[RECE] Massaggio come esperienza - Reggio Emilia - Altro

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-speciali-per-uomini-h4ac76766795

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Charlotte ovviamente inventato credo

NAZIONALITA': italiana ma lei dice di avere 3 nazionalità

ETA': 35 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj finale

COMPENSO RICHIESTO: 100 x 1 ora

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora scarsa + doccia

ATTITUDINE: sopravvalutata

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Ieri ho avuto un esperienza mistica. Chiamo in mattinata x prendere appuntamento nel pomeriggio. Lei snocciola il menu che parte da 80 fino a 120 in base al tipo di massaggio che comunque lei definisce un tipo di tantra che in Italia fa solo lei e il suo compagno . Al telefono è educata ma molto spocchiosa e piena di se, stavo quasi x rifiutare l appuntamento ma la curiosità era tanta. Casa molto bella, lei riceve in vestaglia x poi rimanere in reggiseno e perizoma x il massaggio. Bel fisico, magra e alta, bel culo, nulla da dire. Sembra essere meno spocchiosa rispetto al telefono x cui pago prima e mi metto a pancia sotto sul letto. Mezzora di massaggio dietro con i soliti 5 movimenti che di tantra non ha nulla a che fare; qualche passaggio sul culo, sicuramente piacevole ma noioso. Ogni tanto appoggia il seno sulla schiena ma con il reggiseno ti da anche fastidio. Lo faccio presente ma lei dice che non se ne parla di toglierlo ne tanto meno di toccare! Mi giro e stessi movimenti davanti, il tutto con quantità industriali di olio...gli ultimi 10 minuti circa movimenti sul fratellino molto piacevoli x poi venire sulle sue mani. Doccia e social time di altri 15 minuti in cui ritorna ad essere miss La Spocchia. Dice che lei gira il mondo con questi massaggi, è piena di appuntamenti, ha 2 o 3 nazionalità, francese, inglese e x poco non muoio dal ridere. Dulcis in fundo mi fa una lezione sul fatto che il mondo va male perché io come altri, mangio pesce e carne. Bisogna mangiare solo verdura perché serve x l anima...gli animali non si uccidono...le guerre nascono da qui ecc ecc..pensavo di essere entrato in una setta. Lei gasatissima continua la lezione che a me non fregava un beneamato cazzo mi avvicino alla porta e le rispondo sempre di si x accelerare. Lei dice che ho molto ego e non so quali altri anatemi...finalmente riesco a liberarmi e vado. In conclusione x me è stato creato un mito che non è! Massaggio piacevole ma nulla di tantra, molto noioso e x 100 scorze ne ho fatti di più sensuali e coinvolgenti. Spero vi troviate meglio di me
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....i-ryyr76215841
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': italiana inglese africana
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': per me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32477810xx

Visitata qualche giorno fa.... Le cose sono andate così:
Ultimamente vado solo a
fidelizzate ed economiche (minima spesa massima resa) praticamente già tutte recensite a suo tempo.
Essendo a Reggio per lavoro volevo provare ad incontrare una china della zona stazione che percorro a piedi per sondare il terreno.... solo cessi (le carine non provavano neanche a guardarti di striscio)... un pochino disperato mi son detto di provare a far passare il tempo per vedere se usciva qualcosa di nuovo. Entro in un bar, prendo un caffè e decido di investire un deca dentro ad una macchinetta mangiasoldi.... al terzo/quarto tiro succede..... vinco 100 euro...
Mi si è accesa subito una lampadina!!! Perché non provare ad investire questi soldi inaspettati in un bel massaggio con un bel finale come avevo letto sulle vostre rece? (se avessi letto prima l'ultima recensione penso che mi sarei diretto verso altri lidi)
Dal pensiero della girl, ad avere il cellulare in mano col numero composto è stato un lampo, e un lampo sono stato io a fiondarmi da lei dato che aveva un buco libero.
Arrivo parcheggio non dando peso al tono un pochino scazzato di lei al telefono fiducioso di quello che avevo letto.
Mi apre la porta e.... io rimango piacevolmente sorpreso :) di solito preferisco le donne più giovani, ma lei è bella.... alta un bel fisico magro come piace a me... non ho dubbi... SI DANZA
mi chiede subito di lasciare i soldi sul comò, mi offre l'uso del bagno (consegnandomi un asciugamano pulito, mi fa sdraiare a pancia in giù, mi unge con olio caldo e mi dice di rilassarmi.
Inizia e devo dire che è piacevole... il tocco è buono... un pochino monotono (come diceva l'ultimo collega, ma buono).
Rilassante non particolarmente eccitante nonostante i continui passaggi infrachiappa, ma rilassante.
Al girare finalmente riesco anche a vederla e combatto con la voglia di spogliarla toccarla leccarla.... lasciando fare per vedere cosa sarebbe successo e come avrebbe condotto il gioco.
Bello! intrigante massaggio al collo e ancora di più gli sfioramenti al birillo in posizione classica da 69
Alla fine ponendosi in mezzo alle mie gambe inizia una bellissima stimolazione al mio organo che arriva al culmine con un orgasmo liberatorio lasciandomi in croce sul letto abbandonato e completamente rilassato.
Due minuti così e poi doccia con shampoo e phon.

Insomma... per tirare le conclusioni penso che lei, nonostante un carattere troppo egocentrico e troppo piena di se, sappia fare il suo lavoro... e che le piaccia farlo (un hj del genere non l'ho provato in nessuno dei miei molteplici massaggi). Però capisco benissimo il collega che si è lamentato.... Io se non avessi speso soldi vinti sarei uscito dalla casa quasi deluso, o per lo meno sicuro che non ne vale assolutamente la pena...!!! Così ho messo il cuore in pace pensando che avevo ancora tutti i soldi nel portafoglio e avevo provato una cosa nuova.
Ci tornerei? NO ci farei l'abbonamento se costasse la metà, ma anche in quel caso so che alla lunga mi stancherei. Sì perché a me piace lavorare con le donne... non mi accontento che siano loro a fare tutto... a me serve un rapporto stile gfe altrimenti non son mai contento. Per questo infatti trovo il mio mondo con le cinesi.... preferisco una brutterella che parò fa come dico io (al prezzo di una cinese) che una bella gnocco che con il doppio ti tratta come un pezzente e vuole soldi ad ogni richiesta.
Scusate la lunga assenza dalle recensioni, ma la crisi ha frenato non poco la mia "passione" (come anche il fatto di non poter recensire girl già da me recensite)
Tanto vi dovevo....
Con soldi non sudati ho avuto un bel sogno davvero....
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Pav anche io voglio partecipare nel rapporto ma in un massaggio credo sia giusto che faccia quasi tutto lei. Ha me a dato fastidio la sua spocchia e il fatto che ti guarda dall alto di un piedistallo....lei fa un buon massaggio ma nulla di tantrico, eppure ha fatto una lezione sui vari tipi di tantra autolodandosi senza motivo...mi disse anche che andranno in tour a Berlino e Londra ...x educazione non le ho riso in faccia...un massaggio così l ho fatto tante altre volte senza che l operatrice me lo facesse diventare un gioiello e sopratutto senza pagare 100€
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
non so voi ma io quando leggo negli annunci "solo per gentiluomini" penso subito a una fregatura con spesa alta.... a voi non succede?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non so voi ma io quando leggo negli annunci "solo per gentiluomini" penso subito a una fregatura con spesa alta.... a voi non succede?

in efffetti quando leggo quella frase anch'io passo oltre

potrebbe essere un modo per scremare, come quando scrivono, solo italiani! almeno la telefonata di primo contatto io la faccio, poi valuto in base alle risposte.
 
Commenta
Alto