Anche io avevo pensato di fare così ma addirittura al primo incontro.......cosa che (come immaginavo dato la mia scarsa propensione alla Oscar Wilde, a resistere alle tentazioni......)puntualmente non si è verificata!!!Scusate..... una precisazione, in aggiunta alla mia rece, con me si è lamentata che molti clienti le chiedono di fare sesso, ma che lei non vuole....... non so se lo ha detto per mettere in chiaro le sue intenzioni....ma???!! Domani se riesco ci torno e rifiuto la manovella.... anche perché come dice Fasfasfas non è il massimo.... tropo meccanica! Per vedere la sua reazione........ la uso come tattica di "avvicinamento"....... vediamo se produce risultati???!! Poi vi so dire! By
SE e sottolineo il se.....ci sarà un prossimo incontro anche io adotterò questa tattica.
Dico se, perchè a mente fredda e marroni sgonfi, ripensando alla dinamica dell'incontro e del massaggio, sento scemare via via l'interesse per rincontrarla.
Il massaggio è buono ma con un minimo di fidelizzazione si può ricevere anche da una china girl che se non è proprio alle prime armi e se vuole, riesce a farlo anche lei (fatte le debite eccezioni. ovvio......)
Inoltre c'è il problema dell'eccessivo olio profumato (se così si può chiamare......a mio avviso non è un olezzo proprio gradevole) che per chi non è single è un problema da giustificare alla partner.
Last but not at least........la scarsa propensione erotica della girl!
Se non ha voglia di fare altro......insistere può essere controproducente sia per il portafoglio che per il proprio ego, così mi ha insegnato la mia modesta esperienza.
Parere personale ovviamente.........buona fortuna Franco!
Riuscire ad ottenere almeno un BBJ da quella girl con quelle labbra che si ritrova......beh.....debbo dire che sarebbe un ottimo risultato !!!