[RECE] Massaggio emozionale (massaggiatrice) - Modugno (BA) - Massaggioit

Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
43
Età
37
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: massaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno
DATA: gennaio 2022
NAZIONALITA': presumo italiana
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio emozionale (a detta loro)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min door2door
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: indifferente?
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LOCALE BAGNO: sporco
TELEFONO: 3923825576


La mia recensione:

Ero in cerca di un po' di relax e passando dalle parti di Modugno, ho scritto al numero in oggetto. Ottima reperibilità, la responsabile risponde nel giro di pochi minuti e fisso l'appuntamento per un'ora dopo.
Il centro è su una via abbastanza frequentata. Difficile trovare parcheggio nelle vicinanze e essere sgamati è un attimo in quanto l'ingresso è proprio lì in vista. Dentro sembra un normalissimo centro estetico. Mi accoglie questa ragazza esile che sembrava quasi che faticasse a stare in piedi. Mi propone il menù: 40 per massaggio relax, 70 relax+pippa post relax. Entrambi 1h. Scelgo la seconda opzione e mi viene chiesto il pagamento anticipato (cosa molto antipatica)
La doccia è disponibile e ne approfitto.
Il bagno disorganizzato e sporco, non vi sono asciugamani né tantomeno asciugamani di carta. La ragazza allunga un rotolo (uguale a quello che si stende sul lettino) e mi asciugo come posso.
Il massaggio viene effettuato in una stanza con pareti che non arrivano fino al soffitto (non c'erano altre presenze nel centro.. quindi ok). Come forma di riscaldamento c'era solo una di quelle ventole che sparano aria semicalda.
Non so se ha mai studiato.. la sensazione avuta è quella di trovarsi nelle mani di una dilettante.. infatti il massaggio nella parte posteriore non è altro che una carezza ripetuta e noiosa. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e "massaggia" la parte anteriore..dopo un 15 minuti inizia una manovella con lo sguardo perso nel vuoto. Si fa palpare le natiche e minne da sopra i vestiti ( non ha né tette né culo).. dopo qualche minuto conclude in silenzio.
Altra doccia, baci, bacetti e saluti.

Conclusione:
Capisco che siamo in guerra ma 70€ per uno pseudo massaggio+manovella triste sono esagerati. La ragazza non è né bella né del mestiere. Parla troppo e conclude poco. Il massaggio doveva durare 1h ma in 50 minuti totali eri fuori. Oltretutto per tutto il tempo mi sembrava che nella stanza ci fossero pinguini. Ovviamente nessuna mascherina utilizzata.
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Solidarietà a Marro 87, ma queste pseudo "massaggiatrici ne stanno approfittando alla grande di questo periodo di cattiveria generale, intendo cattivi servizi offerti e cattiveria verso i clienti. Dovrebbero pagare loro i clienti per il disservizio che arrecano:mad:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
43
Età
37
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...o-30-minuti-oppure-70euro-1-ora-d56v238188486
CITTA DELL'INCONTRO: Modugno
DATA: febbraio 2022
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI: massaggio emozionale (a detta loro)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 24min door2door
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare un gradino
LOCALE BAGNO: sporco
TELEFONO: 3923825576

PREMESSA: si tratta di esercente diversa da quella recensita nel topic
La mia recensione:
Sì, lo so.. chiamatemi come merito: trmn!
Ho sentito di nuovo questo centro e mi sono fatto convincere dalle qualità decantate da parte della proprietaria. Prenoto per il giorno stesso mi presento al centro. Mi si presenta davanti una signora sulla quarantina in tuta, struccata, spettinata, con la panzetta e con un davanzale degno di nota. Io non sono fissato con il covid.. ma avrei apprezzato che indossasse la mascherina (visto che io la avevo).
Mi accompagna nella stanza, nessuna doccia proposta ma chiede subito il pagamento e mi allunga lo slip monouso. L'ambiente era piuttosto freddo. Mi lascia il tempo di spogliarmi e mi raggiunge dopo qualche minuto.
Inizia il massaggio del lato B partendo dai piedi.. wow! Una che finalmente massaggia anche i piedi.. ero già contento..ma la mia felicità dura solo qualche istante. I movimenti erano ripetitivi monotoni. Sia sul lato B che sul lato A.
Dopo qualche passaggio veloce sulle gambe e sulle braccia, inizia a massaggiare il birillo. Inizio a palparle il tettone (avrà sicuramente una 5a) e lei tira fuori questi due meloni con capezzoli pronunciati. Vuoi la vista delle mammelle...vuoi che non svuotavo le gonadi da un paio di giorni, capitolo nel giro di un minuto.. forse meno!
Lei mi allunga un paio di salviette e chiede se voglio fare la doccia.
Mi reco nella doccia che non emanava un odore piacevole e vedo che pure lo scarico era scassato. Faccio una doccia veloce giusto per togliermi l'olio e mi asciugo con l'inutile rotolone.
Saluto ed esco.. prendo il telefono e guardo l'ora. Erano passati 24 minuti da quando avevo bussato (avevamo concordato il massaggio di 1h per 70€). Resto incredulo di aver speso 70€ per delle pseudo carezze più una pippa senza nessun tipo di sensualità, per di più fatta da un cesso.
Non c'è modo peggiore di buttare soldi. Ma sta volta non ci torno più. Questi La devono smettere di proporre trattamenti che non sanno fare oppure dire chiaramente di venire per essere smanettati e non per per un massaggio fatto come si deve. E ci vuole anche un po' di onestà oltre che fare cassa!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
42
Reaction score
81
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3923825576
Riferimento internet (link): Massaggio rilassante 1 ora al costo di 50 euro!
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Modugno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Doris
Nazionalità: Ita
Età apparente: intorno ai 35-40
Descrizione fisica: in carne
Attitudine: tranquilla e gentile
Reperibilità: semplice su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: massaggio relax
Servizi usufruiti: massaggio con manovella
Durata dell'incontro: 40 minuti di orologio svizzero

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni, quasi pieno centro città
Igiene dei locali: normali nulla di che
Presenza di barriere architettoniche: no o al max uno scalino

Appreso della richiesta di informazioni di alcuni colleghi provo a mandare un messaggio su whatsapp, risposta bella celere mi da ok per l’orario da me indicato e mi mi presento.

È un centro estetico nei pressi del centro del paese , suono viene mi apre una buona bionda leggermente curvy ma passabile per un massaggio relax.
Mi fa accomodare in uno stanzino con un lettino e mi dice di prepararmi mentre lei finiva una telefonata.
Dopo un paio di minuti io ero in postazione e lei arriva mi chiede se volevo crema o olio e incomincia un massaggio molto soft ma si vede che è brava perché effettivamente è in grado di distendere molto, dopo avermi fatto girare incomincia a tirare su il ragazzino con un bel massaggio stuzzicante fatto di dorso della mano, quando in tiro va di manovella a più non posso diciamo che si perde tutta quella professionalità di prima qualche palpatina al lato B e stop. Alla
Fine possibilità di doccia e vai via bello scarico .
Considerazioni personali:
Sa il fatto suo nella professionalità di massaggiatrice non so se fa altri massaggi oltre al relax .
Posto tranquillo nonostante sia in zona centrale basta parcheggiare in qualche traverse e il gioco è fatto.
Finale solito senza lode e infamia
Ci ritornerò volentieri


Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3923825576
Riferimento internet (link):Massaggio rilassante benessere!
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:modugno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Doris (TITOLARE )
Nazionalità :italiana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: INCINTA
Attitudine: molto educata e gentile
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio emozionale relax +hj
Servizi usufruiti: massaggio emozionale relax +hj
Durata dell'incontro: circa 1 ora compreso doccia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dagli orari
Igiene dei locali: pulti
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
contattata wasthapp veloce con risposta se non impegnata , fisso app.to
recatomi app.to mi viene ad aprire questa donna bionda che poi si rileva la TITOLARE del centro vestita con un vestitino da uscita serale che come gia detto nella scheda tencica credo di essere sicuro che sia INCINTA e non curvy come dice il collega James1964 mi fa accomodare nella stanza con lettino , la stanza e' ricavata da solite pareti cartongesso come i centri cinesi, mi dice di chiamarla quando ero pronto , mi distengo sul lettino come mamma mi ha fatto la chiamo e inizia un massaggio che proprio non e' perche movimenti di carezze anche se accattivanti perche non riniega passaggi ai birilli quando puo dopo una ventina di minuti mi fa girare e riprende il massaggio gambe addome e petto poi dopo 15/20 minuti mi olia il birillo e inizia un massaggio piacevole con una mano il birillo e con l'altra le bocce fino al punto di arrivo dove continua fino all'uscita dell'ultima goccia nel frattempo con modo educato chiedo se posso accarezzarla il lato B e lei con un sorriso mi fa cenno di si mi aiuta a puilire e poi mi indica la doccia dandomi rotolone di carta che come al solito ci vuole a quintali per aschiugarti
PS unica cosa che mi sento di consigliare ai colleghi che decideranno di andare non datele corda nella chiacchiera che parla tanto ma tanto

 
Commenta
Alto