[rece] massaggio dello zar - rivoltella - Bakeca

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
1
ieri passato a provare il massaggio dello zar a rivoltella.
il centro abbastanza accogliente anche se come sapete la èprivacy vista la zona non è un gran che.
appena entrato il "gestore" mi fa vedere un catalogo con i vari massaggi disponibili ( se vi fosse stato anche il catalogo delle massaggiatrice non sarebbe stato male), opto come prima volta un massaggio rilassante di 50 minuti...50 km all'ora per capire la situazione.
Viene a prendermi una ragazza sulla trentina , bionda credo di nome elena direi senza infamia e senza lode.
mi fa accomodare nella saletta ( musica discretamente alta penso per coprire eventuali rumori) doccia ed inizia il massaggio. Stranamente non usa olio o creme ed inizia dalle gambe un misto di massaggio e shiatsu..quando passa alla schiena le chiedo il motivo e lei mi dice per sentire meglio... mah penso io massaggiare le gambe di un uomo pelose senza olio non è poi questa grande soddisfazione per chi viene massaggiato... schiena 5 minuti poi mi fa girare.. io sono completamene nudo mi massaggia gambe e poi pancia stando... sia dietro che davanti è stata ben attenta a non passare mai nelle zone hot...finisce il massaggio e mi chiede tutto bene? poichè era la prima volta ho deciso di non chiedere nulla e di lasciare il gioco in mano a lei... beh ha tenuto in mano solo il gioco :) doccia mi rivesto e vado via.
conclusioni... centro da ritestare anche allo stagei primi massaggi non includevano nulla poichè prima vogliono conoscerti.. meglio cambiare ragazza in quanto al di la del aspetto fisico l'attitudine era molto freddaquindi meglio provare le altre... mi permetto di fare qui una richiesta ...nei vari massaggi ricevuti ho trovato 3 fuoriclasse che non sono più riuscito a contattare e sono
a) milena del vecchio centro sotto l'hotel il paese vicino brescia
b)dana allo stage
c)nina sempre allo stage
se qualcuno sapesse qualcosa grazieeee
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

Scusa Bardamu11 è per caso il centro massaggi che sta sopra la Conad di Rivoltella?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

sopra il palazzo delle poste
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.970
Reaction score
1.921
Età
46
Località
Emilia Romagna
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

Buongiorno ragazzi, il suddetto Centro l'ho provato nel mese di novembre quando ancora si chiamava Garda Benessere..il fatto che ultimamente abbia cambiato nome mi lascia pensare che non abbia sfondato,lo conferma il fatto che la proprieta' inserisce quotidianamente una miriade di annunci su Bakeca. Ma veniamo al succo della recensione: la mia esperienza diretta e' simile a quella di Bardamu11,ma differisce dalla sua nel fatto che al momento della presentazione del menu' ho optato per il body massage di 1 oretta circa alla "modica" cifra di 90 Euro scontati poiche' sarebbero stati 110. Dopo i convenevoli e le presentazioni di rito e dopo essermi docciato vengo preso in consegna anch'io da Elena,ragazza ucraina precedentemente descitta, che a me non entusiasma sia per l'aspetto fisico che per la predisposizione da freezer dell'Est che dimostrera' successivamente nei miei confronti. Rimane in toples con un microscopico perizonimo nero,io completamente nudo. Utilizza del borotalco per strusciare il suo corpo sul mio..Tutto sommato ci sa fare e si muove bene,il body e' molto piacevole,sconfinando nella classica posizione 69,senza "operare" direttamenti su entrambi i membri perche' negatomi..A quel punto accrotasi deò mio evidente stato di eccitazione mi propone 2 soluzioni entrambe versando un obolo di 50 banane in piu'...La prima consiste nel classico lavoro di falegnameria,la seconda, udite udite: pompino coperto....Io da buon punter navigato che sono ovviamente ho declinato l'offerta perche' ritengo che il rate richiesto fosse eccessivo rispetto al servizio offerto..Stiamo scherzando ? 50 Euro extra per una sega ? Successivamente mi sono docciato nuovamente e ho salutato il proprietario mentre era intento a conversare con altre 3/4 ragazze nascoste dietro ad una tenda rosso porpora.Concludendo posso consigliarvelo se desiderato un discreto massaggio,ma se cercato altro con un buon rapporto qualita'/prezzo meglio cercare per altri lidi... Av Salòt ragàs
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

Chiedevo cortesemente a Lustprince se la girl ucraina era sui35-40 anni ,alta ,magra ,due tettine un pò sgonfie che un amico aveva visitato rimanendo abbastanza soddisfatto senza entrare nei dettagli ,e se operano altre ragazze non dell' est.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.970
Reaction score
1.921
Età
46
Località
Emilia Romagna
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

Da quel che mi ricordo direi di si Baggio63; la descrizione della ragazza in questione sembra coincidere con quella fatta del tuo amico. Le altre ragazze sinceramente non ho avuto il piacere di conoscerle in quanto il proprietario le nascondeva dietro alla tenda e mi ha affibbiato direttamente Elena. Un punto a suo sfavore perche' sarebbe stato decisamente piu' eccitante poter sciegliere la girls con cui effettuare il massaggio
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.970
Reaction score
1.921
Età
46
Località
Emilia Romagna
Re: [rece] massaggio dello zar rivoltella

In ogni caso il nome del Centro credo che lasci ben poco all'immaginazione...Ne deduco che il personale sia composto principalmente da ragazze dell'ex unione sovietica...a buon intenditor poche parole..ai posteri massaggiati l'ardua sentenza...Questo e' il link di riferimento
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... mz34808550
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Grazie Lastprince, evidentemente l'amico aveva tralasciato il rate per essersi divertito.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
L'idea di un centro massaggi con solo ragazze dell'est (europa) e non cinesi & C. sarebbe ottima, ma il rate per concludere con HE è veramente troppo alto. Non ne vale la pena.
Se si potesse stare nelle 80-100 rose avrebbe un senso, di più se lo facciano loro!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
0
Ciao ragazzi io ci sono stato 2 volte la ragazza descritta corrisponde a quella da me trovata il massaggio da 50 era più una serie di carezze confermo poco olio e doccia sia prima che dopo la tipo non e' esaltante ma senza camice ha il suo perché tutto sommato non mi ha entusiasmato ma ne sono uscito sorridente un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
23
Scusa vancula, ma vorrei capire meglio: il massaggio ti è costato 50 ed era più una serie di carezze, e questo ci sta.
Lei senza camice era nuda o in intimo? Si lasciava toccare?
C'è stato un finale o si è trattato solo di massaggio? E se c'è stato il finale, ti è costato un sovrapprezzo o era compreso nelle 50 iniziali?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
0
Ritornato circa un mese fa, non ho avuto tempo di recensire.
Fa parte di uno dei centri ai quali mi ero leggermente fidelizzato lo frequentavo da quando si doveva fare la tessera....nella speranza che qualcosa cambiasse, ma le ragazze sono spesso cambiate, credo che facciano una specie di turni, quindi non ho avuto modo di instaurare un buon feeling con nessuna.

La privacy è buona, le cabine sono chiuse fino a soffitto e la porta viene bloccata con un gancetto per evitare che si apra improvvisamente od involontariamente.
Doccia a disposizione sia prima che dopo e biancheria pulita, senza rotoloni di carta, ma con un asciugamano pulito sul futon.
Ho sempre fatto il body, sono un amante di questo tipo di massaggio con una ragazza bionda sui 30 leggermente in carne ma con un discreto viso, non chiedetemi il nome, non lo ricordo.

Il body lo effettua in perizoma, con l'utilizzo di olio non in quantità industriali per fortuna, ma la cosa più ridicola è che davanti nel perizoma ci teneva nascosto il gommino quindi quando si appoggiava e strusciava si sentiva il rumore della plastichetta di protezione.......

La qualità del massaggio non è estrema, è una preparazione con intrusioni nelle zone hot per poi chiederti se desideri il finale con relativo extra, che è una 50 per HJ/BJ con la ragazza che si lascia toccare tranquillamente, credo che con altri extra si possa andare oltre.

Quindi il danno inizia ad essere considerevole considerato che si deve dare l'extra alla ragazza dopo aver pagato il massaggio alla cassa.

Le volte precedenti la situazione è stata circa uguale, se non per la plastichetta, le ragazze sono nella norma, non sono certo quelle degli annunci, mi dà la sensazione di una catena di montaggio costosa, non lo so, ma non credo di ritornare più.

link vari (con le foto di cui dicevo.....)
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/garda-benessere-apre-le-6ndy37214556
http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida1661347-idc366.aspx
http://servizi-salute-benessere.viv...gio-a-desenzano-del-garda-3313004436/41227320
http://www.annunci.net/annunci/16/p..._MASSAGGIO_RUSSO_COMPLETO_AL_3313004436_.html
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
La settimana scorsa sono stato a rivoltella per capire se quello che ho trovato scritto corrisponde alla realta' e se per vedere se trovo finalmente il mio ambiente giusto, essendo appassionato di massaggi.
Il centro e' elegante, accogliente e famigliare. Non e' eccessivamente grande, quindi non c'e' confusione. La prima cosa che mi ha colpito e' la pulizia e l'ordine. Mi accoglie un signore che scopro poi essere il titolare, molto cordiale e mi mette subito a mio agio anche se un po' di imbarazzo lo avevo perche' non pensavo di trovarci un uomo. Fa subito una battuta simpatica dicendo di stare tranquillo che i massaggi non li fa lui...
Vedo il menu e opto per un massaggio thai body di un'ora per 90km... Non si puo' scegliere la ragazza in quanto le ragazze hanno una scaletta di programmazione per rendere equo il lavoro di ognuna. Non importa, quella che mi accoglie va piu' che bene...Noto in bella mostra una serie di diplomi che mi fa un po' pensare sulla troppa serieta' del posto... Doccia e mi stendo sul futon. A meta' massaggio non resistendo piu' faccio capire che e' il momento... tutto ok sono realizzato. Finisco il massaggio,, doccia e mi vesto. Nel complesso il prezzo pagato alla cassa vale il massaggio ed il posto. Pulizia, silenzioso, la praivacy e' buona in quanto si trova al primo piano di un centro commerciale e quando sali nessuno capisce dove vai perche' vi sono molti uffici pubblici. Buon parcheggio ampio e gratuito sempre disponibile, due bancomat vicini per chi resta sprovvisto. Le ragazze sono ex unione sovietica, si un po' fredde, ma comunque non mi ci dodvevo mica fidanzare, volevo solo un buon massaggio diverso dal solito oriente o dalla solita che lavoro in casa e che fa parte della prostituzione vera e propria... Ottimo direi, caro ma il prezzo vale davvero il servizio...posso permettermelo magari non tutte le settimane, ma un paio di volte al mese vale la pena...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Guarda che non ha mai cambiato nome si chiama ancora garda benessere solo che non e' piu' circolo privato ma e' centro benessere normale...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ieri passato a provare il massaggio dello zar a rivoltella.
il centro abbastanza accogliente anche se come sapete la èprivacy vista la zona non è un gran che.
appena entrato il "gestore" mi fa vedere un catalogo con i vari massaggi disponibili ( se vi fosse stato anche il catalogo delle massaggiatrice non sarebbe stato male), opto come prima volta un massaggio rilassante di 50 minuti...50 km all'ora per capire la situazione.
Viene a prendermi una ragazza sulla trentina , bionda credo di nome elena direi senza infamia e senza lode.
mi fa accomodare nella saletta ( musica discretamente alta penso per coprire eventuali rumori) doccia ed inizia il massaggio. Stranamente non usa olio o creme ed inizia dalle gambe un misto di massaggio e shiatsu..quando passa alla schiena le chiedo il motivo e lei mi dice per sentire meglio... mah penso io massaggiare le gambe di un uomo pelose senza olio non è poi questa grande soddisfazione per chi viene massaggiato... schiena 5 minuti poi mi fa girare.. io sono completamene nudo mi massaggia gambe e poi pancia stando... sia dietro che davanti è stata ben attenta a non passare mai nelle zone hot...finisce il massaggio e mi chiede tutto bene? poichè era la prima volta ho deciso di non chiedere nulla e di lasciare il gioco in mano a lei... beh ha tenuto in mano solo il gioco :) doccia mi rivesto e vado via.
conclusioni... centro da ritestare anche allo stagei primi massaggi non includevano nulla poichè prima vogliono conoscerti.. meglio cambiare ragazza in quanto al di la del aspetto fisico l'attitudine era molto freddaquindi meglio provare le altre... mi permetto di fare qui una richiesta ...nei vari massaggi ricevuti ho trovato 3 fuoriclasse che non sono più riuscito a contattare e sono
a) milena del vecchio centro sotto l'hotel il paese vicino brescia
b)dana allo stage
c)nina sempre allo stage
se qualcuno sapesse qualcosa grazieeee

La settimana scorsa sono stato a rivoltella per capire se quello che ho trovato scritto corrisponde alla realta' e se per vedere se trovo finalmente il mio ambiente giusto, essendo appassionato di massaggi.
Il centro e' elegante, accogliente e famigliare. Non e' eccessivamente grande, quindi non c'e' confusione. La prima cosa che mi ha colpito e' la pulizia e l'ordine. Mi accoglie un signore che scopro poi essere il titolare, molto cordiale e mi mette subito a mio agio anche se un po' di imbarazzo lo avevo perche' non pensavo di trovarci un uomo. Fa subito una battuta simpatica dicendo di stare tranquillo che i massaggi non li fa lui...
Vedo il menu e opto per un massaggio thai body di un'ora per 90km... Non si puo' scegliere la ragazza in quanto le ragazze hanno una scaletta di programmazione per rendere equo il lavoro di ognuna. Non importa, quella che mi accoglie va piu' che bene...Noto in bella mostra una serie di diplomi che mi fa un po' pensare sulla troppa serieta' del posto... Doccia e mi stendo sul futon. A meta' massaggio non resistendo piu' faccio capire che e' il momento... tutto ok sono realizzato. Finisco il massaggio,, doccia e mi vesto. Nel complesso il prezzo pagato alla cassa vale il massaggio ed il posto. Pulizia, silenzioso, la praivacy e' buona in quanto si trova al primo piano di un centro commerciale e quando sali nessuno capisce dove vai perche' vi sono molti uffici pubblici. Buon parcheggio ampio e gratuito sempre disponibile, due bancomat vicini per chi resta sprovvisto. Le ragazze sono ex unione sovietica, si un po' fredde, ma comunque non mi ci dodvevo mica fidanzare, volevo solo un buon massaggio diverso dal solito oriente o dalla solita che lavoro in casa e che fa parte della prostituzione vera e propria... Ottimo direi, caro ma il prezzo vale davvero il servizio...posso permettermelo magari non tutte le settimane, ma un paio di volte al mese vale la pena...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Buongiorno ragazzi, il suddetto Centro l'ho provato nel mese di novembre quando ancora si chiamava Garda Benessere..il fatto che ultimamente abbia cambiato nome mi lascia pensare che non abbia sfondato,lo conferma il fatto che la proprieta' inserisce quotidianamente una miriade di annunci su Bakeca. Ma veniamo al succo della recensione: la mia esperienza diretta e' simile a quella di Bardamu11,ma differisce dalla sua nel fatto che al momento della presentazione del menu' ho optato per il body massage di 1 oretta circa alla "modica" cifra di 90 Euro scontati poiche' sarebbero stati 110. Dopo i convenevoli e le presentazioni di rito e dopo essermi docciato vengo preso in consegna anch'io da Elena,ragazza ucraina precedentemente descitta, che a me non entusiasma sia per l'aspetto fisico che per la predisposizione da freezer dell'Est che dimostrera' successivamente nei miei confronti. Rimane in toples con un microscopico perizonimo nero,io completamente nudo. Utilizza del borotalco per strusciare il suo corpo sul mio..Tutto sommato ci sa fare e si muove bene,il body e' molto piacevole,sconfinando nella classica posizione 69,senza "operare" direttamenti su entrambi i membri perche' negatomi..A quel punto accrotasi deò mio evidente stato di eccitazione mi propone 2 soluzioni entrambe versando un obolo di 50 banane in piu'...La prima consiste nel classico lavoro di falegnameria,la seconda, udite udite: pompino coperto....Io da buon punter navigato che sono ovviamente ho declinato l'offerta perche' ritengo che il rate richiesto fosse eccessivo rispetto al servizio offerto..Stiamo scherzando ? 50 Euro extra per una sega ? Successivamente mi sono docciato nuovamente e ho salutato il proprietario mentre era intento a conversare con altre 3/4 ragazze nascoste dietro ad una tenda rosso porpora.Concludendo posso consigliarvelo se desiderato un discreto massaggio,ma se cercato altro con un buon rapporto qualita'/prezzo meglio cercare per altri lidi... Av Salòt ragàs

Guarda che non ha mai cambiato nome si chiama ancora garda benessere solo che non e' piu' circolo privato ma e' centro benessere normale...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Commenta
Alto