[rece] massaggio dello zar - rivoltella - Bakeca

Reaction score
0
Ritornato circa un mese fa, non ho avuto tempo di recensire.
Fa parte di uno dei centri ai quali mi ero leggermente fidelizzato lo frequentavo da quando si doveva fare la tessera....nella speranza che qualcosa cambiasse, ma le ragazze sono spesso cambiate, credo che facciano una specie di turni, quindi non ho avuto modo di instaurare un buon feeling con nessuna.

La privacy è buona, le cabine sono chiuse fino a soffitto e la porta viene bloccata con un gancetto per evitare che si apra improvvisamente od involontariamente.
Doccia a disposizione sia prima che dopo e biancheria pulita, senza rotoloni di carta, ma con un asciugamano pulito sul futon.
Ho sempre fatto il body, sono un amante di questo tipo di massaggio con una ragazza bionda sui 30 leggermente in carne ma con un discreto viso, non chiedetemi il nome, non lo ricordo.

Il body lo effettua in perizoma, con l'utilizzo di olio non in quantità industriali per fortuna, ma la cosa più ridicola è che davanti nel perizoma ci teneva nascosto il gommino quindi quando si appoggiava e strusciava si sentiva il rumore della plastichetta di protezione.......

La qualità del massaggio non è estrema, è una preparazione con intrusioni nelle zone hot per poi chiederti se desideri il finale con relativo extra, che è una 50 per HJ/BJ con la ragazza che si lascia toccare tranquillamente, credo che con altri extra si possa andare oltre.

Quindi il danno inizia ad essere considerevole considerato che si deve dare l'extra alla ragazza dopo aver pagato il massaggio alla cassa.

Le volte precedenti la situazione è stata circa uguale, se non per la plastichetta, le ragazze sono nella norma, non sono certo quelle degli annunci, mi dà la sensazione di una catena di montaggio costosa, non lo so, ma non credo di ritornare più.

link vari (con le foto di cui dicevo.....)
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/garda-benessere-apre-le-6ndy37214556
http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida1661347-idc366.aspx
http://servizi-salute-benessere.viv...gio-a-desenzano-del-garda-3313004436/41227320
http://www.annunci.net/annunci/16/p..._MASSAGGIO_RUSSO_COMPLETO_AL_3313004436_.html

Per fortuna perche' quelli del tutto compreso li hanno chiusi tutti a Brescia o sbaglio? e poi e' meglio cosi non e' obbligata o comunque e lei che decide cosa e se fare anche ad insaputa della proprieta'. Lo trovo piu' giusto. Non e' un Bordello e poi non dimenticare che in Italia non e' legale incassare alla cassa, significa sfruttare, indurre, favorire e costringere... Vedrai che il centro restera' sempre al sicuro...

Commenta
Reaction score
23
Si, infatti, mi pare che questo voler sottolineare il concetto sia un po' sospetto...
(scusate la rima)

Commenta
Reaction score
0
Si, infatti, mi pare che questo voler sottolineare il concetto sia un po' sospetto...
(scusate la rima)

mi sembra che il sospetto sia non dire quello che e' e non inventare cazziolate del tipo cambia nome o era cosi o non era cosa... se per questo io mi sono trovato bene anche dai china in via veneto a dese. le cabine e' vero sono piccole. ogni uno vada dove gli sembra meglio. il mio parere l'ho scritto.
se ti puoi permettere di spendere vai dove si spende, se no vai dai china ma tanto alla fine paghi sempre la stessa monetina.. 20km il massaggio da 40 minuti + 30 per hj e poi 20 per vasca e 10 per ciabatte e 5 per doccia e 2 per salutare 1 per essere salutati... vi saluto questo forum e' interessante.. fa capire che per quanto puoi trovare un bel posto c'e' sempre qualcuno che lo denigra... questo e' il sospetto...ciao ciao...

Commenta
Reaction score
0
due domande per marcellodp:
1 sarebbe buona cosa prima passare dall'ingresso presentandosi, ergo, perchè non lo hai fatto?
2 perchè stai citando la mia rece?

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato l' anno scorso in Agosto e non mi sono trovato bene, c'era solo una massaggiatrice e il massaggio (fatto solo di tocchi molto leggeri) è durato una mezz'ora x 50+20 e ne voleva altrettanti per finire di he, uno schifo...
l' unica nota positiva è che il centro è pulito ..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
io ci sono stato l' anno scorso in Agosto e non mi sono trovato bene, c'era solo una massaggiatrice e il massaggio (fatto solo di tocchi molto leggeri) è durato una mezz'ora x 50+20 e ne voleva altrettanti per finire di he, uno schifo...
l' unica nota positiva è che il centro è pulito ..

In questo forum per descrivere le proprie esperienze, si tende ad utilizzare la SCHEDA TECNICA. Un messaggio come il tuo, ha decisamente poco senso se non adeguatamente motivato.

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Ciao contribuisco con la mia esperienza:

Desenzano gardabenessere http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...a-362f40388582
provato 2 volte ragazze russe ma assolutamente neinte a che fare con le foto pubblicateanche se passabili 100 euro per body in perizoma con oli o candele poi una volta arrivati al dunque richiesta di 30 neuri per lavoro falegnameria e 50 per bj e non so se altro. intrigante ma sicuramente molto fuori mercato anche perchè il massaggio non è niente di chè. La mia ultima esperienze in questo posto è di circa 4 mesi fà è richiesta tessera ma con dati a piacere..

Ciao.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
...io mi chiedo, leggete solo l'ultimo messaggio? Leggete solo il titolo? Ci sono due richiami da parte dell'Amministrazione in merito ad un corretto utilizzo del sito.

Si deve utilizzare la La scheda tecnica (scheda recensione) e non sono assolutamente accettati i feedback

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: GARDABENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-b...p176-voglia-di-qualcosa-65wx40259586?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: IRINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY + HG/BJ
COMPENSO RICHIESTO: 90 MASSAGGIO + 30 HG O 50 BG
COMPENSO CONCORDATO: 90+30
DURATA DELL'INCONTRO:1H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA MEGLIO TELEFONARE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINATA E AL PIANO TERRA UFFICIO POSTALE CON SUPERMERCATO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33130044XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ho testato il centro due volte circa 5 mesi fà provato prima volta ragazza russa mora di cui non ricordo il nome e poi irina bionda tinta entrambe sui 35 anni snelle, ma non certamente quelle delle foto, partono con massaggio con olio o candela profumati caldi su lato b alternato a body in tanga, girati su lato a proseguono con massaggio parte mani e parte con corpo fatto di strisciamenti sempre più mirati all'eccitazione e quando arriva sbam! richiesta di 30 o 50 o non so se di più in base al finale richiesto, una volta accettato diventano molto gentili nel farsi toccare e baciare. Doccia prima e dopo, la pulizia mi sembra buona, le stanze sono molto piccole e con poca privacy a mio avviso.
Il rate comunque mi sembra esagerato soprattutto perche alla fine soo delle 35enni ben tenute ma sicuramente non delle modelle e con seno inesistente.

Ciao alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Centro Massaggi Garda Benessere (Brescia)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

Garda Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/rilassa-la-tua-mente-j6j744616416
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano - Rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 35 CIRCA a essere buono
SERVIZI OFFERTI : Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33130044xx):

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che sono andato in questo centro occhio e croce un mesetto fa.
Mi presento in questo centro non proprio con privacy, in quanto si trova accanto al ufficio INPS!
Entro, gestore italiano, mi presenta un menu stile ristorante e decido per un body massage da 90 euro, mi sembra 40 minuti.
Mi serve questa ragazza dell' est, socievole e simpatica, ma nulla di piu..un po di culotto e tette molli. eta' dai 35 in su... doccia di rito slippini da infraculo e si comincia..con un body massage alquanto particolare, particolare perche essendo lei in topless, il seno e' piuttosto flacido...e se ne stara' almeno a 5cm da mio corpo e loro che struciano,bah.. si va avanti... con qualche chiacchierata e nulla di piu, soprattutto sui miei tatuaggi.
Piu girato.. mi massaggia ancora in quel modo, abbastanza approssimativo, passando qualche volta vicino al birillo!.Poi scatta la frase"ma non ti danno fastidio questi slip?" e via, che partono, e per questo mi fa segno 5 con la mano, io.. manco per gli zebedei di Arnaldo che gli do 50km/h.. alla fine con 20km/h me la cavo, con un tutto sommato, buon finalino.

Considerazioni finali: forse ho beccato io quella non troppo bella, ma boh... io nn ci torno.

Logicamente, e' tutto frutto del mia fantasia ne!

Commenta
Reaction score
6
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Link attivo: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-massaggio-che-cercavi-bf2i44704552?/premium
Pseudo-matrice
GARDA BENESSERE: PROFESSIONISTE PER PASSIONE...
DESENZANO DEL GARDA
VIA DURIGHELLO xyz
FRAZ. RIVOLTELLA
TEL. 03091192xx
CEL. 33130044xx
CHIAMA O PASSA DIRETTAMENTE...DA NOI SI PUO'...
...inoltre era già recensito, prima di inserire nuovi thread è meglio usare la ricerca con l'index!!! Ora chiedo l'unione...

Iunaitid
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto