[RECE] Massaggio - Bologna - Bakeca

Reaction score
9
Scusate..... una precisazione, in aggiunta alla mia rece, con me si è lamentata che molti clienti le chiedono di fare sesso, ma che lei non vuole....... non so se lo ha detto per mettere in chiaro le sue intenzioni....ma???!! Domani se riesco ci torno e rifiuto la manovella.... anche perché come dice Fasfasfas non è il massimo.... tropo meccanica! Per vedere la sua reazione........ la uso come tattica di "avvicinamento"....... vediamo se produce risultati???!! Poi vi so dire! By
Anche io avevo pensato di fare così ma addirittura al primo incontro.......cosa che (come immaginavo dato la mia scarsa propensione alla Oscar Wilde, a resistere alle tentazioni......:whistle3:)puntualmente non si è verificata!!!
SE e sottolineo il se.....ci sarà un prossimo incontro anche io adotterò questa tattica.
Dico se, perchè a mente fredda e marroni sgonfi, ripensando alla dinamica dell'incontro e del massaggio, sento scemare via via l'interesse per rincontrarla.
Il massaggio è buono ma con un minimo di fidelizzazione si può ricevere anche da una china girl che se non è proprio alle prime armi e se vuole, riesce a farlo anche lei (fatte le debite eccezioni. ovvio......)
Inoltre c'è il problema dell'eccessivo olio profumato (se così si può chiamare......a mio avviso non è un olezzo proprio gradevole) che per chi non è single è un problema da giustificare alla partner.
Last but not at least........la scarsa propensione erotica della girl!
Se non ha voglia di fare altro......insistere può essere controproducente sia per il portafoglio che per il proprio ego, così mi ha insegnato la mia modesta esperienza.
Parere personale ovviamente.........buona fortuna Franco!
Riuscire ad ottenere almeno un BBJ da quella girl con quelle labbra che si ritrova......beh.....debbo dire che sarebbe un ottimo risultato !!!
:wink:

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Direi che mi accodo anche io al tentativo di BBJ, dal mio precedente incontro era parsa molto restia, però se si comincia un pò alla volta a spingere sulla fascia chissà!!! :drinks:

Commenta
Reaction score
3
Oggi pomeriggio dalle 14,45 alle 16,30 aveva il telefono spento.... poi per motivi di lavoro ho rinunciato. troppo lavoro o.......????
By

Commenta
Reaction score
0
Non compilo la scheda perchè già recensita.
Mi vorrei unire alla discussione precisando che la ragazza che mi ha confessato di avere 36 anni, non fa sesso come una sua precedente collega che lavorava precedentemente con lei.
La prossima volta indago sulla collega.
Ci ho provato anch'io, ma senza risultato.
Lei è troppo pensierosa e musona, forse per il pensiero della figlia di circa 9 anni. Non l'ho mai vista sorridere.
Anche con me si lamentava dei scarsi introiti e che non vedeva l'ora di ritornare in Thailandia a vedere i parenti.
Mi ha raccontato sommariamente la sua vita (un fallimento) e mi ha fatto vedere una photo di una sua cugina (carina e molto giovane) che aveva espresso il desiderio di venire in Italia.
Per il bene suo è meglio che resti dov'è.
Ad ogni modo confermo l'esperienza dei precedenti:
- massaggio del corpo: da favola
- massaggio al walter: non eccellente
- rapporto qualità/prezzo: buono
- voto: 7
- note: le ho lasciato 5 euro di mancia, che non ha voluto.
A me fa un po' pena.
By

Commenta
Reaction score
0
Non compilo la scheda perchè già recensita.
Mi vorrei unire alla discussione precisando che la ragazza che mi ha confessato di avere 36 anni, non fa sesso come una sua precedente collega che lavorava precedentemente con lei.
La prossima volta indago sulla collega.
Ci ho provato anch'io, ma senza risultato.
Lei è troppo pensierosa e musona, forse per il pensiero della figlia di circa 9 anni. Non l'ho mai vista sorridere.
Anche con me si lamentava dei scarsi introiti e che non vedeva l'ora di ritornare in Thailandia a vedere i parenti.
Mi ha raccontato sommariamente la sua vita (un fallimento) e mi ha fatto vedere una photo di una sua cugina (carina e molto giovane) che aveva espresso il desiderio di venire in Italia.
Per il bene suo è meglio che resti dov'è.
Ad ogni modo confermo l'esperienza dei precedenti:
- massaggio del corpo: da favola
- massaggio al walter: non eccellente
- rapporto qualità/prezzo: buono
- voto: 7
- note: le ho lasciato 5 euro di mancia, che non ha voluto.
A me fa un po' pena.
ByCARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': thailandia
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI : Hj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25 1/2 ora - 40 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 40 eur0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36652732xx

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (condominio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/ysyf75400797
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': thai
ETA': piú di 30 anni
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 25 x 30' o 40x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 40 (+10)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': 3 telefonate prima che rispondesse
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano (senza ascensore)
INDEX RICERCHE : 36652732xx

LA MIA RECENSIONE:
Arrivando a Bologna ero incerto sul da farsi: una bella ma faticosa (alla mia etá) loftata oppure un massaggio rilassante?
Sarà stata la pigrizia o l'umido grigiore di questo pomeriggio emiliano ma strada facendo decido che l'animo é quello giusto per farmi coccolare un pó.
Al terzo tentativo mi risponde, il suo italiano non facilita il comprendonio ma dopo qualche e? ... cosa? ... come? ... riesco a capire il nome della via e concordare l'orario.
Mi apre la porta in vestaglia, calzetti grigi e ciabatte ... resto un pó perplesso ma entro e mi fa accomodare in una stanza calda anche se spartanamente arredata (la presenza, oltre che del lettino, anche di un letto mi illuderà inutilmente).
Quando rientra é in maglietta e pantaloncini cortissimi, la posso osservare con calma e mi piace quello che vedo, avrò forse un debole per il fascino asiatico ma il suo corpo snello ed il viso carino appagano il mio senso di irrequietezza.
Quando mi chiede la durata le rispondo mezzora ma già dopo il primo minuto capisco che ci sa fare e voltandomi verso di lei e le faccio segno di un'ora.
Mi rilasso e me lo godo, sia quando mi allarga le gambe e sale sul lettino facendomi sentire il contatto con le sue mentre si dedica alle mie chiappe ed infrachiappe, sia quando mi snoda i nervi delle mani e delle piante dei piedi, o quando alla fine, sedendosi alle mie spalle, mi svita la testa del collo fino ad udire un inquietante scricchiolio di ossa.
La parte del massaggio dedicata al mio amichetto calvo é forse di livello leggermente inferiore rispetto al resto, ma vista la gittata devo dedurre che almeno a lui é piaciuto.
Nessuna disponibilità da parte sua a concedere nulla di piú rispetto a qualche carezza sul sedere e lungo le cosce.
Finito il massaggio anche lei probabilmente si sente più rilassata ed inizia a raccontarmi cose della sua vita privata che mi intristiscono e mi portano a lasciare il (+ 10).
Ne sono uscito un pó troppo profumato, fisicamente svuotato e appagato ma psicologicamente appesantito da una spruzzata di malinconia.

Commenta
Reaction score
6
Caro Zeuko dalla penna che canta hai descritto perfettamente come entrare dalla grigia malinconia, spogliarsi per colorarsi e illuminarsi, per poi rivestirsi e tornare a malinconicamente ingrigirsi. Non è giusto, chi dispensa benessere attraverso la filosofia orientale non dovrebbe fare nulla che può intristire il cliente. Si va dalle massaggiatrici prorpio per quello, altrimenti si andrebbe dalle fkk girls.
Speriamo che la nostra terapeuta del sorriso non perda l'aereo e torni presto.

Commenta
Reaction score
3
Caro Zeuko dalla penna che canta hai descritto perfettamente come entrare dalla grigia malinconia, spogliarsi per colorarsi e illuminarsi, per poi rivestirsi e tornare a malinconicamente ingrigirsi. Non è giusto, chi dispensa benessere attraverso la filosofia orientale non dovrebbe fare nulla che può intristire il cliente. Si va dalle massaggiatrici prorpio per quello, altrimenti si andrebbe dalle fkk girls.
Speriamo che la nostra terapeuta del sorriso non perda l'aereo e torni presto.
Concordo pienamente con entrambi, uscire dopo un massaggio e portarsi dietro le loro storie tristi non va bene.... assolutamente no!!!
Dal massaggio si deve uscire felici e rilassati, con la voglia di tornare, perchè la ragazza di turno ci ha fatto stare bene... veramente bene.
Posso scusare uno sfogo quando si è già clienti/amici.... ma sempre con tatto e moderazione.
Altra cosa che mi infastidisce è il piagnisteo o l'insistenza per prosciugarti il portafoglio..... proprio non lo sopporto!!!! In alcuni casi mi sono rivestito e me ne sono andato, vedi centro di via Domodossola.
Buon sabato

Commenta
Reaction score
42
Susy- Bologna- Bakeka

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-thai-9gh682390293
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susy
NAZIONALITA': Thay
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30?
ATTITUDINE: poi vi spiego
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652732xx

LA MIA RECENSIONE:

era da un pò di tempo che non mi facevo fare un massaggio e, complice una settimana bella piena,
ho deciso di contattare la ragazza della quale mi son salvato il suo numero nel telefono.
mi risponde subito e mi accordo di vederci da lì ad un' ora.
quando arrivo, mi spoglio e mi stendo sul lettino ed inizia il suo massaggio che io considero
tra i migliori in circolazione.
dopo pochi minuti inizia a lamentarsi del poco lavoro, della bimba piccola ed alla fine capisco dove
vuole andare a parare: mi propone un rapporto completo per 100 cucchi.
io declino l' offerta, lei insiste, scende a 80, io resisto poi arriva a 70.
alchè accetto mosso dalla curiosità più che da altra cosa.
non lo avessi mai fatto!!!
lo annovero come missile dell' anno, peggio delle peggiori trombate da OTR che da tanto tempo
non pratico più e delle quali non sento la mancanza.
lei si spoglia del baby-doll si sdraia sul letto e questo sarà il suo massimo grado di partecipazione.
rifiuta il bacio, non mi fa il BJ ( e da una che viene da Patong suona veramente male), posso solo farle un pò
di Daty per poter raggiungere quel minimo di erezione sufficiente da essere gommato e poterla scopare.
anche la guzzata è di una tristezza enorme, con lei che mi incita a fare presto; pertanto porto una serie di affondi
e così riempo il sacchetto e svuoto le palle; ma proprio così: "svuoto le palle".
mi rialzo, mi pulisco e faccio per sdraiarmi sul lettino per farmi finire il massaggio, se non altro!
le mi dice di no e che aspetta un' altro (falsa come l' oro di Napoli) e a me scende del tutto la catena.
mi rivesto, pago e vado via veramente poco appagato.
conclusione: se si và lì per il massaggio, va bene; ma se si vuole andare oltre non credo che sia la soluzione
migliore.
eppure mi sembra che Fasfasfas ci avesse avvisato................

Commenta
Alto