequente quanto quotato;per questo il più delle volte ci rinuncio con quelle girls che dicono di concederlo solo no-cabrio.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    18,6 KB · Visite: 36
  • 1.JPG
    1.JPG
    30,7 KB · Visite: 41
Ultima modifica:
Commenta
Alto